|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2015, 09:33:51 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
il t5 r è un'ottima macchina ma se devo parlare di assoluto in termini di tecnica e prestazioni c'è solo una vettura di cui possiamo parlare.... agevolo foto a cofano alzato, giusto per far capire a dogui cosa sono i motori su cui sbavare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 17, 2015, 09:34:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Finitura rossa che non ha niente da vedere con le origini ... ... quindi, Dogui, tutte le tue boiate sul vintage sono, appunto, boiate ... limitati. se non sai il motivo per cui sono rossi non ti considero più un audi's boys!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 17, 2015, 09:38:14 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il t5 r è un'ottima macchina ma se devo parlare di assoluto in termini di tecnica e prestazioni c'è solo una vettura di cui possiamo parlare.... agevolo foto a cofano alzato, giusto per far capire a dogui cosa sono i motori su cui sbavare Ce ne sono di motori su cui sbavare ... questo era un concentrato di meraviglie, ma, ripeto, io non faccio parte di nessun gruppo di usurpatori ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2015, 10:16:26 am |
|
Ce ne sono di motori su cui sbavare ... questo era un concentrato di meraviglie, ma, ripeto, io non faccio parte di nessun gruppo di usurpatori ...
devi rapportarlo al periodo, credo che come questo non ne esistano e la vettura, seppur da corsa per me rappresenta l'orgasmo automobilistico per eccellenza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Settembre 17, 2015, 10:47:42 am |
|
devi rapportarlo al periodo, credo che come questo non ne esistano e la vettura, seppur da corsa per me rappresenta l'orgasmo automobilistico per eccellenza
Visto che il nuovo mantra è "problema di comunicazione", specifico che concordo con te ... era un mostro. Il resto (usurpare) lo metto nel folklore, visto che nessuno ha messo ® a S4 ... era anche conosciuta come 038, dal numero di progetto, come la precedente.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2015, 12:59:46 pm |
|
A me la 037 non e mai piaciuta
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2015, 13:04:05 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Ma quel motore lì che hai postato, non è di una 037? Almeno, il file si chiama 037eng... (però è nella pagina relativa alla S4 in effetti) A parte questo, per me la 037 è stata la più bella. « Ultima modifica: Settembre 17, 2015, 13:06:08 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2015, 13:11:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me la 037 non e mai piaciuta E' sempre stata la mia preferita
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2015, 13:24:47 pm |
|
Ma quel motore lì che hai postato, non è di una 037? Almeno, il file si chiama 037eng... (però è nella pagina relativa alla S4 in effetti)
A parte questo, per me la 037 è stata la più bella.
quel motore li è S4 doppia sovralimentazione doppio intercooler la 037 era solo volumetrica, nella mia foto a sinistra quella roba che sembra un bambino è il turbocompressore riguardo la 037 probabilmente come linea era piu bella (quanto meno la versione stradale), a livello di prestazioni e tecnologia rispetto ad un S4 è come parlare di un'audi!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2015, 13:41:27 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
(quanto meno la versione stradale)
Direi entrambe, anche quella da corsa... Resta il fatto che l'S4 era una spanna sopra tecnicamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 17, 2015, 13:57:03 pm |
|
quel motore li è S4 doppia sovralimentazione doppio intercooler la 037 era solo volumetrica, nella mia foto a sinistra quella roba che sembra un bambino è il turbocompressore riguardo la 037 probabilmente come linea era piu bella (quanto meno la versione stradale), a livello di prestazioni e tecnologia rispetto ad un S4 è come parlare di un'audi! Tel chi, il tifoso o si dice fan boy? Comunque ... ... probabilmente lo (ri)vedo a ottobre, se vuoi gli chiedo Adesso, scherzi a parte ... eran altri tempi, altre menti e altre inventive, ma Audi era guidata da Piëch che non voleva sentir parlare di robe a motore centrale "perché le auto da competizione devono essere basate su quelle che il cliente normale acquista" ... infatti il modello a motore centrale lo fecero di nascosto, ma appena se ne accorse Ferdinand lo fece distruggere senza tante storie ... ne hanno ricostruito uno (o salvato) per il museo. Doppia alimentazione, la Delta S4, ma la S1 per Pikes Peak non era da meno ... o le varie T16. « Ultima modifica: Settembre 17, 2015, 14:01:37 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 17, 2015, 14:07:51 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|