|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 31, 2015, 15:27:55 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Vieni qui con la tua A5 e vediamo se era solo uno slogan o se mi sparisci nello specchietto...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 31, 2015, 15:38:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Vieni qui con la tua A5 e vediamo se era solo uno slogan o se mi sparisci nello specchietto...
A parte che ballerebbero quel centinaio di cavalli, ma è data a 7.9" sullo 0-100 e 222 di velicità di punta, quindi, qualche rischio potresti correrlo ... se devi metterla sul chi ha il pisello più performante, beh ... ti lascio divertir da solo Non hai argomenti che devi tira fuori la mia auto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 31, 2015, 18:11:36 pm |
|
Appunto per quello ho scelto la tua, per quel 7.9".
Visto che sostieni l'8.2 " di 4R per la mia, la tua sarebbe un banco prova perfetto.
Partiamo affiancati e si vede cosa succede. Non sara' mica un' offesa agli audisti ?!?!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Agosto 31, 2015, 18:17:25 pm |
|
Appunto per quello ho scelto la tua, per quel 7.9".
Visto che sostieni l'8.2 " di 4R per la mia, la tua sarebbe un banco prova perfetto.
Partiamo affiancati e si vede cosa succede. Non sara' mica un' offesa agli audisti ?!?!
Et voilà ... subito a buttarla su "audisti" ... ma che problemi hai, oltre a quelli di non leggere bene? ho usato "cherokeesti" ... mah ... misteri Appena non si hanno argomenti, subito sul marchio che uno guida ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2015, 18:56:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Audi sta autista audista!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Agosto 31, 2015, 21:28:05 pm |
|
Terribile. Ormai rasenti la mania di persecuzione. Manie di persecuzione? sei tu che appena sei in difficoltà tiri fuori "audisti", o sei capace di negare pure questo? e poi a quasi 50 anni dovrei fare gli spari con uno che li ha ampiamente superati? ma beviamoci una spuma o un ginger e sfidiamoci a rutti ... Tra l'altro, se la tua è limitata a 200 e la mia arriva a 222, chi vedrà l'altro nello specchietto? Hai parlato di suv più veloce del mondo ... veloce, quindi velocità, quindi km/h ... se la tua intoccabile fa i 200 e nello stesso anno di produzione ce n'è una che fa i 210, quale è la più veloce? la tua perché se faccio fare contatto tra gomito e ginocchio sblocco il limitatore che sta sulle balle a mio cuggggggino e raggiungo le velocità del Millenium Falcon? ma per favore ... Ah, io non sostengo nulla ... ho anche scritto che ho trovato siti che parlano di 7,qualcosa, 7.5 o poco più ... l'ha riportato Pasquale, 4R ... e anche tu usi i dati 4R, quando ti serve ... « Ultima modifica: Agosto 31, 2015, 22:35:49 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 31, 2015, 21:39:28 pm |
|
Audi sta autista audista!!
... e senza il correttore automatico, che senso avrebbe questa frase?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2015, 22:14:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Posso essere aulico alla bisogna
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Agosto 31, 2015, 23:41:05 pm |
|
Insomma siamo arrivati a scomodare il significato puro della parola velocita', pur di contraddire non dico il mauring, ma uno slogan ufficiale jeep. Cosa vuoi, il fatto e' che le prove delle auto sono solitamente sui 400m o sul chilometro da fermo, e li' si misura chi e' piu' veloce a coprire tale distanza. La prova di accelerazione sui 100 km non l'hanno ancora introdotta. Quando lo faranno la jeep a limitatore si fara' passare dalla A5 tddddi. E sara' una soddisfazione grandiosa per il popolo audista tutto. « Ultima modifica: Agosto 31, 2015, 23:43:14 pm da mauring »
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 01, 2015, 01:37:25 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
si, ma non credo che si potesse considerare un'auto prodotta in serie...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|