|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 31, 2015, 13:28:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quindi non è il SUV più veloce del mondo, al limite più scattante nello 0-100, ma si ferma a 200 contro i 210 dell'ML coevo Comunque, questo nuovo SRT mi piace molto.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 31, 2015, 13:28:56 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Lasciate perdere i dati di 4r. Per fare 8,2 " sullo 0-100 col 5.9 devi attaccarci la roulotte di Moira Orfei.
Ho filmato io 7 secondi a gas senza trucchetti per partenze a razzo.
In realta' il 5.9 nello scatto puro non fu battuto nemmeno dall' Ml AMG del 2002 (vedasi prove di riviste americane che ho postato piu' volte).
Non contano solo i cavalli, conta il peso, la coppia ai bassi per la partenza, la rapidita' a salire digiri e la rapidita' di cambiata. Tutte cose in cui il 5.9 era maestro.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Agosto 31, 2015, 13:30:53 pm |
|
Lasciate perdere i dati di 4r. Per fare 8,2 " sullo 0-100 col 5.9 devi attaccarci la roulotte di Moira Orfei.
Ho filmato io 7 secondi a gas senza trucchetti per partenze a razzo.
In realta' il 5.9 nello scatto puro non fu battuto nemmeno dall' Ml AMG del 2002 (vedasi prove di riviste americane che ho postato piu' volte).
Non contano solo i cavalli, conta il peso, la coppia ai bassi per la partenza, la rapidita' a salire digiri e la rapidita' di cambiata. Tutte cose in cui il 5.9 era maestro.
Ma velocità non è solo scatto ... 210 > 200, per la matematica che ho imparato io ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 31, 2015, 13:34:44 pm |
|
Quindi non è il SUV più veloce del mondo, al limite più scattante nello 0-100, ma si ferma a 200 contro i 210 dell'ML coevo Comunque, questo nuovo SRT mi piace molto. Ah ah ah, il 5.9 si ferma a 200 perche' i cretini di 4r hanno dimenticato apposta di dire che e' autolimitato , altrimenti la ml faceva una figura ancor piu' di cacca. Ai 200 ci arriva subito mentre il motore sembra stia dormendo, poi interviene il blocco (che trovo piu' che giusto).
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 31, 2015, 13:46:35 pm |
|
|
|
ChB |
|
Agosto 31, 2015, 13:49:22 pm |
|
Ah ah ah, il 5.9 si ferma a 200 perche' i cretini di 4r hanno dimenticato apposta di dire che e' autolimitato , altrimenti la ml faceva una figura ancor piu' di cacca.
Ai 200 ci arriva subito mentre il motore sembra stia dormendo, poi interviene il blocco (che trovo piu' che giusto).
Incredibile al Cibali ... miiii, Jacques II de Chabannes ti fa un baffo ... È limitata a 200 e un'altra fa i 210? questa è più veloce ... punto. 7 e qualcosa quasi 8 secondi per lo 0-100 li avevo trovati anche io, ma le prove di quattruote le metti anche tu, quando ti fanno comodo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 31, 2015, 13:52:52 pm |
|
Anche mio cuggggggggggino una volta è morto ... PS: non ho guardato il video ... chissà perché la limitavano? prima strada non dritta a 201 e si mette sul tetto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 31, 2015, 14:12:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 31, 2015, 14:20:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
220 di tachimetro....
Quindi 200 o poco più effettivi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Agosto 31, 2015, 14:41:32 pm |
|
Anche mio cuggggggggggino una volta è morto ... PS: non ho guardato il video ... chissà perché la limitavano? prima strada non dritta a 201 e si mette sul tetto? La limitavano perche' e' un fuoristrada vero, e certe velocita' per un fuoristrada vero non hanno senso.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 31, 2015, 14:42:51 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
La limitavano perche' e' un fuoristrada vero, e certe velocita' per un fuoristrada vero non hanno senso.
più che altro sono molto pericolose...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 31, 2015, 14:49:01 pm |
|
Incredibile al Cibali ... miiii, Jacques II de Chabannes ti fa un baffo ... È limitata a 200 e un'altra fa i 210? questa è più veloce ... punto. 7 e qualcosa quasi 8 secondi per lo 0-100 li avevo trovati anche io, ma le prove di quattruote le metti anche tu, quando ti fanno comodo Quando passi di qua facciamo la prova. Problemi zero. E non accampo scuse per ilpeso aggiuntivo dell' impianto a gas.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 31, 2015, 15:12:45 pm |
|
Comunque il "the fastest suv in the world" era lo slogan pubblicitario con cui fu lanciato il 5.9, non e' che me lo sono inventato io.
E dubito che gli americani volessero rischiare sputtanamenti.
L'hanno fatto apposta quella versione. Come questa SRT di cui si parla, che pero' e' tutto fuorche' sobria esternamente.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Agosto 31, 2015, 15:18:07 pm |
|
Comunque il "the fastest suv in the world" era lo slogan pubblicitario con cui fu lanciato il 5.9, non e' che me lo sono inventato io.
E dubito che gli americani volessero rischiare sputtanamenti.
L'hanno fatto apposta quella versione. Come questa SRT di cui si parla, che pero' e' tutto fuorche' sobria esternamente.
Ah ... ma il loro mondo inizia a Staten Island ... quel che c'è fuori è sconosciuto (sì, lo so … è un becero luogo comune) Insomma, hai abboccato a uno slogan pubblicitario
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|