|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 17, 2015, 06:56:17 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Alberto ... per le asimmetrire e i "si, ma" puoi solo insegnare ... Chri'... lascia perdere... veramente... ci manca solo specchio riflesso, all'età che abbiamo... non c'è bisogno, suvvia... ti piace audi e solo quella, parli solo di quella e tendenzialmente denigri tutto ciò che non lo è, mantenendo un occhio di riguardo per le francesi... non è che c'è nulla di male, sono gusti... noi lo abbiamo capito e tu?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 17, 2015, 07:48:01 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Domenico: dove ho scritto che preferisco il poliuretanino alla pelle?
Tu hai affermato prima: io, non la prenderei la pelle sulla plancia ...l'hai detto tu non io... che sbuccerei una Aston?
Ovviamente la mia era una battuta.... ... in compenso, una volta affermi che le apprezzerò se Audi farà le plance di pelle, l'altra che non possono non piacermi ...
Anche qui, facevo una battuta....ma ancora trovo difficile da comprendere come non ti possa piacere una plancia rivestita in pelle, ripeto, stando a quanto hai affermato prima, vedi sopra....ma ti credo sulla parola. Il punto era semplicemente che Dogui vuole giudicare le finiture della Giulia da quattro foto ed un video....ed il tizio del video cercava di soffermarsi su qualche plastica secondaria per valutare la finitura ignorando pero' il fatto assai importante che una ha una gran bella plancia rivestita in pelle (sembra bella dalle foto e video) mentre l'altra in poliuretano....questo da solo da alla Giulia del confronto video un bel vantaggio di partenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 17, 2015, 07:50:55 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
...oggi per pranzo, guarda caso sono sceso in centro a trovare mia moglie e sono passato accanto ad una Bentley Continental parcheggiata di una stangona Cinese...profluvio di pelle ovunque....certo interni un po' tristi, vuoi mettere la bella plancia in poliuretano nero di una A4?? certo che se tra stangona cinese e cruscotto in pelle guardiamo il secondo....mi dissocio
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 17, 2015, 07:51:37 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Chri'... lascia perdere... veramente... ci manca solo specchio riflesso, all'età che abbiamo... non c'è bisogno, suvvia... ti piace audi e solo quella, parli solo di quella e tendenzialmente denigri tutto ciò che non lo è, mantenendo un occhio di riguardo per le francesi... non è che c'è nulla di male, sono gusti... noi lo abbiamo capito e tu?
Appunto ... lasciam perdere, perché se dici che tendenzialmente denigro tutto ciò che non lo è, le cose son due: o mi hai scambiato per un altro o non sai quel che scrivi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 17, 2015, 07:59:52 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Tu hai affermato prima: io, non la prenderei la pelle sulla plancia ...l'hai detto tu non io...
Ovviamente la mia era una battuta....
Anche qui, facevo una battuta....ma ancora trovo difficile da comprendere come non ti possa piacere una plancia rivestita in pelle, ripeto, stando a quanto hai affermato prima, vedi sopra....ma ti credo sulla parola.
Vero ... non selezionerei la casella dell'opzione plancia in pelle, preferisco spender quei soldi lì per una trazione integrale (differenza di prezzo sul modello senza) o un pacchetto "sportivo" (sedili, sospensioni e altre amenità) ... se me la trovo, mica la strappo ... però non li spenderei se non ci fosse, ho altre priorità di opzioni. Il punto era semplicemente che Dogui vuole giudicare le finiture della Giulia da quattro foto ed un video....ed il tizio del video cercava di soffermarsi su qualche plastica secondaria per valutare la finitura ignorando pero' il fatto assai importante che una ha una gran bella plancia rivestita in pelle (sembra bella dalle foto e video) mentre l'altra in poliuretano....questo da solo da alla Giulia del confronto video un bel vantaggio di partenza.
Adesso sarebbe questo il punto? fosse questo, son d'accordo con te ... già dal vivo è soggettivo giudicare un'auto, figurarsi guardando un video (che non ho guardato, nda) ... il mio discorso era che, per me, l'equazione (meglio che assioma, concordo) "plancia in pelle = auto meglio rifinita" mi lascia perplesso e ti porto l'esempio della bellissima Peugeot RCZ (così Alberto potrà ancora chiosare ): plancia in pelle bella, ma poi ti ritrovi le tasche nelle portiere che se tocchi suonano da tipica plastichetta, o altre cosine veramente scarse, nel complesso è rifinita meglio perché ha la plancia in pelle? mah ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 17, 2015, 08:16:28 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Consiglierei a te ed ai tuoi amici di andarci piano con le canne o gli allucinogeni che usate....secondo me tu la Ghibli non l'hai vista manco in fotografia
No hai ragione hanno preso i modellini per portare in giro la gente non quelle vere; in effetti io di macchine di quel "livello" non ne ho mai viste e provate...mi è solo venuta la nausea a forza di « Ultima modifica: Settembre 17, 2015, 08:22:25 am da Spiderman »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 17, 2015, 08:19:22 am |
|
ma va lui la metteva di traverso a 200 all'ora durante i test mentre faceva le verifiche di qualità dei materiali...
