|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Crazy
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2015, 12:06:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh, nemmeno lodi allora I dati ci sono. Fino a prova contraria quelli si possono commentare.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 18, 2015, 12:18:40 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
I dati ci sono. Fino a prova contraria quelli si possono commentare.
Infatti, i dati ci sono. Se mentono si vedrà. Invece sembra che debba passare il concetto di "presunta colpevolezza" anche se più banalmente si tratta della solita abitudine tutta italiana di autoflagellarci nella sudditanza psicologica nei confronti della Germania. Noi dobbiamo essere peggio a prescindere.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 18, 2015, 12:30:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Potrò anche essere smentito dai fatti, tuttavia non capisco come si possa gettare fango su un'auto ancora non toccata con mano, attribuendole vizi e difetti delle gestioni del passato visto che viene fuori dopo oltre due anni in cui 200 (mi pare) tecnici sono rimasti segregati con l'obbligo assoluto della segretezza allo scopo di progettare un'auto di livello superiore. Tanto valeva operare come al solito.
Quoto integralmente.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 18, 2015, 12:45:52 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Infatti, i dati ci sono. Se mentono si vedrà.
Invece sembra che debba passare il concetto di "presunta colpevolezza" anche se più banalmente si tratta della solita abitudine tutta italiana di autoflagellarci nella sudditanza psicologica nei confronti della Germania. Noi dobbiamo essere peggio a prescindere.
Non è assolutamente vero, per quanto mi riguarda le Ferrari sono le auto più emozionanti e prestazionali al mondo e nessuno è ancora riuscito a fare meglio. A me la Giulia diesel potrebbe anche interessare ma so già a prescindere che non sarà affidabile, rifinita, spaziosa ed efficiente quanto una Passat TDI.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 18, 2015, 13:19:21 pm |
|
Non è assolutamente vero, per quanto mi riguarda le Ferrari sono le auto più emozionanti e prestazionali al mondo e nessuno è ancora riuscito a fare meglio. A me la Giulia diesel potrebbe anche interessare ma so già a prescindere che non sarà affidabile, rifinita, spaziosa ed efficiente quanto una Passat TDI. Scusami, non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue competenze automobilistiche visti i tuoi trascorsi, pertanto trovo pertinente la tua prima affermazione in quanto supportata, appunto, dall'esperienza. Tuttavia come posso prendere per buona la tua seconda formulata "a prescindere" che addirittura fa il confronto con un'auto (la Passat) che per quanto buona, ma non certo emozionale, per caratteristiche e target non è in concorrenza con la Giulia?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 18, 2015, 13:23:24 pm |
|
Tra l'altro, a proposito di affidabilità, ma com'è che tutte e tre le alfa a gasolio che ho avuto (~ 650000 km) non hanno mai avuto il minimo problema riguardo all'affidabilità sia meccanica sia di carrozzeria (solo un paio di alzacristalli posteriori rotti) con degli interni mantenuti in ottime condizioni sino alla fine?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2015, 13:25:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
E allora perche' sono stati Flop con la F maiuscola. additati dalla casa stessa come errori biblici?? leggiamo le dichiarazioni del tedesco a capo di alfa?? Ragioniamo con logica e non da tifosi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2015, 13:27:07 pm |
|
so già a prescindere che non sarà affidabile, rifinita, spaziosa ed efficiente quanto una Passat TDI.
perché?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2015, 13:27:51 pm |
|
E allora perche' sono stati Flop con la F maiuscola. additati dalla casa stessa come errori biblici?? leggiamo le dichiarazioni del tedesco a capo di alfa?? Ragioniamo con logica e non da tifosi. ecco bravo. Leggi e poi cerca anche di capire quello che leggi. Poi ne riparliamo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2015, 13:49:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco bravo. Leggi e poi cerca anche di capire quello che leggi. Poi ne riparliamo
Ecco leggi tu. Io sono da sempre ALfista , mentre non ho mai condiviso le "gesta" della famiglia Agnelli... in nessun campo. Per me ALFA è sinonimo di Milano mica di torino/lingotto.... Un Alfista è una persona che ama le auto, non un volgare FIATTARO. Visto che non ricordate http://www.omniauto.it/magazine/26188/alfa-romeo-fiat-piano-industriale-ammette-gli-errori-del-passatoleggete bene cosa dice GIUSTAMENTE Wester , capo tedesco della divisione ALfa/Maserati. Ci voleva uno che capisse di auto per comprenderlo, quindi non i vari AGnellini!! Leggete leggete e capite pure voi che io son pirla!! Tornando a Giulia spero sia un buon prodotto, ma mi fate sorridere che siete qui tutti a sbavare dietro il niente , dato che arriverà tra un anno non si è visto ancora nulla..... salvo poi criticare subito audi che presenta le vetture e in 3 mesi le ha in concessionario .... idem le altre...... Viva Alfa Romeo Milano!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 18, 2015, 13:56:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Infatti, i dati ci sono. Se mentono si vedrà.
Invece sembra che debba passare il concetto di "presunta colpevolezza" anche se più banalmente si tratta della solita abitudine tutta italiana di autoflagellarci nella sudditanza psicologica nei confronti della Germania. Noi dobbiamo essere peggio a prescindere.
no, vabbe'.... aspetta.... va bene l'autoflagellazione, ma la verità è che in alfiat, non ne azzeccano una dalla Alfetta... sic stantibus, hanno un curriculum infinito, da smentire....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 18, 2015, 13:59:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A me la Giulia diesel potrebbe anche interessare ma so già a prescindere che non sarà affidabile (CUT) quanto una Passat TDI.
Che io sappia i motori Diesel Fiat non hanno problemi di affidabilitá; in alcune versioni magari non sono silenziosissimi, ma particolari problemi di affidabilitá non ce ne sono. Sotto questo aspetto i motori Bmw 4 cilindri Turbo Diesel e 6 Cilindri Turbo Benzina tendono ad avere problemi di affidabilitá ben piú noti.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2015, 14:02:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che io sappia i motori Diesel Fiat non hanno problemi di affidabilitá; in alcune versioni magari non sono silenziosissimi, ma particolari problemi di affidabilitá non ce ne sono. Sotto questo aspetto i motori Bmw 4 cilindri Turbo Diesel e 6 Cilindri Turbo Benzina tendono ad avere problemi di affidabilitá ben piú noti.
Alessandro, su Giulia/Giorgio nessun motore è vecchio, tutto nuovo tutto da verificare sul campo. I diesel per dirti i sono i nuovissimi 2.2 Vm Magari saranno carri armati , o magari fanno fuori le guarnizioni ogni settimana, lo vedremo ma non diamo giudizzi ora!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2015, 14:02:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
dalla Alfetta...
Perché dalla Alfetta? È una macchina pre-Fiat la Alfetta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|