|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2015, 14:48:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No però tra qualche anno non farne parte vorrà dire esserne tagliato fuori, le nuove generazioni si muoveranno solo più sul digitale ce ne faremo una ragione comunque fb e' nato 11 anni fa, con chi ho bisogno di comunicare ci riesco benissimo. Naturalmente non voglio passare per un cavernicolo, anche perche' (purtroppo e per fortuna) ci vivo sui computer, e' proprio che non ho voglia che il mondo si faccia i cassi miei e non ho voglia di farmi quelli degli altri.... magari un giorno cambiero' idea.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 10, 2015, 14:54:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) comunque fb e' nato 11 anni fa, con chi ho bisogno di comunicare ci riesco benissimo. (...)
Anzi, io trovo che questo proliferare di contatti abbia perfino complicato le cose. Se voglio contattare qualcuno, cosa mi conviene fare? E se sono io quello "da contattare", devo tenere d'occhio mille canali. Io non lo trovo poi così comodo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2015, 15:04:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Anzi, io trovo che questo proliferare di contatti abbia perfino complicato le cose. Se voglio contattare qualcuno, cosa mi conviene fare? E se sono io quello "da contattare", devo tenere d'occhio mille canali. Io non lo trovo poi così comodo.
ma oddio su uno smartphone con app delle palle ti arrivano (volendo) le notifiche di tutti i canali nei quali compari l'unica rottura di coglioni diventa leggerle, ma complicazioni zero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 15, 2015, 16:27:03 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma non è proprio così, uno vede quello che vuoi far vedere e tu vedi solo quello che vuoi vedere , Come un qualsiasi strumento di comunicazione . Quasi quasi mi invento un App per gli irriducibili come va sto trippa auto?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2017, 14:44:15 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 17, 2017, 17:28:13 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
il problema di queste cose (siti di qualunque servizio è pieno il mondo) è che vince solamente chi mette più budget in pubblicità. Quindi se non spendi costantemente più dei tuoi competitors o se non fai un lancio esagerato, puoi anche chiudere il sito
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|