|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2015, 13:47:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 22, 2015, 15:38:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io non riesco purtroppo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 23, 2015, 17:33:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sarà coperto ma non sembra piova.....aspetto almeno domani a mettere le R888 Olio? Fatto!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 26, 2015, 21:56:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2015, 10:32:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dalle anticipazioni fotografiche direi che si sono divertiti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2015, 11:05:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Splendida giornata, clima piacevolissimo in tutti i sensi, anche se ci si vede poco è come ritrovarsi tra vecchi amici ( o amici vecchi visto l'età che avanza).
Qualche commento in ordine sparso: - il Vtec di Homer spinge da matti; - l'S2000 di Raven è piacevolissima, spinge che pare una moto; - la Megabird di Mattia suona da paura; - la Megabusa di Losna ... ahahahhahahaa (risata satanica), è come andare sulle montagne russe, ma senza binari ed a 5 cm dal suolo. Spettacolo! Poi Losna guida, per così dire, divinamente! La.mette dove vuole. Nelle sue mani pare semplicissima.
Unico neo? Pare che la maledizione del Pistone abbia colpito ancora ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2015, 12:13:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Giornata spettacolare finita non nel migliore dei modi, il losna nell'ultimo turno ha picchiato contro un gt3. Quest'ultimo pare abbia chiuso una curva in maniera sconsiderata tagliando la strada alla busa, che si e' giocata tutta la sospensione anteriore-dx (braccetti, ammortizzatore). Homer sarà piu' precisio sulla dinamica visto che era a bordo anche lui. Per fortuna i "ragazzi" non si son fatti niente.
Peccato davvero. Comunque confermo che lo sfilatino e' un esperienza davvero mistica.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 27, 2015, 13:45:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Confermo la bella giornata e soprattutto la splendida compagnia, che mio papà ha davvero apprezzato. Purtropo ho wualche problema all'avantreno che non sono riuscito a definire, che non mi permette di sfruttare la macchina con tranquillita. Peccato perche franciacorta è divertente e il 32"5 che son riuscito a fare a fine pomeriggio mi soddisfa ma non del tutto...il 29"9 di raven forse non era alla mia portata ma ci si poteva avvicinare sicuramente di piu forzando i cordoli come faceva lui. Davvero complimenti per gli enormi miglioramenti dell'uktimo anno, da balocco hai fatto un salto incredibile in temini di controllo. Buona organizzazione, un po troppo traffico ma tuto sommato si girava abbastanza bene, purtroppo con una macchina lenta era difficile fare un giro la mattina senza dover guardare sempre negli specchi per far passare i missili. in questo senso il challenge è impagabile come gestione del traffico. Poi a fine giornata son finalmente risalito dopo anni sulla busa che è diventata una cosa sconvolgente...non esiste niente di piu veloce a parte auto da corsa tipo radical...peccato che ci siano in giro quelli che non lo accettano dopo aver speso 200k euro per la loro macchina nuova...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2015, 14:56:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Da quando scrive alura la busa non e messa bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 28, 2015, 09:44:01 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
molte luci e qualche ombra.
Le luci sono soprattutto legate a quanto mi sono divertito dalle 9 alle 17 passate, 8 ore in cui o inanellato 7 o 8 turni in cui ho dato molto sia mentalmente che fisicamente. Dal primo all'ultimo turno il feeling con tatina è scresciuto esponenzialmente e sono dicesamente soddisfatto della prestazione, un ottimo (per me) 1,29''9 ma soprattutto una serie costante di giri in 1 30'' e moneta. Sono arrivato a casa distrutto come dopo 3 giorni consecutivi in miniera Solita ottima compagnia, spero di aver regalato qualche minuto di divertimento anche a chi ho avuto il piacere di scarrozzare.
Le ombre sono legate al troppo traffico ma soprattutto alla troppa gente senza alcuna "educazione". Gente che non ti vedeva, gente che ti vedeva ma si comportava come i cretini in corsia di sorpasso in autostrada che vanno a cannone sul dritto e si attaccano ai freni appena la strada piega e per i quali il sorpasso è un'onta. Incredibilmente esaustiva l'affermazione del "pilota" del GT3 tamponato da Losna: "io ero davanti"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 28, 2015, 10:40:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tamponato
...non e' la parola giusta.
|