|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
TonyH
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 16, 2015, 14:55:34 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
e dopo aver letto questa perla di saggezza da un poser fun boy di tal calibro me ne vado a lavorare soddisfatto . Ilare .
Bravo Buon lavoro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2015, 16:04:18 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Chi ha detto che è una merda intanto? Io penso in base alla mia esperienza in quel gruppo e non in base alla carta scritta poi voi siete esperti più di me sicuramente....
tu C'è anche il prezzo? Io spero tu stia scherzando....costerà quanto una Nissan GTR ma l'unica cosa che hanno in comune è la poca finezza estetica. Le finiture fanno pena come sulle Maserati, se volete ve lo faccio dire da due miei colleghi che hanno appena preso due Ghibli diesel, rispetto a Mercedes e BMW non ci siamo neanche un po'. Quando Marchionne dice che sta macchina è meglio delle tedesche dovrebbe intanto sapere che sta parlando di automobili e non di maglioni, visto che non ne ha una vaga idea di come sono fatte le sue macchine ma parla solo per far del marketing da due soldi. Alfa Romeo ha tutto da dimostrare al contrario di BMW e Mercedes che nel settore sono leader da anni, quindi anche se la macchina al ring ha girato forte (se va bene aveva su delle slick ) dovrebbero anche dire ai clienti che sarà una macchina robusta che non si smonta da sola e non ti lascia a piedi.....capisco il tifo da stadio ma sono secoli che non fanno una macchina decente ed ora che ci provano si presentano da sbruffoni con un prezzo semplicemente ridicolo su una macchina con ancora il cambio manuale scomparso da secoli su tutta la produzione Maserati e Ferrari, visto che decantano tanto la loro parentela con Modena e Maranello
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 16, 2015, 16:20:22 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
tu
Dove sarebbe la parola merda? Sul discorso finiture profilature e assemblaggi vedrai tu stesso dal vero se mi sbagliavo e se saranno all'altezza di un mezzo da 80.000 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 16, 2015, 16:38:48 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Le finiture fanno pena come sulle Maserati, se volete ve lo faccio dire da due miei colleghi che hanno appena preso due Ghibli diesel, rispetto a Mercedes e BMW non ci siamo neanche un po'.
Consiglierei a te ed ai tuoi amici di andarci piano con le canne o gli allucinogeni che usate....secondo me tu la Ghibli non l'hai vista manco in fotografia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2015, 16:40:57 pm |
|
Consiglierei a te ed ai tuoi amici di andarci piano con le canne o gli allucinogeni che usate....secondo me tu la Ghibli non l'hai vista manco in fotografia
ma va lui la metteva di traverso a 200 all'ora durante i test mentre faceva le verifiche di qualità dei materiali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 16, 2015, 16:43:18 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma va lui la metteva di traverso a 200 all'ora durante i test mentre faceva le verifiche di qualità dei materiali...
Incredibile le vaccate che scappano dalla bocca, o sarebbe meglio dire in questo caso tastiera di alcuni.......ma Dogui non lo batte nessuno, dalla ormai storica palpata delle plance ora e' passato al vetro dei navigatori.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 16, 2015, 16:53:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Incredibile le vaccate che scappano dalla bocca, o sarebbe meglio dire in questo caso tastiera di alcuni.......ma Dogui non lo batte nessuno, dalla ormai storica palpata delle plance ora e' passato al vetro dei navigatori.....
guarda le foto gli strumenti paiono attaccati su un pezzo , non pare tutto armonioso come su audi b9 , idem i pulsanti alla vista poveri. pure i sedili mi paiono dimessi essi che è la versione ultramegafiga.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 16, 2015, 17:03:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2015, 17:10:59 pm |
|
guarda le foto gli strumenti paiono attaccati su un pezzo , non pare tutto armonioso come su audi b9 , idem i pulsanti alla vista poveri.
pure i sedili mi paiono dimessi essi che è la versione ultramegafiga.
sedili in fibra di carbonio dimessi? ma falla finita...hai rotto il cazzo Jacopo con ste storie...sei pesante...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2015, 17:13:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pensa se ti sentiun fenomeno al ribasso, diciamo intorno ai 10mila euro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 16, 2015, 17:16:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
perfetto Navigatore non completo finiture dalle prime recensioni INFERIORI a AUDI il tipo di omniauto palpa e fa giuste osservazioni, ALfa è un design che vuole stupire , audi è sostanza!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 16, 2015, 17:17:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
perfetto
Navigatore non completo finiture dalle prime recensioni INFERIORI a AUDI
il tipo di omniauto palpa e fa giuste osservazioni, ALfa è un design che vuole stupire , audi è sostanza!!
Ma...io anche così non avrei dubbi su cosa prendere se ci fossero solo queste due auto. Alfa. E bada bene che mi brucia ancora il culo per la Brera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|