|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 09, 2015, 08:45:28 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma scusate... questo corre per la Citroën e fa le ricognizioni con un Mitsubishi? È come ammettere che la versione stradale della Citroën è una schifezza...
O magari in Australia Citroen non viene importata...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2015, 08:52:27 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
scusa ma con che citroen dovrebbe fare le ricognizioni?! mica possono usare la macchina da rally... tutti i team usano le Evo perchè son le auto stradali più vicine come prestazioni a quelle da rally (elaborate van pure più forte )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2015, 08:53:06 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
O magari in Australia Citroen non viene importata...
i muletti se li portano dietro...non penserai mica che siano completamente originali
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2015, 08:55:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
scusa ma con che citroen dovrebbe fare le ricognizioni?! mica possono usare la macchina da rally... tutti i team usano le Evo perchè son le auto stradali più vicine come prestazioni a quelle da rally (elaborate van pure più forte ) È quello che volevo sottintendere... In pratica le attuali WRC non hanno il minimo contatto con i modelli di serie, erano più "stradali" le Gruppo B praticamente... Nel senso che almeno una Delta S4, pur in serie limitatissima, esisteva. « Ultima modifica: Settembre 09, 2015, 08:57:37 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 09, 2015, 09:44:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come detto da homer i ricognitori devono avere macchine molto vicine a quelle da corsa, all'ultimo montecarlo che ho visto (c'era Loeb con l'xsara) i ricognitori che passavano prima dei piloti avevano lancer evo e subaru impreza, solo skoda aveva i ricognitori su volvo (ed infatti non andavano un cazzo ne loro ne i piloti ufficiali)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2015, 13:33:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
È quello che volevo sottintendere... In pratica le attuali WRC non hanno il minimo contatto con i modelli di serie, erano più "stradali" le Gruppo B praticamente... Nel senso che almeno una Delta S4, pur in serie limitatissima, esisteva.
ma quando mai ce l'han avuto? ai tempi d'oro quando c'erano Deltone, Impreza, Mitsu facevano anche le versioni cazzute stradali...poi han mollato tutti e son rimasti solo mitsu e subaru...ora mitsu e subaru han mollato i rally e fan le auto stradali fighe (mitsu neanche più visto che la Evo X è morta e non è prevista sostituta al momento), gli altri fan auto da rally e le repliche stradali con meccaniche TA che non c'entrano una minchia... Cmq per la cronaca usano per le ricognizioni le Evo 9, mica le X
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|