|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2015, 16:42:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ragazzi, ma state scherzando o cosa?? Se un dipendente lavora (per esempio) in Fiat é va al lavoro con una SUA auto pagata con i SUOI soldi (non auto aziendale, per esempio), non la puó parcheggiare all'interno dell'azienda??
A me pare una cosa totalmente illegale. E se in Italia qualcosa del genere é consentito mi devo ricredere su certe cose.
ma perchè? Se il favore del posteggio interno viene concesso a chi ha auto del gruppo e gli altri posteggiano fuori che male c'è? L'azienda non è tenuta a concederti un posto auto, e magari non ha nemmeno lo spazio per avere un posteggio, per cui dove stà il problema? A xxx di posti e li concede a chi ha macchine del gruppo stop Non e che se in italia lavori dall'altra parte della citta l'azienda ti paga ed organizza tutti i giorni i tuoi spostamenti per arrivare in ufficio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Ragazzi, ma state scherzando o cosa?? Se un dipendente lavora (per esempio) in Fiat é va al lavoro con una SUA auto pagata con i SUOI soldi (non auto aziendale, per esempio), non la puó parcheggiare all'interno dell'azienda??
A me pare una cosa totalmente illegale. E se in Italia qualcosa del genere é consentito mi devo ricredere su certe cose.
Pensa che a me capitò tempo fa di noleggiare un'auto con Sixt, all'aeroporto di Bari. Mi dovettero fare un'upgrade gratuito, dandomi una Golf, perché le ultime 2 Punto (anzi, le ultime 2 Fiat disponibili) erano state prenotate da clienti che dovevano recarsi a Melfi presso lo stabilimento Fiat. E lì, categoricamente, si poteva (almeno all'epoca) entrare solo con auto del Gruppo (per cui questi clienti avevano richiesto espressamente che gli venissero assegnate auto Fiat/Alfa/Lancia)...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2015, 17:04:55 pm |
|
bhe ma anche nel sito di Fiat Avio a Colleferro posteggiavi dentro (14 anno fa) solo fiat, a me il noleggio dava sempre una ka e posteggiavo fuori, senza indignarmi come il pata...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 15, 2015, 17:21:15 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
a me pare un pò da stronzi...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2015, 17:26:40 pm |
|
ma scusa allora se lavori in ztl l'aziena ti deve obbligatoriamente dare il pass? se lavori dove ci sono strisce blu ti deve obbligatoriamente pagare posteggi?
e chi trova lavoro in altra città o in comune limitrofo? non è che sono obbligati a pagarti la benzina per arrivare a lavoro
Mi sembrate molto ben abituati...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 15, 2015, 17:30:43 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
spieghiamo meglio i parcheggi interni sono numerati ed assegnati (salvo pochissimi per ospiti) al livello di funzionario in su (ci sono anche poi alcuni per le segretarie) in questi entrano solo auto del gruppo (non è mai stato un problema visto che da funzionari in su hanno diritto all'auto aziendale) i parcheggi antistanti esterni (talvolta pubblici ,talvolta dell'azienda) sono liberi ad ogni marca gli ospiti che arrivano (clienti e fornitori) in genere se non hanno auto del gruppo non entrano (salvo rarissime eccezioni) le moto entrano tutte (i funzionari usano il loro parcheggio ...i lavoratori che non avrebbero posto auto interno hanno un park speciale x le moto)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2015, 18:08:24 pm |
|
Cmq e uno scandalo
Aziende serie hanno autista che ti preleva a casa durante il tragitto se c e coda pompino, ti lascia a lavoro. A pranzo ti porta frutti di mare e bollicine, alle 16 la merenda con del caviale...ti riviene a prendere, pompino, ti lascia a casa e me tre scendi ti da 200 euro (oltre quello che guadagni in azienda)
Ovviamente l autista e' un ucraina strafiga
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 15, 2015, 18:12:25 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
no, fermi, le aziende serie trattano i dipendenti in modo equo a seconda del grado che hanno raggiunto. Ergo se i quadri hanno diritto al posto auto, TUTTI i quadri hanno diritto...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2015, 18:15:39 pm |
|
Dipende alcune aziende non danno a tutti gli stessi benefit (pari livello)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2015, 18:18:41 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
a me pare un pò da stronzi...
In tutte le aziende sei "caldamente invitato" a usare il prodotto di casa. Perché visto che ti paga lo stipendio, visto che sui prodotti di casa hai agevolazioni, visto che il dipendente è il primo commerciale dell'azienda (che compreresti mai qualcosa da qualcuno che non compra deliberatamente il frutto del suo lavoro?) spingono in quella direzione.. Dubito che alla mensa della Coca Cola distribuiscano Pepsi o ne tollerino l'uso.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 15, 2015, 18:19:09 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ma la FCA rilevasse e gestisse Playboy italia come si organizzerebbe la cosa? ti danno una sventola come accompagnamento per la policy aziendale?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2015, 18:19:43 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
ma la FCA rilevasse e gestisse Playboy italia come si organizzerebbe la cosa? ti danno una sventola come accompagnamento per la policy aziendale?
Gnocche dentro cesse fuori. Mando subito il CV
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2015, 18:28:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non erano i parcheggi della Fiat ma quelli in corso agnelli davanti a Mirafiori. Sono parcheggi pubblici. A differenza di quelli all'interno delle proprietà fca dove non si può entrare con auto non del gruppo (salvo agli alti livelli e alcuni visitatori). In Iveco ad esempio c'è il parcheggio interno per le auto del gruppo e altri più lontani fuori per le auto di altri marchi... Non ci vedo niente di strano... Figuriamoci poi di illegale. Ci manca ancora che a casa mia non possa decidere chi far entrare e chi no
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 15, 2015, 18:56:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, qui mica son così "discriminanti" ... ... e pure il sito PSA di Rennes ... ... ma è "comprensibile" ... con le virgolette.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|