|
893 Visitatori + 0 Utenti = 893
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2015, 15:12:04 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
No... Anche perché è dura scroccare un viaggio in 4, ad uno che ha una macchina da 7, perché significherebbe che loro sono solo 3 (e allora, che cavolo hanno comprato una macchina da 7 a fare?). Saltuariamente ci capita di lasciare i figli in macchina con mio cognato o con uno zio di mia moglie, che hanno delle ZafirE. Ma solo loro, senza di noi. « Ultima modifica: Settembre 17, 2015, 15:14:17 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 17, 2015, 15:23:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Stò pensando seriamente a prendere un auto 5+2 imho un viaggio in 6/7 è più comodo che avere due auto seprate, mi fa più viaggio all'americana. voi con i vostri amici scroccate spesso il passaggio a chi ha monovolumi e/o auto a 7 posti?
Noi ogni tanto non viaggiamo in 7 alla "Americana", ma alla Albanese La GL a volte é veramente stracarica, roba che non c'entra piú nulla, ma proprio niente niente. Sto considerando di prendere questo:
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2015, 15:27:04 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
per i bimbi è bello quando li porti al ritiro della parrocchia o del calcio, ne puoi caricare anche 6!
Calcio no grazie, mentre la parrocchia è sotto casa e ci vanno a piedi No dai, scherzi a parte, l'idea non è male, ma se devo pensare a comprare una macchina perché potrei dover portare in giro gente a scrocco... diciamo che ho altre priorità. Se invece hai comunque l'idea di prendere una macchina di quelle dimensioni, a quel punto posso convenire che tanto vale comprarne una omologata per 7 (noi stessi cercammo una Panda omologata per 5 anziché le tante che si trovavano da 4).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2015, 15:38:17 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io onestamente ci sto pensando, non tanto per la convivialità, della quale mentre guido, non me ne frega un cazzo, quanto per il fatto che i mie stanno invecchiando e mio padre in macchina sta diventando un pericolo pubblico... mia madre ha la patente ma ormai non guida più...quindi prima che mio padre semini il terrore a Torino non sarebbe male avereuna 7 posti, che avrebbe in più il plus di avere un buon bagagliaio per le ferie in 4, ovviamente ad oggi l'idea è solo abbozzata, ma per le mie esigenze non è del tutto campata in aria
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2015, 15:45:43 pm |
|
si con 7 postiintendo 5 + 2
tipo un cagai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 17, 2015, 15:57:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
il furgonazzo dodge marchiato fiat....
ci sono salito non è male , una fullfulloptional viene 32 , ci stà dai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 17, 2015, 16:05:06 pm |
|
si con 7 postiintendo 5 + 2 tipo un cagai
É sicuramente un'opzione interessante. Anche la nuova Discovery Sport in versione 7 posti non é male, nel senso che i 2 posti nell'ultima fila sono accettabili (rispetto alla dimensione dell'auto in se).
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 17, 2015, 16:06:20 pm |
|
il furgonazzo dodge marchiato fiat....
Quoto, non male anche lui ed é veramente spazioso. Il prezzo é ottimo in relazione a quello che offre l'auto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2015, 16:11:19 pm |
|
É sicuramente un'opzione interessante. Anche la nuova Discovery Sport in versione 7 posti non é male, nel senso che i 2 posti nell'ultima fila sono accettabili (rispetto alla dimensione dell'auto in se).
si ma per il prezzo è fuori bdg.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|