|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 21, 2003, 08:10:01 am |
Visitatore, , posts |
|
x Phormula: che cosa non ti convince nella meccanica della Smart? Secondo te quel piccolo motore turbo soffre troppo? Mi indirizzerei sulla benza, non sulla cdi. Il fatto che è la casa stessa a porre un limite di chilometraggio abbastanza basso sulla garanzia ufficiale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 21, 2003, 08:33:54 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 21, 2003, 09:03:04 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Perchè? Il Maggiolino è tranquillamente climatizzabile, basta cercare su Internet il kit aftermarket che veniva installato sulle macchine destinate al mercato USA, farselo mandare e installarlo.
FANTASTICO!!! NON LO SAPEVO!!! una volta finita 'sta cazzo di università ,appena c'ho 5-6.000 ? da spendere in leggerezza GIURO CHE ME LO COMPRO!!!! magari bordeaux metallizzato..... e magari cabrio!! che sogno!!!e... realizzabile con poca spesa!!!!! quasi quasi già mi metto in cerca.....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
|
Ti dò la mia esperienza personale: io sono di Novara e con 5700Euro, passaggio di proprietà compreso, ho comprato a settembre una Polo 1.4 3p con doppio airbag e clima, è stata immatricolata il 24dicembre del 1996, e al momento dell'acquisto aveva 70086 km...va benissimo come auto, e secondo me non l'ho pagata molto. Avevo anche trovato una Fiesta 1.2 16v del '99 (45000km) a 6300Euro, una 206 1.4 full optional(76000km) del 1998 a 6800Euro (non comprata xkè il venditore mi stava in culo! )..ora, quando sono andato alla presentazione della A3, ho curiosato fra l'usato e ho visto una Clio One-o-One 1.2 con il clima a 5900Euro, del 1999 con 60mila km circa...x la cifra che vuoi spendere ne trovi di auto ancora valide(poi io la cercavo solo col clima, quindi se ti va bene anche senza clima la pagherai meno!). E x quanto riguarda la smart.....no comment!!! ciao eccezziunale (veramente)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 21, 2003, 11:55:17 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Se punti sull'economia di servizio cercherei una stupenda Twingo (anzi, aggiungi una manciata di euro e la prendi nuova).
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 21, 2003, 13:11:09 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
perchè non una corsa 1.0 12V se no niente smart, ma ti offro una seat marbella a prezzo stracciato:1000 euro?guarda che è un vero affarone, e non si cappotta neanche! a parte gli scherzi, prova a cercare qualche lancia Y accessoriata pre resyling, la 1.2 60cv oppyre la 1.216V, che consuma come un cesso ma va che è una bellezza. oppure una punto II elx, che consuma anche poco ed è davvero molto comoda,ma devi partire da 8000 euro, o una punto I 8516V. stesso discorso della Y nel bene (prestazioni) e nel male (consumi). considera che una punto I 85 si svaluta non poco, quindi potresti trovarla ad un buon prezzo e non troppo usata. tra punto I 60 e Y 1.2 60 sceglieri quest'ultima. ma una corsa 1.0 non ti piace???
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 21, 2003, 13:12:56 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
con 6000 euro nel mercato dell'usato puoi tranquillamente trovare cose davvero sfiziose
ti serve che consuma poco percui saxo vts, cocco tubbo, clio williams le lascierei perdere pero' anche con meno soldi puoi trovarti
106 1.4 sport: consumi non eccessivi, assetto fenomenale, motore brioso
punto cabrio: non c'e' bisogno di aggiungere altro
clio 1.4: motore molto buono e anche come abitabilita'.
honda civic vecchia: bhe
A.R 145-146-75-33 basta scegliere
e infinita altra roba, forse ti conviene fare un giro dai concessionari multimarca, e qualcosa che ti piace lo trovi di sicuro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 21, 2003, 15:44:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...quelli erano sulla DB7, qui è tutto nuovo. Però nei 6000 ci stanno pure i blocchetti! quindi hanno messo quelli della nuova Fiesta? ah ah ah...che burloni...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 21, 2003, 21:10:14 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Boh, vedrò, comunque Eccezziunale mi ha dato buoni spunti. Sicuramente non la prendo nuova, perchè, come ho già detto l'auto mi serve per due anni, e alla rivendita lo prenderei in quel posto. Meglio puntare su qualcosa che si è ià svalutato un pò. Secondo me è meglio trovarla col clima, non che sia indispensabile per me, anzi, ma senza, credo che sarà impossibile rivenderla... O magari punto su una senza clima e tiro il prezzo allos spasimo. Ho trovato un paio di Y elef.Rosso che farebbero a caso mio. Vediamo. Certo che i consumi... Cavolo, però la Smart me la avete demolita! x Miki, non l'avrei mai usata in autostrada. Secondo me è da pazzi. Non credo tu abbia mai visto l'A4, ma fidati, non è il posto ideale per un mezzo del genere. Io faccio, circa 60km al giorno, ma sono percorsi di pochi km per volta. casa-università-casa, casa-biblioteca-casa, casa-morosa-casa, casa-centro-casa telefono casa... Ci vivrà vedrà
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 21, 2003, 22:09:07 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ti ripeto.Io mi farei una bella 145 1.4 ultima serie.Come quella mia. Abbastanza ben fatta.Gradevole su tuytti i percorsi.Accessoriata come si deve (Abs,clima automatico e airbag...se sei fortunato trovi pure i secondo airbag e i cerchi in lega...). Proprio ieri ho pagato l'assicurazione e la quotazione è di circa 5700 euro....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|