|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 16, 2015, 17:34:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma come fai ad andare forte senza protezione aerodinamica?! dipende cosa intendi per "forte" Nel misto, cioè dove generalmente ci si diverte, non si va così forte da avere bisogno di protezione aerodinamica...
appunto! eppoi... fino a 150-180km/h non credo che serva chissà quale protezione aereodinamica
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 16, 2015, 18:18:00 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Beh insomma, già ai 130 in autostrada diventa stancante se fai molti km. In quel caso starei con Homer, ma io in autostrada non ci vado quasi mai...
Comunque la Tuono il cupolino ce l'ha.
ho un monster del '98 senza cupolino in autostrada basta abbassarmi un po' per ripararmi da gran parte del vento, credo che con un cupolino basso le cose migliorerebbero nettamente (ne ho uno in carbonio originale da montare, ma non l'ho mai montato perchè non ne sento il bisogno) se uno compra una naked non credo voglia fare dei viaggi in autostrada, o cmq il viaggio occasionale lo si fa lo stesso se ci vuole andare in pista forse le turbolenze possono dar fastidio nei curvoni veloci, ma a quel punto ha senso comprare una naked? ripeto quello che ho scritto sulla s.f. 848 provata: ha senso fare una moto naked così spinta? l'assetto rimarrà sempre una "coperta corta", se vuoi agilità perdi in stabilità alle alte velocità e viceversa quindi imho meglio rimanere sul concetto principale di naked, ovvero, una moto nuda, agile e divertente, di conseguenza non servono 160cv per muovere una naked tra le curve di un misto/mistro-stretto
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2015, 18:37:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma non è in clamorosa sovrapposizione con la Street fighter?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 16, 2015, 18:44:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Penso proprio che la sf esca di listino. Pasquà, non mi devi spiegare come deve essere una naked, ne ho una da 12 anni e... due da un altro Sono d'accordo con te sulla "insensatezza", ma se uno vuole una naked "più sensata" Ducati ha diversi modelli a listino. Questa è la classica punta di diamante che magari non farà grossi numeri, ma in fin dei conti ha il suo perché. Diciamo che la potenza non è nemmeno il suo pregio maggiore, guarda la dotazione tecnica e vedrai che è di primo livello. Poi chiaramente la potenza fa da richiamo, anche perché le concorrenti dirette hanno un sacco di cavalli e diventerebbe difficile giustificare il prezzo se avesse "solo" (poniamo) 130 o 140 cavalli. « Ultima modifica: Settembre 16, 2015, 18:50:56 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2015, 18:47:47 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ho un monster del '98 senza cupolino
Si parlava di moto che van forte...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 16, 2015, 18:49:39 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ma come fai ad andare forte senza protezione aerodinamica?! se consideri che fino a qualche anno fa (oddio... quache decina ) bastavano un paio di Ray-Ban come protezione aerodinamica
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2015, 19:33:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Penso proprio che la sf esca di listino.
Azz, la Street fighter 848 pensò sia una delle più belle e migliori moto sul mercato. Peccato
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 17, 2015, 00:20:11 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Si parlava di moto che van forte...
appunto... attento a non essere d'intralcio nel misto!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2015, 06:32:32 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
appunto... attento a non essere d'intralcio nel misto! Occhio che a un certo punto tocca svegliarsi e tornar nel mondo reale!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2015, 07:17:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
appunto... attento a non essere d'intralcio nel misto! Ma smettila che nel misto rischi di star dietro anche a me con quel cesso!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2015, 09:01:22 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Nel misto (stretto), in linea teorica, il Monster di Pasquale dovrebbe cavarsela meglio di un VFR... a parità di tutto il resto.
Molto stretto...in montagna ho fatto molta fatica a star dietro al monster 696 di un amico (che guida molto bene peraltro) ma appena la strada si velocizza non ho problemi,anzi. Ma da uno che non riesce a caricare l'avantreno in frenata dubitò di prender merda anche in garage
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2015, 09:03:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nel misto (stretto), in linea teorica, il Monster di Pasquale dovrebbe cavarsela meglio di un VFR... a parità di tutto il resto.
guarda che con il vfr le teorie vanno un pò tarate, sono rusciti a trovare un compromesso che va bene praticamente ovunque, guidandola sembra piu piccola e leggera di quello che è, e viaggia bene ovunque, cosa che non credevo, solo nei tornanti e sullo sterrato ho visto homer far fatica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|