|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 08, 2015, 16:45:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
personalmente ritengo che il TDI sia una peculiarità oltre che di audi , anche di audi sport!!
La storia della casa è fatta anche delle vittorie del glorioso motore a ciclo diesel!!!!
Anzi la casa è ricordata oggi più per quello che per le vittorie ormai passate nei mondiali rally e turismo.
Vero, ma non sono andati con una R10 "Competition" ... il nome "Competition" era per una cosa ben specifica, anche tecnicamente ... ma, mi ripeto fino alla nausea, han chiamato una cacatina con motore storto, anche se pompato, e trazione integrale foffa, derivata da una segmento B S1 ... se conosci cosa è la S1, la risposta ce l'hai, altrimenti ... D'altronde, i cugini monegaschi non hanno usato a sproposito il nome M1 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 08, 2015, 16:51:15 pm |
|
I cugini monegaschi, non l'hanno chiamata "Serie 1 M"? Che cambierà poco, ma almeno non è M1...
Esatto, cosa ho scritto? D'altronde, i cugini monegaschi non hanno usato a sproposito il nome M1 ...
... intendevo proprio quello
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 08, 2015, 17:10:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero, ma non sono andati con una R10 "Competition" ... il nome "Competition" era per una cosa ben specifica, anche tecnicamente ... ma, mi ripeto fino alla nausea, han chiamato una cacatina con motore storto, anche se pompato, e trazione integrale foffa, derivata da una segmento B S1 ... se conosci cosa è la S1, la risposta ce l'hai, altrimenti ...
D'altronde, i cugini monegaschi non hanno usato a sproposito il nome M1 ...
oo poi le competition non erano poi chissà che..... parliamone erano 2 bandelle splitter e ala di dubbio gusto... solo per far omologare in super t le ali... meccanica inzomma non mi pare di ricordare granchè rispetto al normale. la rs2 si che era particolare..... competiton in fondo era niente più che un allestimento!! « Ultima modifica: Settembre 08, 2015, 17:12:39 pm da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 08, 2015, 18:22:43 pm |
|
Va bene, Dogui ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 08, 2015, 18:35:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Va bene, Dogui ...
Christian COMPETITION è un nome ad esempio usato anche da BMW per i suoi package sulle M ..... (e loro avevano la coeva 318is racing se ricordi) dai non è come quattro, o s / rs
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 08, 2015, 19:03:49 pm |
|
Christian COMPETITION è un nome ad esempio usato anche da BMW per i suoi package sulle M ..... (e loro avevano la coeva 318is racing se ricordi)
dai non è come quattro, o s / rs
Va bene, Dogui ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 08, 2015, 19:12:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Va bene, Dogui ...
No vabbè ma è come dire che Europa è nome assolutamente dell'heritage Audi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 08, 2015, 19:58:28 pm |
|
No vabbè ma è come dire che Europa è nome assolutamente dell'heritage Audi!
Va bene, Dogui ... Indizio: guarda cosa aveva, come motori e in abbinamento a che trazioni, la B4 e poi in quanti esemlari è stata fatta e perché ... tutte le tue boiate su quattro, S e RS non stanno in piedi ... anche i migliori sbagliano, figurati te ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 08, 2015, 20:08:42 pm |
|
ChB io ci andava a vedere le a4 di Radaelli girare a varano!!
E ho pure la prova di auto col confronto tra a4 competition e 318is racing .
Ti ripeto ancora una volta una competition audi non vale tanto,non e' un nome storico.
Su s1 convengo con te.
A parte che Competition è da ascrivere alle 80 B4 ... anche io guardavo i film scollacciati con Nadia Cassini e Michela Miti, ma non fa di me un playboy ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2015, 20:23:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 08, 2015, 20:35:54 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Michela miti gran smandrappa era la professoressa di Pierino
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|