|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2015, 19:07:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sorpassi?? Ala aperta e 25kmh di differenza. fai Mugello allora
Almeno quelli li fanno, a Imola non farebbero nemmeno quelli. Comunque a Monza si riuscirebbe a passare anche senza l'abominevole ala mobile. Il Mugello non è mai stato in lizza e ci sarà un perché...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 06, 2015, 19:11:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
volentieri. Dato che Hamilton ha dato mezzo minuto non tirando, e dato che si voleva togliere l'attenzione dall'solito ignobile pubblico italiano (che si merita un bella partita di calcio al massimo...) , i giornalisti e qualche piRlota in pensione nel gt (dove prende ampia paga dal compagno d'equipaggio..) , ecco tutti questi rosiconi hanno iniziato a cianciare che le Mercedes andavano squalificate in base ad una comunicazione di Joe Bauer questo Ora non pretendo che il troglodita che fischia sotto la tribuna sappia leggere, ma un pilota e vari giornailisti..... Mercedes si è allarmata perché in tanti per ragioni pure politiche volevano la vittoria della Rossa (approposito Renzi al box Ferrari è censurabile... sarà andato in toro rosso? e perché non viene a vedere le corse minori? ) . Considerando che bastava leggere, e bastava semplicemente capire che : -non esiste regolamento attuabile - non è normata la prova stessa (provate solo 4 auto in momenti non uguali) esempio la Ferrari ha avuto le prove a termocoperte accese, Mb no. - I tecnici non hanno pensato che girare con quasi 0.1 bar di scarto tra le due auto ci fosse un errore?? 0,1 lo senti su un auto stradale in pista, figuriamoci su una F1 - chiunque sa che al variare della temperatura varia la pressione nella gomme!! In sostanza?? -figuraccia di joe bauer e della sua crew -figuraccia dei rosiconi Tradotto bene??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 06, 2015, 19:26:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me l'unica (ennesima) figuraccia la stai facendo tu... Nessuno ha chiesto una squalifica, nessuno ha sporto reclamo, semplicemente la federazione ha voluto accertare questo aspetto e i giornalisti l'hanno detto (non dovevano?). Addirittura quel "simpaticone" di Marchionne si è detto dispiaciuto per la rottura di Rosberg, quindi massimo fair play. Renzi spara un sacco di palle ma all'ubiquità non ci è ancora arrivato...
ma ascolta l'intervento a Fisichello che menava sul fatto che in Gp2 avessero squalificato in 2. Hai sentito la telecronaca Rai e il dopocorsa?? Toh per il fari play , metti fischi a Monza su Google, trovi migliaia di articoli sdegnati ! http://motori.ilmessaggero.it/motori/monza_mercedes_fischi_pubblico/notizie/1551820.shtmlQuesto non è il Motorsport , quando Schumacher vinceva, quando ha vinto Raikkonen io ho sempre applaudito , ha vinto Porsche a Le Mans ?? Bene io ho applaudito. Quello che oggi è successo sai cosa mi fa dire : se quelli sono tifosi del motorsport, io non lo sono e ne vado fiero!! E pure i ferraristi dovrebbero dirlo chiaro e tondo , quelli son trogloditi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2015, 19:28:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 06, 2015, 19:29:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 06, 2015, 19:34:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è vero al 100% ovvio ho preferenze e qualche antipatia. Ma se uno merita và sempre applaudito, ammiro in parte pure Valentino pur standomi sui maroni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2015, 20:41:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbhe ma lui sente 0,1 bar di differenza in pista...sperando abbia manometro tarato correttamente La popolarità ai minimi storici e' dura da digerire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 06, 2015, 20:58:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbhe ma lui sente 0,1 bar di differenza in pista...sperando abbia manometro tarato correttamente La popolarità ai minimi storici e' dura da digerire
Si vede che non sai nulla di guida in pista. 0.1 bar in pista sono tantissimi. Chiedi a Giorgio o chiunque abbia un minimo di esperienza. Per dirti nei td arrivi in pista e e togli pressione, giri e poi vedi se la combinazione girono/gomma/pressione e giusta. Io usavo sempre e solo il mio manometro per evitare confusione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 06, 2015, 21:19:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me l'unica (ennesima) figuraccia la stai facendo tu... Nessuno ha chiesto una squalifica, nessuno ha sporto reclamo, semplicemente la federazione ha voluto accertare questo aspetto e i giornalisti l'hanno detto (non dovevano?).
Si, ma anche la federazione, al posto di fare un accertamento DOPO, visto che il tutto era stato rilevsto prima della partenza, non potevano dipanare i dubbi immediatamente? Io queste cose non le capisco, mi sembrano giochetti inutili, o meglio, ambigui.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2015, 21:46:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io non vedevo u a gara di f1 da un bel po di tempo Ho i iziato a guardarla intorno al 14esimo giro al 36 (credo, forse prima) mi sono addormentato e mi son svegliato alle 16.30...soporifera
Poi per carita cambiano gomme jn meno di 3 secondi, ma sembra che ciascuno faccia la sua strada, imho spettacolo povero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 06, 2015, 21:48:16 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
una decina di anni addietro non mi perdevo una gara di F1 , oggi mi son ricordato che c'era il GranPremio perchè ho letto sul pistone il post ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|