|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 15, 2015, 20:43:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma dai smettetela di dargli corda... un povero Cristo che si realizza punzecchiandovi... e voi che gli date soddisfazione... suvvia... se si si potesse implementare la funzione ignora utente... tempo una settimana e diventerebbe solo uno sgradevole ricordo... « Ultima modifica: Settembre 15, 2015, 20:49:29 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 15, 2015, 21:14:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, tu nemmeno, per cui direi che la polemica la puoi finire
hai visto le foto degli interni definitivi? Del vetro navi della consolle? Edda poi si dice che da 1 secondo alla 997gt3 !!!! Questione hybrid tutti nel d premium l'hanno!! Mi ripeto "nata vecchia"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2015, 22:19:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma dai smettetela di dargli corda... un povero Cristo che si realizza punzecchiandovi... e voi che gli date soddisfazione... suvvia... se si si potesse implementare la funzione ignora utente... tempo una settimana e diventerebbe solo uno sgradevole ricordo...
Non serve la funzione ignora, basterebbe farlo e basta a chi da fastidio...oppure rispndergli prendendolo per il culo come faccio io
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 15, 2015, 22:31:46 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
tornando a noi , l'ad della megaditta ne ha opzionata una di QV ...deve essere parente dell'Ad della megaditta per cui lavora Emi....solo con più buon gusto :-)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 15, 2015, 23:40:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
devono spaccare per forza, i contenuti ci sono tutti, il prezzo sembra corretto forza Giulia
Concordo, prezzo e contenuti mi sembrano molto ben rapportati.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2015, 08:43:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tornando a noi , l'ad della megaditta ne ha opzionata una di QV ...deve essere parente dell'Ad della megaditta per cui lavora Emi....solo con più buon gusto :-)
tranquillo noi parliamo di Q7 18000cc....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2015, 08:47:53 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
tranquillo noi parliamo di Q7 18000cc.... bianca, of course
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2015, 08:49:33 am |
|
massi è fissato con quel colore del cazzo, costerà come un appartamento da 80mq da ristrutturare...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2015, 08:51:45 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2015, 09:00:59 am |
|
anche perchè va su configuratore per gli optionals preme "seleziona tutto" sceglie il colore e via
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2015, 09:36:50 am |
|
anche perchè va su configuratore per gli optionals preme "seleziona tutto" sceglie il colore e via
ma è perchè non ha tempo da dedicarci, potrebbe invece guardarsi TUTTE le configurazioni degli altri come fa Dogui e poi non scegliere un cazzo perchè è indeciso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2015, 09:55:45 am |
|
ma è perchè non ha tempo da dedicarci, potrebbe invece guardarsi TUTTE le configurazioni degli altri come fa Dogui e poi non scegliere un cazzo perchè è indeciso potrei proporglielo....ma immagino la risposta....
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 16, 2015, 10:20:48 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Dogui quando la vuoi finire... Prima non facevano un cazzo e li criticavi Ora hanno fatto, c e anche il prezzo e ti lamenti
C'è anche il prezzo? Io spero tu stia scherzando....costerà quanto una Nissan GTR ma l'unica cosa che hanno in comune è la poca finezza estetica. Le finiture fanno pena come sulle Maserati, se volete ve lo faccio dire da due miei colleghi che hanno appena preso due Ghibli diesel, rispetto a Mercedes e BMW non ci siamo neanche un po'. Quando Marchionne dice che sta macchina è meglio delle tedesche dovrebbe intanto sapere che sta parlando di automobili e non di maglioni, visto che non ne ha una vaga idea di come sono fatte le sue macchine ma parla solo per far del marketing da due soldi. Alfa Romeo ha tutto da dimostrare al contrario di BMW e Mercedes che nel settore sono leader da anni, quindi anche se la macchina al ring ha girato forte (se va bene aveva su delle slick ) dovrebbero anche dire ai clienti che sarà una macchina robusta che non si smonta da sola e non ti lascia a piedi.....capisco il tifo da stadio ma sono secoli che non fanno una macchina decente ed ora che ci provano si presentano da sbruffoni con un prezzo semplicemente ridicolo su una macchina con ancora il cambio manuale scomparso da secoli su tutta la produzione Maserati e Ferrari, visto che decantano tanto la loro parentela con Modena e Maranello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2015, 10:25:41 am |
|
ma infatti secondo me ha ancora tutto da dimostrare e se il prodotto c'è ci vorranno comunque anni prima di risalire la china
|
|
|
|
|
|