200 no ma 140-150 tranquillamente, tu fai di meglio? Magari imparo qualcosa da te. I quality Profile in ICP si fanno da fermo comunque.... « Ultima modifica: Settembre 17, 2015, 08:21:28 am da Spiderman »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 17, 2015, 08:20:16 am |
|
Incredibile le vaccate che scappano dalla bocca, o sarebbe meglio dire in questo caso tastiera di alcuni.......ma Dogui non lo batte nessuno, dalla ormai storica palpata delle plance ora e' passato al vetro dei navigatori.....
Hai ragione pieno di vacche e di vaccari in giro, da nn credere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 17, 2015, 08:20:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Vero ... non selezionerei la casella dell'opzione plancia in pelle, preferisco spender quei soldi lì per una trazione integrale (differenza di prezzo sul modello senza) o un pacchetto "sportivo" (sedili, sospensioni e altre amenità) ... se me la trovo, mica la strappo ... però non li spenderei se non ci fosse, ho altre priorità di opzioni. Adesso sarebbe questo il punto? fosse questo, son d'accordo con te ... già dal vivo è soggettivo giudicare un'auto, figurarsi guardando un video (che non ho guardato, nda) ... il mio discorso era che, per me, l'equazione (meglio che assioma, concordo) "plancia in pelle = auto meglio rifinita" mi lascia perplesso e ti porto l'esempio della bellissima Peugeot RCZ (così Alberto potrà ancora chiosare ): plancia in pelle bella, ma poi ti ritrovi le tasche nelle portiere che se tocchi suonano da tipica plastichetta, o altre cosine veramente scarse, nel complesso è rifinita meglio perché ha la plancia in pelle? mah ... vero guardate li sportellini, gli spigoli, gli incastri, il posacenere , etc etc non basta un bel pezzo a nobilitare tutta una macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 17, 2015, 08:24:34 am |
|
Vero ... non selezionerei la casella dell'opzione plancia in pelle, preferisco spender quei soldi lì per una trazione integrale (differenza di prezzo sul modello senza) o un pacchetto "sportivo" (sedili, sospensioni e altre amenità) ... se me la trovo, mica la strappo ... però non li spenderei se non ci fosse, ho altre priorità di opzioni.
Pero' se rientra nel tuo budget incluso le cose che ti interessano di piu' la prenderesti?? Adesso sarebbe questo il punto? fosse questo, son d'accordo con te ... già dal vivo è soggettivo giudicare un'auto, figurarsi guardando un video (che non ho guardato, nda) ... il mio discorso era che, per me, l'equazione (meglio che assioma, concordo) "plancia in pelle = auto meglio rifinita" mi lascia perplesso e ti porto l'esempio della bellissima Peugeot RCZ (così Alberto potrà ancora chiosare ): plancia in pelle bella, ma poi ti ritrovi le tasche nelle portiere che se tocchi suonano da tipica plastichetta, o altre cosine veramente scarse, nel complesso è rifinita meglio perché ha la plancia in pelle? mah ... Bisogna vedere l'entita' delle "plastichette" paragonate alla plancia in pelle.....se, faccio un'esempio a caso, parliamo di qualche pannello in plastica del sottoplancia piu' economico, per me il cruscotto in pelle comunque in un giudizio finale "ai punti" finisce in testa o quantomeno alla pari. Poi non dimentichiamo un'aspetto importantissimo che sono la precisione degli assemblaggi, indipendentemente dai materiali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 17, 2015, 08:27:41 am |
|
No hai ragione hanno preso i modellini per portare in giro la gente non quelle vere; in effetti io di macchine di quel "livello" non ne ho mai viste e provate...mi è solo venuta la nausea a forza di
Allora smettiamo di dire stupidaggini...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 17, 2015, 08:29:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Pero' se rientra nel tuo budget incluso le cose che ti interessano di piu' la prenderesti??
Bisogna vedere l'entita' delle "plastichette" paragonate alla plancia in pelle.....se, faccio un'esempio a caso, parliamo di qualche pannello in plastica del sottoplancia piu' economico, per me il cruscotto in pelle comunque in un giudizio finale "ai punti" finisce in testa o quantomeno alla pari.
Poi non dimentichiamo un'aspetto importantissimo che sono la precisione degli assemblaggi, indipendentemente dai materiali.
ma guarda il prosciutto della giulia!! guarda la zona consolle , dai dai pure omniauto dice che rispetto alle vecchie alfa il miglioramento è notevole (e ci mancherebbe) ma di qui a dire che sono sopra audi.... che regna sovrana nel settore..... magari toh bmw che offre una m3 povera dentro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 17, 2015, 08:29:32 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Appunto ... lasciam perdere, perché se dici che tendenzialmente denigro tutto ciò che non lo è, le cose son due: o mi hai scambiato per un altro o non sai quel che scrivi ... O magari, che pure può essere una opzione, anche se non l'hai contemplata, devi rivedere la tua comunicazione... forse, negli anni, hai dato questa impressione... forse, eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2015, 08:30:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
certo che se tra stangona cinese e cruscotto in pelle guardiamo il secondo....mi dissocio +1
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|