|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 14, 2015, 20:28:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A mio avviso, ritrovo molto più la Storia Rolls Royce nelle realizzazioni odierne RR che non nelle Bentley, a parte la Mulsanne attuale ...
Ti do pienamente ragione (anche se trovo la Mulsanne molto brutta... sempre opinione personale). E in più... vedo coerente la Phantom, mentre le altre tre hanno quel qualcosa all'interno che richiama troppo l'azienda proprietaria, non so se mi spiego...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2015, 20:53:37 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Certo che guidare un plinto color sabbia e dire che altre auto sono sgraziate...quanti spritz ti sei fatto oggi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 14, 2015, 20:57:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ti do pienamente ragione (anche se trovo la Mulsanne molto brutta... sempre opinione personale). E in più... vedo coerente la Phantom, mentre le altre tre hanno quel qualcosa all'interno che richiama troppo l'azienda proprietaria, non so se mi spiego...
In effetti, l'attuale Mulsanne non ha la bellezza delle antenate ... certo che le GT, comunque, in determinati colori come quelle esposte a Ginevra quest'anno avevano il loro perché ... ma la EXP 10 non è per niente male, anzi ... ero quasi andato per vedere quella a Ginevra quest'anno
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 14, 2015, 21:27:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
In effetti, l'attuale Mulsanne non ha la bellezza delle antenate ... certo che le GT, comunque, in determinati colori come quelle esposte a Ginevra quest'anno avevano il loro perché ... ma la EXP 10 non è per niente male, anzi ... ero quasi andato per vedere quella a Ginevra quest'anno Tra l'altro la GT sembra essere un'auto molto robusta (mia moglie sostiene che è un po' "da vecchio", ma si sta abituando), e le prime hanno il pregio di non essere reperibili in colori "fashion/trendy/luxury"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|