|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2015, 12:39:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Visti i consumi dichiarati, in extra urbano potrebbe fare oltre 900 km (dichiarato 9.1 l/100)
Guarda, non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi che nell'uso comune (quindi senza l'uovo sotto l'acceleratore) ce la fai Anche il percorso extraurbano segue analoga filosofia "risparmiosa", con una sola puntata brevissima a 120 km/h. Insomma, tutt'altra faccenda rispetto alla guida veloce degli utenti più sportivi, incuranti dei severi limiti di velocità. L'attuale test di consumo carburante rispetta la direttiva UE 1999/100 CE che prevede una procedura assai diversa dalla precedente direttiva CEE 80/1268 che stabiliva invece rilevamenti a velocità costanti (90 e 120 km/h).http://www.sicurauto.it/guide-utili/consumi-auto-come-si-ottengono.htm
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 09, 2015, 12:57:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Guarda, non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi che nell'uso comune (quindi senza l'uovo sotto l'acceleratore) ce la fai Anche il percorso extraurbano segue analoga filosofia "risparmiosa", con una sola puntata brevissima a 120 km/h. Insomma, tutt'altra faccenda rispetto alla guida veloce degli utenti più sportivi, incuranti dei severi limiti di velocità. L'attuale test di consumo carburante rispetta la direttiva UE 1999/100 CE che prevede una procedura assai diversa dalla precedente direttiva CEE 80/1268 che stabiliva invece rilevamenti a velocità costanti (90 e 120 km/h).http://www.sicurauto.it/guide-utili/consumi-auto-come-si-ottengono.htmMa infatti ho usato il condizionale, mica l'indicativo ... però son dati con cui confrontare altre auto, nello specifico la sorella berlina con lo "stesso" motore ... e i dati dicono che un contenimento dei consumi superiore al 10% l'hanno fatto, sulla carta, e quindi 5 litri su 90 li togli (che sono meno del 10%).
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2015, 13:05:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Guarda, sarà un mio limite, ma un veicolo dal peso lordo di 3250kg (!!!), lungo 5.1 metri, largo 2, alto... bho ? non c'e' scritto farà anche i 19km/l a 120km/h, ma non devi permetterti di toccare l'acceleratore durante il test. Poi vabbe', e del gruppo vag, quindi ci sta
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 09, 2015, 13:09:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Guarda, sarà un mio limite, ma un veicolo dal peso lordo di 3250kg (!!!), lungo 5.1 metri, largo 2, alto... bho ? non c'e' scritto farà anche i 19km/l a 120km/h, ma non devi permetterti di toccare l'acceleratore durante il test. Poi vabbe', e del gruppo vag, quindi ci sta No, caro ... sono inglesi ... gente che per avanzare, passano una vescica di maiale all'indietro, può tutto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2015, 13:30:54 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
beh considerando la base di partenza (il concept di qualche anno fa) alla fine è uscito un capolavoro!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Makke |
|
|
Settembre 10, 2015, 12:31:10 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 10, 2015, 23:32:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Strana , forse affascinante con quell abbozzo di terzo volume. Dentro è molto bella
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Dentro è stupenda: ma fuori, oltre che sproporzionata, mi pare già vecchia di dieci anni. Preferirei 1000 volte un Range Rover normale ultimo modello, quasi paragonabile (se non uguale) come lusso.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 24, 2015, 09:12:21 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma il nome? È un riferimento alla famosa strega? visti i potenziali clienti No, è il nome di una montagna sacra a Gran Canaria (Roque Bentayga)
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|