|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2015, 18:37:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Devi considerare anche il costo dei gommista per 2 cambi gomme all'anno per (diciamo) 3 anni.
Vero, anche lo sbattimento a dire il vero. Ma anche le performance son diverse. In estate le ho usate io
A me non preoccupano le performance in estate, ma le performance in inverno dopo l'utilizzo in estate. IMHO, per me il primo inverno sono OK, già al secondo NO. Poi, dipende dall'utilizzo che se ne fa in inverno; la mia zona non è più di tanto nevosa, però ogni tanto ci da dentro e, chi sa dove abito, sa che devo fare 200 metri di strada con forte pendenza e senza delle invernali serie non salgo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 27, 2015, 23:10:23 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
In barba alle multe? O hanno il codice di velocità sufficiente?
L'ho fatto anche io in passato, ma eravamo ancora in quella "zona grigia" in cui non era ben chiaro che non fosse legale...
no, a libretto c'è il codice H, da questo punto di vista son stati intelligenti, quindi ho le termiche diciamo "a codice pieno"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 27, 2015, 16:52:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Messe anche io (finalmente) le Nokian, dopo due inverni con le Michelin Alpin ... che mi han deluso per una tendenza all'aquaplaning con neve marcia. D4 98 H XL, 210 km/h ... e non abbiamo più l'obbligo di mettere il bollino insensato della velocità massima Vedremo, per ora notato un netto miglioramento sonoro, sono date per 69 dB, ma, soprattutto, classe A per comportamento su bagnato ... spalla più tenera, me ne sono accorto martedì in un paio di tornanti del San Bernardino
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 27, 2015, 17:23:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Messe anche io sabato, proprio le Nokian D4.
Stesse impressioni, carcassa e battistrada molto più mordibi rispetto alle precedenti Goodyear e Bridgestone. Però anche molto più silenziose.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|