|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 01, 2015, 15:45:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 01, 2015, 17:09:10 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
uhmamma! chiaro che il termine modaiolo è riferito a chi compra il furgoncino oggi, o negli ultimi 20 anni. evidente che pagare 20 o 25k un furgone sottomotorizzato, spartano, scomodo non si faccia per le caratteristiche intrinsece del mezzo. il bulli è diventato un simbolo proprio perchè in tanti seguono la moda, negli usa volkswagen si distingueva dagli altri costruttori. quindi è possibile che il marchio stesso fosse apprezzato dai giovani negli anni '60 . ma comunque la motivazione principale rimaneva il basso costo tanto è vero che i filmati dell'epoca sono pieni di veicoli economici di tutti i generi. in europa invece il marchio tedesco non ha mai avuto un ruolo simile, anche la moda dei camper penso sia successiva. lo stesso fenomeno si è verificato con le station wagon in legno che quando cessarono l'uso pratico diventarono il mezzo dei surfisti che le compravano tutte scassate a 2 lire. oggi costano 50k con le tavole finte sul tetto
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Settembre 01, 2015, 17:34:22 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
A me a esse sinceri il t1 t2 t3 mi garbavano anche di piu alla fine per me questo è un gioco e quindi il fattore estetico passionale è predominante, non è un utilitaria per compro per esigenza, ma un mezzo ludico. Ma certo che i costi per me eccessivi, questo l'ho pagato 4000€ e alcune caratteristiche me lo hanno fatto preferire
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 01, 2015, 18:29:36 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
20 o 25'000 € per un Typ2 pullmino ... dove, che ne prendo due o tre? le cifre, almeno in CH, sono altre, oltre che più alte
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
|
Febbraio 23, 2016, 12:33:43 pm |
|
Aggiorno il topic, la pompa del gasolio del mio svien hedin mi ha abbandonato sigh sigh, quindi ho rpeso la palla al balzo e swappo sotto un motore Volvo 760 turbo Non vedo l'ora di guidarlo Motore già comprato attendo che lo spedizzionere me lo consegni
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 23, 2016, 12:57:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Con quel motore viaggerá sicuramente alla grande!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 23, 2016, 14:16:26 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Aggiorno il topic, la pompa del gasolio del mio svien hedin mi ha abbandonato sigh sigh...
Ehhh... sono i vantaggi dell'olio di semi...
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
|
Febbraio 23, 2016, 14:54:46 pm |
|
hehehe non credo proprio in 250.000 ed oltre fatti ad olio con vari mezzi mai un problema, e qeusto di tutti i mezzi da me utilizzati ad olio è quello piu adatto al suo uso. Le pompe di questi motori sono notoriamente debolucce, ed è morta.
Adesso con l'occasione del cambio motore rimonto anche il kit per andare ad olio di semi puro
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 23, 2016, 16:35:40 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Adesso con l'occasione del cambio motore rimonto anche il kit per andare ad olio di semi puro
... che ormai costa piu' del gasolio...
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
|
Febbraio 24, 2016, 09:40:28 am |
|
no se usato dopo che ci hanno fritto :p no per ora solo il riscaldatore acqua olio
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 06, 2016, 15:50:16 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
L'officina ex-concessionaria che mi segue le VW ne aveva uno simile nel parcheggio, probabilmente da demolire.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|