Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Come dicevo a Giorgio ormai si eventi vanno evitati. troppa gente e poco controllo del livello prestazionale e di esperienza.
Meglio challange o opl
Secondo me un alternativa c'e'.... quando davanti hai qualcuno che non ti da fiducia e fatichi a passare, fai un passaggio alla corsia dei box cosi' te lo levi dalle balle... tanto non c'e' una coppa.
Secondo me un alternativa c'e'.... quando davanti hai qualcuno che non ti da fiducia e fatichi a passare, fai un passaggio alla corsia dei box cosi' te lo levi dalle balle... tanto non c'e' una coppa.
Basta rallentare mezzo giro e prendere spazio. Il problema è che quando sei abituato ad andare forte in mezzo a gente che va forte e che gira frequentemente in pista con auto simili ti aspetti un certo tipo di comportamento...nel challenge io che giro di solito nel gruppo più eterogeneo, con auto con prestazioni molto diverse e con molti debuttanti in 6 tappe ho avuto due volte piccoli problemi di incomprensioni con persone più lenteN che non mi hanno dato strada subito ma dopo una o due curve.Nel gruppo di losna dove le differenze di tempi sul giro sono ancoea inferiori non succede mai che uno che si vede arrivare dietro una macchina non la lasci passare subito, figuriamoci tenerlo dietro un giro intero...se poi francoz sentisse la frase "ma io ero davanti"come giustificazione del botto puoi stare tranquillo che quella persona al challenge avrebbe grossi problemi a girare ancora...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
maddai non riusciresti a trovare ritmo, basta raffreddare, e basta che le persone con cui si girino abbiano idea di che tipo di guidasi debba fare in pista.
poi il rischio c'è , io con la cup giuro che ci è mancato 1 cm , ma a questi eventi è veramente troppo il rischio.
Chi rompe paga ed i cocci sono i suoi... Scherzi a parte viste le foto fossi in quello del porsche non pretenderei di aver ragione ma nin mi accollerei il torto Finira a tarallucci e euro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin