|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 09, 2015, 09:07:31 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Autoscout sei tu che ti devi cercare l'auto e perdere ore ed ore tra telefonate mail ecc. ecc......con Tripautoo.it tu fai la richiesta e poi saranno i concessionari a scriverti. Autoscout è dedicato solo per l'usato e ci sono privati, truffatori e concessionari . Su Tripautoo.it trovi solo concessionari e rivenditori
autoscout fa anche il nuovo
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 09, 2015, 09:16:09 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
autoscout fa anche il nuovo
Non lo usa praticamente nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 09, 2015, 10:19:30 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
anche la mailing list sul sito funziona cosi
sì certo! volevo dire che tramite l'app è tutto più rapido ... MTB una cosa non mi è chiara: se oggi voglio cercare un'auto usata, vado sul sito autoscout24.it inserisco i parametri di ricerca (fino a 3 modelli di auto specifici, equipaggiamento, colori, optional etc etc ) localizzazione compresa e il motore di ricerca mi da l'elenco degli annunci disponibili "domani" cosa cambierà? i parametri di ricerca li devo comunque scegliere io solo che non riceverò i risultati della ricerca istantaneamente cioè qual'è il servizio aggiuntivo che fornirai?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 09, 2015, 10:35:07 am |
|
sì certo! volevo dire che tramite l'app è tutto più rapido ...
MTB una cosa non mi è chiara:
se oggi voglio cercare un'auto usata, vado sul sito autoscout24.it inserisco i parametri di ricerca (fino a 3 modelli di auto specifici, equipaggiamento, colori, optional etc etc ) localizzazione compresa e il motore di ricerca mi da l'elenco degli annunci disponibili
"domani" cosa cambierà? i parametri di ricerca li devo comunque scegliere io solo che non riceverò i risultati della ricerca istantaneamente
cioè qual'è il servizio aggiuntivo che fornirai?
La differrenza , come ho già scritto, è che non sarai tu a sbatterti a fare ricerche, ad accertarti che l'annuncio sia vero o falso, vedere se è un rivenditore o un privato ecc. ecc. ,ma sarà la concessionaria a farti l'offerta valutando anche la tua permuta che hai descritto inserendo anche le foto, e magari se è bravo a proporti altre vetture simili se le ha. Poi sul nuovo ovviamente il discorso cambia perchè non esistono ancora siti che fanno un servizio come Tripautoo Conta tutte le donne che non sanno cosa è autoscout e che non si osano ad entrare in concessionaria, tutti i professionisti che non hanno neanche il tempo di cercare auto, le famiglie che non hanno voglia di andare nei WE a visitare i saloni ecc. ecc. Ricordati sempre che il WEB è un mondo a parte, se tu non lo utilizzeresti per un motivo ci sono altri migliaia che lo utilizzerebbero per altri ! ;)almeno spero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 09, 2015, 10:43:50 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ok
allora diciamo che in questo modo verrebbe filtrata la ricerca (escludendo che gia adesso a.24 da la possibilità di separare gli annunci di privati e rivenditori) in modo da avere annunci di auto ancora tutte disponibili e di avere direttamente la valutazione della permuta
per l'acquisto a distanza? farete voi da tramite o sarete solo un "collegamento virtuale"
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 09, 2015, 12:34:14 pm |
|
ok
allora diciamo che in questo modo verrebbe filtrata la ricerca (escludendo che gia adesso a.24 da la possibilità di separare gli annunci di privati e rivenditori) in modo da avere annunci di auto ancora tutte disponibili e di avere direttamente la valutazione della permuta
Si ok autoscout ti fa vedere le auto che ci sono ma per farti fare l'offerta o l'ultimo prezzo devi sempre contattare ed aspettare le risposte e magari l'auto l'hanno già venduta per l'acquisto a distanza? farete voi da tramite o sarete solo un "collegamento virtuale"
Tutto come si fa ora con le concessionarie, si telefoneranno e sceglieranno loro i metodi ed i pagamenti .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 09, 2015, 12:34:42 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 09, 2015, 18:23:26 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
siamo in 3
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 09, 2015, 19:10:42 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2015, 19:35:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se l'evoluzione si misura con l'appartenenza o meno ad un social siamo a posto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 10, 2015, 08:43:03 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io sono ancora allo stadio evolutivo dell'Homo Erectus... ho di meglio da fare Alla tua età, già abusi di pilloline blu?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|