|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
niu |
|
|
Settembre 16, 2015, 17:21:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma...io anche così non avrei dubbi su cosa prendere se ci fossero solo queste due auto. Alfa. E bada bene che mi brucia ancora il culo per la Brera...
se parliamo di bello o brutto , tutto ci stà è soggettivo, anche a me l'esemplare blu mi paice tanto. semplicmente non sopporto chi parte col dire "figata meglio di bmw/audi/mb" , cioè alfa in 30 mesi avrebbe fatto un progetto migliore di altri che lavorano seriamente da 40 anni??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2015, 17:25:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 16, 2015, 17:35:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bravo Marco, hai trovato la foto madre di tutte le mie perplessità. senza contare il sw non completo del navi i sedili « Ultima modifica: Settembre 16, 2015, 17:41:31 pm da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 16, 2015, 17:44:59 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
se parliamo di bello o brutto , tutto ci stà è soggettivo, anche a me l'esemplare blu mi paice tanto.
semplicmente non sopporto chi parte col dire "figata meglio di bmw/audi/mb" , cioè alfa in 30 mesi avrebbe fatto un progetto migliore di altri che lavorano seriamente da 40 anni??
guarda le foto gli strumenti paiono attaccati su un pezzo , non pare tutto armonioso come su audi b9 Dogui smettila di dire troiate.....il navi della Giulia e' integrato in plancia (con vetro che segue l'andamento del cruscotto) rispetto all'Ipad della S4.... La recensione video??? Qualche osservazione giusta in mezzo a cazzate madornali......intanto ho notato la RS4 con regolazione volante manuale (mi fotte poco del peso, su un'auto del genere lo voglio elettrico) e la plancia rivestita in semplice poliuretano contro la pelle con cuciture a contrasto della Giulia...mi basta solo questo particolare per dare una vittoria all'Alfa...e comunque parliamo, nel caso della Giulia quantomeno, di un'esemplare di pre-serie con inevitabili sbavature di finitura. « Ultima modifica: Settembre 16, 2015, 23:14:53 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2015, 18:17:00 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
i sedili in effetti sono un po' divanone americano più che sportivi
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 16, 2015, 18:50:32 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 16, 2015, 19:52:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dogui smettila di dire troiate.....il navi della Giulia e' integrato in plancia (con vetro che segue l'andamento del cruscotto) rispetto all'Ipad della RS4....
La recensione video??? Qualche osservazione giusta in mezzo a cazzate madornali......intanto ho notato la RS4 con regolazione volante manuale (mi fotte poco del peso, su un'auto del genere lo voglio elettrico) e la plancia rivestita in semplice poliuretano contro la pelle con cuciture a contrasto della Giulia...mi basta solo questo particolare per dare una vittoria all'Alfa...e comunque parliamo, nel caso della Giulia quantomeno, di un'esemplare di pre-serie con inevitabili sbavature di finitura.
C'è già la RS4 B9? dove? dove? me la son persa ... già fatto il discorso sulla pelle in plancia, se ce l'hai, ma la plancia è soggettivamente brutta, che te ne fai della pelle? non penso tu la possa riciclare per far scarpe ... abbiam capito che ti piace la plancia in pelle, ma altri non ripetono con la tua frequenza e "tono" ... Detto questo, ho già detto che mi piace la nuova Alfa ... ma prenderei la RS4 per quelle semplici 7 lettere Comunque, a me fa ridere 'sta storia della pre serie ... che cavolo vuol dire? qualche salone l'ho visitato, e le auto nuove che presentano altre case nessuno rileva questa osservazione, sempre per le solite ... ma che cavolo, presentare una roba decente da subito? « Ultima modifica: Settembre 16, 2015, 19:54:13 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2015, 20:05:23 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Le vag a ginevra son sempre perfette?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Settembre 16, 2015, 20:09:38 pm |
|
Le vag a ginevra son sempre perfette? Ma nessuno se ne esce con "preserie", io per esempio non l'ho mai usato ... c'è da dire che sono aperte, tutte tranne gli eventuali prototipi, e la mandria che sale e scende senza tanti complimenti è enorme ... parlo di Audi ... quest'anno ho saltato tanta roba a pié pari ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 16, 2015, 20:44:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma nessuno se ne esce con "preserie", io per esempio non l'ho mai usato ... c'è da dire che sono aperte, tutte tranne gli eventuali prototipi, e la mandria che sale e scende senza tanti complimenti è enorme ... parlo di Audi ... quest'anno ho saltato tanta roba a pié pari ...
