|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 14, 2015, 14:33:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domandona , dovrò distintare un mezzo entro un paio di mesi, e nel seg D pare che il radar (city brake / city attention , nomi vari) sia un must.
Quasi tutte le case lo propongono o di serie o optional a prezzi accessibili (500/700 euro).
Ora io spesso quando guido tendo a distrarmi per lavoro, telefono prendo qualche appunto etc etc diciamo sarebbe una bella sicurezza.
D'altra parte il costo c'è (se non è di serie) e qual che non c'è non si rompe.
Poi qualcuno fa vari pacchetti, solo frenata , frenata e inseguimento auto che precede etc etc anche li tanta confusione.
Voi li usate, li avete provate, sono affiadabili si guastano spesso??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 14, 2015, 15:33:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Jacopo lo sto usando molto spesso ultimamente, all'inizio è stata durissima, perché mi infastidisce che qualcos'altro faccia una cosa al mio posto, soprattutto frenare. Però devo dire che è un aiuto incredibile. Quello della mia funziona in maniera fantastica, ti richiede l'intervento visivamente e con un avviso acustico solo quando qualcuno si butta davanti a te occupando la corsia di sorpasso. Nel viaggio tranquillo in autostrada è meraviglioso, molto rilassante. Questo non vuol dire che c'è lo spazio e il tempo per armeggiare su tablet e telefono, ma volendo... Il vantaggio più grosso è il relax a fine viaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 14, 2015, 15:34:14 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
lo acquisterei solo per avere il c.c. adattivo (o come cacchio vogliono chiamarlo)
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 14, 2015, 15:52:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Jacopo lo sto usando molto spesso ultimamente, all'inizio è stata durissima, perché mi infastidisce che qualcos'altro faccia una cosa al mio posto, soprattutto frenare. Però devo dire che è un aiuto incredibile. Quello della mia funziona in maniera fantastica, ti richiede l'intervento visivamente e con un avviso acustico solo quando qualcuno si butta davanti a te occupando la corsia di sorpasso. Nel viaggio tranquillo in autostrada è meraviglioso, molto rilassante. Questo non vuol dire che c'è lo spazio e il tempo per armeggiare su tablet e telefono, ma volendo... Il vantaggio più grosso è il relax a fine viaggio.
il tuo sistema "aggancia" la macchina davanti e la segue??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2015, 15:56:26 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
si fino a quando non esplode... appena agganciata la radio fa partire Danger zone, scende il casco di maverick e il volante viene sostituito da una cloche... Pino in realtà ha il brevetto da top gun, non la patente...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 14, 2015, 16:00:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esatto. Puoi impostare tre distanze differenti e la velocità che vuoi mantenere a strada libera. Sul cruscotto quando l'auto davanti viene agganciata la vedi e da lì interviene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 14, 2015, 16:05:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esatto. Puoi impostare tre distanze differenti e la velocità che vuoi mantenere a strada libera. Sul cruscotto quando l'auto davanti viene agganciata la vedi e da lì interviene.
quella funzione è optional per quasi tutte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 14, 2015, 17:35:35 pm |
Utente standard, V12, 14589 posts |
|
Secondo me, per chi fa il nostro lavoro, sono soldi ben spesi.
Domandona..... nel seg D pare che il radar (city brake / city attention , nomi vari) sia un must.
Da quello che ho capito Dogui non dovrà usarlo, lo farà montare solo perchè è un must e non perchè è utile
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2015, 18:40:23 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Il pulsante del fuoco dove ce l'hai?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|