|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 13, 2015, 18:31:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Gara di moto GP che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... speravo di vedere qualche italiano sul podio ma purtroppo la poca pioggia ha scombinato la gara e Valentino, giustamente, invece di fare una gara a vincere, ha preferito fare una gara su Lorenzo, che andando a terra ha fatto un bel patatrac per la corsa al mondiale Per fortuna in Moto 3 Enea Bastianini ha vinto il suo 1° gran premio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2015, 18:35:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Gara di moto GP che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... speravo di vedere qualche italiano sul podio ma purtroppo la poca pioggia ha scombinato la gara e Valentino, giustamente, invece di fare una gara a vincere, ha preferito fare una gara su Lorenzo, che andando a terra ha fatto un bel patatrac per la corsa al mondiale
non avrei potuto sintettizare meglio. pessimo come sempre il pubblico alla caduta di lorenzo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 13, 2015, 18:58:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Silverstone sì che era difficile, ma a Misano è di casa...
ha preso paga sempre sull'asciutto , per lui era meglio se pioveva o c'erano situazioni mutevoli come poi è successo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2015, 19:04:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Che dire, il clima ha sparigliato le carte e l'esperienza di rossi e' venuta fuori, ha fatto giustamente la gara su jl ed e' stato perfetto.
Mm ha fatta la gara ler vincere e la strategia mi e sembrata ugualmente perfetta
Jl andando in terra ha fatto un disastro, ci sono ancora 5 gare ma e durissima recuperare 23 punti a rossi
Ducati non pervenuta, iannone dovrebbe stare meno su fb perche ok le fighe e il mare ma se poi vai cosi....
Solito tifo da stadio per la caduta di lorenzo, supportato dal far salir sul podio chi arriva quinto. Con Questo tipo di atteggiamento non ci si puo aspettare tifosi migliori
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Settembre 13, 2015, 19:07:15 pm |
|
oltre a essere fortunatissimo.
perchè è fortunatissimo??!! corre nelle stesse condizioni degli altri... se poi gli altri vanno a terra e lui no non credo che sia una questione di fortuna semmai potrebbe essere una questione di esperienza Non ho capito cosa sia capitato a Pirro Come mai non era presente sulla griglia di partenza??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2015, 19:11:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ha preso paga sempre sull'asciutto , per lui era meglio se pioveva o c'erano situazioni mutevoli come poi è successo.
Intendo dire che non partiva in condizione particolarmente più sfavorevole rispetto ad altri GP. Anzi, nel wup mi pare avesse solo 2/10" di distacco sul passo (rispetto a Marquez), quindi in gara se la poteva giocare (almeno sul podio ci sarebbe andato di sicuro). Non ho capito cosa sia capitato a Pirro Come mai non era presente sulla griglia di partenza??!! Gli si è fermata la moto nel giro di allineamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2015, 19:13:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Intendo dire che non partiva in condizione particolarmente più sfavorevole rispetto ad altri GP. Anzi, nel wup mi pare avesse solo 2/10" di distacco sul passo (rispetto a Marquez), quindi in gara se la poteva giocare (almeno sul podio ci sarebbe andato di sicuro).
Si, rispetto ad altre gare era vicino Mm era messo meglio sul giro secco jl sul passo ma vr era molto vicino
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 13, 2015, 19:16:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Solito tifo da stadio per la caduta di lorenzo, supportato dal far salir sul podio chi arriva quinto. Con Questo tipo di atteggiamento non ci si puo aspettare tifosi migliori
Sul tifo purtroppo siamo in Italia non esiste cultura del motorsport. Ma trovo molto grave aver fatto salire Valentino sul podio ... pure se era 5° , poteva salire sul muretto box a salutare i suoi tifosi , invece si dimostra ancora una volta che tutto il baraccone si regge sulle spalle del Dottore, dal portarlo sul podio pur essendo 5° ... alla gommina aiutante il passo è breve se ci pensate.... Ormai anche la zona sacra del podio è al servizio di vendere 4 magliette e 2 scarpette gialle.... oltre ad abbonamenti tv, biglietti per le gare etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2015, 19:35:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Rossi ha avuto un culo pazzesco, se Lorenzo non fosse caduto avrebbe perso la testa del mondiale. Non fermarsi prima è stata una cazzata, gli è andata fin troppo di lasso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 13, 2015, 19:37:47 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
5° ma sul podio!
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 13, 2015, 19:45:22 pm |
|
Rossi ha avuto un culo pazzesco, se Lorenzo non fosse caduto avrebbe perso la testa del mondiale. Non fermarsi prima è stata una cazzata, gli è andata fin troppo di lasso.
Rossi ha dichiarato che la sua gara era su Lorenzo, per questo motivo non si è fermato prima
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2015, 20:01:11 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Rossi ha dichiarato che la sua gara era su Lorenzo, per questo motivo non si è fermato prima Peccato che se lorenzo non fosse caduto sarebbe arrivato secondo e lui sesto...demerito di lorenzo che aveva la testa del mondiale in pugno ma errore gravissimo di valentino, da uno della sua esperienza non doveva capitare...ma poi a che pro continuare?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2015, 21:26:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
10 secondi al giro in meno, e parliamo di Baz. Ha fatto una cazzata, il fatto che gli sia andata di culo non toglie o aggiunge nulla.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|