Christian io a memoria non ricordo un auto di serie Vag presentata con pezzi non funzionanti!! Dai guardate il video sul navi/entertaiment di giulia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 16, 2015, 20:54:14 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
prenderei la RS4 per quelle semplici 7 lettere dire 3 lettere...
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 16, 2015, 22:34:45 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
C'è già la RS4 B9? dove? dove? me la son persa ... già fatto il discorso sulla pelle in plancia, se ce l'hai, ma la plancia è soggettivamente brutta, che te ne fai della pelle? non penso tu la possa riciclare per far scarpe ... abbiam capito che ti piace la plancia in pelle, ma altri non ripetono con la tua frequenza e "tono" ... Detto questo, ho già detto che mi piace la nuova Alfa ... ma prenderei la RS4 per quelle semplici 7 lettere Comunque, a me fa ridere 'sta storia della pre serie ... che cavolo vuol dire? qualche salone l'ho visitato, e le auto nuove che presentano altre case nessuno rileva questa osservazione, sempre per le solite ... ma che cavolo, presentare una roba decente da subito? Chamale preserie, pre-produzione o quello che vuoi.....difettucci d'assemblaggio sono possibili per tutte, Crucche comprese.. Che la plancia ti piaccia o no e' un punto, questione di design e di gusti...ma qui si parla di critiche alla finitura e per me una vettura che ti offre il cruscotto rivestito in pelle rispetto ad una in poliuretano gia' parte con un bel vantaggio ed una plastichina morbida in piu' non riesce a recuperare....e poi la pelle non piace solo a me, guarda caso vedi il segmento dove sguazzano Aston & compagnia bella se ancora usano il poliuretano sulle plance o il tessutino sugli imperiali e montanti, domanda ad un cliente abituale se ne farebbe a meno e vedi che ti risponde...capisco fare il tifo ma un minimo di obbiettivita' non guasterebbe....scommetto che quando Audi avra' anche lei le plance rivestite in pelle di serie approverai immediatamente « Ultima modifica: Settembre 16, 2015, 22:36:20 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 16, 2015, 22:48:31 pm |
|
Chamale preserie, pre-produzione o quello che vuoi.....difettucci d'assemblaggio sono possibili per tutte, Crucche comprese.. Che la plancia ti piaccia o no e' un punto, questione di design e di gusti...ma qui si parla di critiche alla finitura e per me una vettura che ti offre il cruscotto rivestito in pelle rispetto ad una in poliuretano gia' parte con un bel vantaggio ed una plastichina morbida in piu' non riesce a recuperare....e poi la pelle non piace solo a me, guarda caso vedi il segmento dove sguazzano Aston & compagnia bella se ancora usano il poliuretano sulle plance o il tessutino sugli imperiali e montanti, domanda ad un cliente abituale se ne farebbe a meno e vedi che ti risponde...capisco fare il tifo ma un minimo di obbiettivita' non guasterebbe....scommetto che quando Audi avra' anche lei le plance rivestite in pelle di serie approverai immediatamente Ma Audi ha plance in pelle ... quelle delle A8, segmenti paragonabili alle Aston e compagnia cantante che dici tu ... sarei io il tifoso? i termini che sminuiscono li usi solo tu (plastichine, tessutini) ... io, non la prenderei la pelle sulla plancia ... la Giulia mi piace, lo ripeto ancora una volta. Rimane il fatto che chi critica non avrà l'occhio per criticare, ma penso che anche tu non l'abbia ... plastichina, tessutino ... intanto quegli "ini" lì resistono anni e km ... poi, è inutile avere la plancia in pelle se il resto è fatto male, è come una mummia con le pere siliconate "eh ... ha due belle pere" ... certo, ma mummia rimane. Questo non vuol dire che sia fatta male, la Giulia ... mica l'ho vista, non posso esprimermi ... ma l'assioma che tu spacci "plancia in pelle = auto rifinita meglio" non lo trovo corretto, perché non c'è solo la pelle della plancia. Rimane pure il fatto, e basterebbe andare a cercare nei resoconti delle visite ai saloni, che appena c'era una critica a un'auto "a caso" era una sequela di "eh, ma è preserie" ... ne ho visti di Saloni di Ginevra e pure Parigi ... ma non ho l'occhio per gli ini ... e vediamo di non mettere in bocca altrui cose mai dette o pensate. « Ultima modifica: Settembre 16, 2015, 22:52:00 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|