|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 29, 2015, 20:17:39 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Leggendo su internet pare che il tempo sia stato ritirato perche l"auto non era di serie ma dicono 540 cv Non ho approfondito perche poi nella discussione i soliti ultras mi hanno fatto perdere interesse, Qualcuno ne sa di piu?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Makke |
|
![]() |
Agosto 29, 2015, 20:25:17 pm |
Utente standard, V12, 1648 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 29, 2015, 22:47:38 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Dai ragazzi ..... discutiamo del nulla.
Con te siamo abituati, progettista di autobus, sondaggi inutili, consigli per acquisti, revamping tergicristalli, capelli, droni, casse d'acqua
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Agosto 29, 2015, 22:51:00 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
dogui attaccati alla canna del gas ed inspira forte , pare faccia ricrescere i capelli
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 31, 2015, 09:31:30 am |
Staff, V12, 90103 posts |
|
Chi ha detto che sarà solo manuale? La storia della preparazione poi lascia il tempo che trova...sono famose le vw del parco stampa che han sempre prestazioni di gran lunga superiori al dichiarato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Agosto 31, 2015, 10:07:08 am |
Utente standard, V12, 4158 posts |
|
Ma quale dente avvelenato per cosa?  Proprio perchè ci ho lavorato so come funzionano certe cose, tutto qua. E cmq loro si paragonano alla BMW M4 quanto il tempo al Ring l'ha fatto Von Saurma con una macchina gommata stock perlomeno, qui invece l'avrebbero fatto loro costruttori con non si sa cosa....c'è una bella differenza, sono due tipi di prove totalmente imparagonabili. Anche in Ferrari dicono sia una fesseria quel tempo con quella macchina e comunque fa un po' ridere che già dicano di aver battuto la BMW....forse nell'andare a funghi « Ultima modifica: Agosto 31, 2015, 10:10:30 am da Spiderman »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Agosto 31, 2015, 10:07:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Credo che qualsiasi costruttore fornisca vetture "opportune" alla stampa... inutile vendere il proprio dente avvelenato come rivelazioni sensazionali...
D'altronde trovo questa moda del 'Ring un po' farlocca, ormai... tutti ci vanno e tutti fanno tempi strepitosi... diciamo che per crederci devi avere veramente l'anello al naso...
io la leggo cois "siamo in ritardo, non abbiano nulla di concreto da presentare a breve , gli altri son pronti con line up da urlo (mb,bmw,audi tutte relativamente recenti) , faccio trapelare un tempo inverificabile solo per farne parlare. il detto quale era , parlare male o bene l'importante è parlarne??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Agosto 31, 2015, 10:08:34 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
una certa preparazione la fanno tutti che io sappia a livello di calibrazioni per es si tolgono alcune limitazioni di temperatura per fare il giro al ring si usa qualche gomma piu' specifica ma non è che si cambia che so il turbo o gli iniettori quindi non è una macchina totalmente diversa è anche vero che tra gomme e calibrazioni pelate si fa molto...poi aggiungi von saurma che ti fa il giro e si fa tanto ma non tramuti un bidone in una scheggia
|
|
|
|
|
niu |
|
![]() |
Agosto 31, 2015, 10:13:20 am |
Visitatore, , posts |
|
una certa preparazione la fanno tutti che io sappia a livello di calibrazioni per es si tolgono alcune limitazioni di temperatura per fare il giro al ring si usa qualche gomma piu' specifica ma non è che si cambia che so il turbo o gli iniettori quindi non è una macchina totalmente diversa è anche vero che tra gomme e calibrazioni pelate si fa molto...poi aggiungi von saurma che ti fa il giro e si fa tanto ma non tramuti un bidone in una scheggia
altezze angoli etc etc dai dai Piuttosto a frakfurt cosa presentano la solita Qv o le versioni umane?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Agosto 31, 2015, 10:15:12 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
Ma tanto fanno tutti così... attendibilità zero. Concordo con: D'altronde trovo questa moda del 'Ring un po' farlocca, ormai... tutti ci vanno e tutti fanno tempi strepitosi... diciamo che per crederci devi avere veramente l'anello al naso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Agosto 31, 2015, 10:15:13 am |
Utente standard, V12, 4158 posts |
|
Con due turbine darle 50/60 cv è roba da ridere tanto deve durare un giro...tra le PZero che monta di serie e le Trofeo R ci ballano una montagna di secondi in una pista come quella. Sono due macchine diverse altro che piccole calibrazioni....provate una Nissan GTR stoch 530 cv e una rimappata con tutto lo scarico da 600 poi mi dite che differenza c'è tra le due. Qua è la stessa cosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
 |
Agosto 31, 2015, 10:17:18 am |
|
io la leggo cois
"siamo in ritardo, non abbiano nulla di concreto da presentare a breve , gli altri son pronti con line up da urlo (mb,bmw,audi tutte relativamente recenti) , faccio trapelare un tempo inverificabile solo per farne parlare.
il detto quale era , parlare male o bene l'importante è parlarne??
mah alla fine le bugie hanno le gambe corte le uscite sulla giulia alla fine finora sono state abbastanza verificate ricordo la foto dei 288 km/h del tachimetro ...la faccenda dei 500 cv.... adesso stanno provando la qv.....non è un concept.....è una preserie e ha gia' interni semidefinitivi ....non piu' il tunnel di compensato:D mi sembra che sia annunciata come ordini per autunno...e la diesel per inverno primavera gia' girano pure le diesel con interni piu finiti... finora stanno rispettandoo... la cosa più critica sara' avere affidabilità sui diesel e montaggio accurato...oltre a prezzo congruo....questo deciderà il successo....che di qv ne venderanno un tot i numeri li devi fare sulle versioni barbon style da 135 cv
|
|
|
|
|
abrasda |
 |
Agosto 31, 2015, 10:21:37 am |
|
Con due turbine darle 50/60 cv è roba da ridere tanto deve durare un giro...tra le PZero che monta di serie e le Trofeo R ci ballano una montagna di secondi in una pista come quella. Sono due macchine diverse altro che piccole calibrazioni....provate una Nissan GTR stoch 530 cv e una rimappata con tutto lo scarico da 600 poi mi dite che differenza c'è tra le due. Qua è la stessa cosa.
mi sembra che ho dettto che alla fine si fA tanto ...ma l' hardware non cambia quanto di calibrazione specifica si faccia esattamente non lo so...di sicuro togli le limitazioni di temperatura per pochi giri....gia cosi prendere 50 cv su 500 è un attimo di sicuro le gomme idem
|
|
|
|
|
|