|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 16, 2015, 17:09:17 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Non l'ho visto nemmeno io, ma presumo per salutare i tanti tifosi... non ci vedo niente di così clamoroso... È solo il pilota italiano più vincente degli ultimi 30 anni e passa, uno dei più vincenti della storia del motociclismo, a quattro passi da casa sua, se uno ci vuole tirar fuori uno scandalo faccia pure, a me non sembra tanto strano.
(penso sia salito sulla piattaforma del podio, non "sul podio", qualcuno che l'ha visto può confermare?)
+10000! hanno riempito mezza pista solo con i suoi fan... sotto al podio era una distesa di cappellini, maglie e bandiere gialle (non so come si è sentito m.m. durante la premiazione ...) lo hanno fatto salire quando le premiazioni erano finite e non era rimasto nessuno sulla piattaforma è salito lui con un paio di fotografi ed un cameraman che l'ha ripreso mentre lanciava le saponette non credo abbia fatto un torto a nessuno, anzi, è andato a ringraziare tante persone che erano lì, sì per la gara, ma anche e soprattutto perchè in quella gara correva lui
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 16, 2015, 18:10:22 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Dogui, il problema non è il numero imbarazzante di tifosi di Rossi nei circuiti italiani, il problema è l'enorme numero di tifosi nel resto dei circuiti europei e oltre
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 16, 2015, 18:18:52 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2015, 18:36:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
si è anche salvinato
Più che altro dovresti preoccuparti del fatto che su questo argomento la pensa come te, fatti una domanda e datti una risposta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2015, 19:30:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il DOGUI reale, cioe' Jacopo fuori dal pistone, non nutre nessun odio verso VR, anzi, sono sicuro che ne sia pure un simpatizzante.
Ma è un argomento troppo ghiotto ed inflazionato per farsi notare e per costruire il suo personaggio virtuale qui dentro, d'altra parte parlare della sua alopecia o del numero di cellulare a 6 cifre non puo', evidentemente, scuotere le masse e le opinioni come VR, o la Ferrari o l'Alfa etc etc.
Certo, quelli che contribuisono al suo "piano", beh ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2015, 20:17:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Più che altro dovresti preoccuparti del fatto che su questo argomento la pensa come te, fatti una domanda e datti una risposta.
Hai ragione non ci avevo pensato, magari migliora anche nel resto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|