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alura |
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Settembre 01, 2015, 09:46:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Settembre 01, 2015, 09:54:40 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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cosa han fatto nello specifico a quel motore? sembra piu' grosso ci vuole il parere del nostro 500 ista
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Settembre 01, 2015, 10:20:37 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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non mi piace molto quella rossa, troppo tamarrata... Abrasda da quello che si vede da fuori vedo un carburatore dell'orto fzd, uno scarico e poi coperchio punterie e carter superiore in alluminio lucidato, accensione elettronica ed una ventola che presumo sotto celi un radiatore olio,ma non so dirti che cosa ci sia dentro purtroppo è nascosto. Diciamo che io sono per roba più old style senza minigonne o cose strane
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Somaro special parts Rulez!!!
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alura |
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Settembre 01, 2015, 10:21:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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cosa han fatto nello specifico a quel motore? sembra piu' grosso ci vuole il parere del nostro 500 ista
Ah boh... non ho chiesto... girava pure un altra con le ali di gabbiano, ma era decisamente oscena, per fortuna non sono riuscito a fotografarla. La piu' bella era senz'altro quella bianca, tuning leggero e molto curato.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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pino |
ooo=V=ooo |
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Settembre 01, 2015, 11:54:39 am |
Staff, V12, 11080 posts |
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Se la rossa vi schifo, la prendo io, grazie!
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Settembre 01, 2015, 13:51:27 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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di solito del bicilindrico della 500 ed si può usare l'accensione, l'albero motore (se si adotta un filtro olio esterno) bielle e pistoni. In ogni caso non sarei così certo che sia così pesantemente elaborato, il carburatore è un 32 con venturi da 28, ci sono 500 che montano i 40, 45 o addirittura 48 doppio corpo ed hanno testate sdoppiate, questo è molto luccicante... le abarth originali erano molto più sobrie, nella massima evoluzione erano così ma il 99% dei casi erano così
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Somaro special parts Rulez!!!
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Settembre 01, 2015, 13:56:19 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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per intenderci questo è esagerato, ha un doppio asse a camme in testa: questo questo è dell''epoca, con testata radiale originale Abarth
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Somaro special parts Rulez!!!
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Settembre 01, 2015, 14:02:43 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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Nick, ma quelle che "dovevano" tenere il portello motore aperto o parzialmente aperto, quali erano? Sempre Abarth o altro ancora? non ricordo bene di fabbrica avevano tutte il cofano chiuso, poi si diffuse il mito che il cofano per questioni aerodinamiche (si diceva migliorasse il cx) aiutasse nelle gare, quindi sulle fiches resero omologabile anche gli alzacofani. In realtà se il motore è fatto bene il cofano può stare chiuso su tutte, se il motore scalda invece il cofano aiuta un pochino... Considera che all'epoca le coppe olio maggiorate in alluminio erano simili a queste riproduzioni: quindi avevano una efficienza molto inferiore a certe coppe moderne. Io ad esempio monto questa che come potrai immaginare ha una resa del tutto diversa... Poi nel corso degli anni cominciarono ad uscire i radiatori olio ed altre amenità frutto dei preparatori e quindi molte problematiche sono state risolte
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Somaro special parts Rulez!!!
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