503 Visitatori + 2 Utenti = 505

TonyH, Homer
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4496 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (374 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (69 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Possibile mega sanzione contro Gruppo Volks in Usa
Pagine: 1 ... 70 71 [72] 73 74 ... 180 Vai Giù Stampa
   Re: Possibile mega sanzione contro Gruppo Volks in Usa    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 08, 2015, 17:04:13 pm
webmaster, V12, 50906 posts
Bravo, e poi metti che accetta e poi racconta in giro che la tua prestazione è stata scadente come la macchina...
Tra i maschi europei ti classifica al massimo come Euro 2. Tongue Tongue Tongue

La macchina non so, le mie prestazioni sono certificate e riproducibili in ogni condizione, non solo in sede di omologazione Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Possibile mega sanzione contro Gruppo Volks in Usa    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Ottobre 08, 2015, 17:04:51 pm
Utente standard, V12, 12456 posts
Oppure ti risponde "no, con te non ci trombo, non sei A NORMA" Cheesy Cheesy Cheesy

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Patarix Alessandro
Ottobre 08, 2015, 17:09:24 pm
Global Moderator, V12, 12818 posts
Oppure ti risponde "no, con te non ci trombo, non sei A NORMA" Cheesy Cheesy Cheesy

Maledetta Volkswagen!! Tongue

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 08, 2015, 17:10:43 pm
Utente standard, V12, 47472 posts
ma se domani VW mi manda a casa una Passat 150 cv nuova eu6 io mica mi lamento .Ma aspetto di conoscere , in questa ondata moralizzatrice, la pena per i possessori consapevoli di cocchi turbo, mitsu evo, porsche turbo..e via cosi. Anche mondeo td senza tubo di ritorno..e camper sovrappeso...

Le pene sono scritte nel codice della strada.

Se la Mondeo non passa la revisione per i fumi o altro, non puo' circolare.
Se il camper viene beccato in sovrappeso, le sanzioni dipendono da quanto in sovrappeso è. E se eccede di molto, non puoi continuare il viaggio se non alleggerendolo.

Non vedo perché un'auto che ha passato l'omologazione in maniera fraudolenta, per stessa ammissione della casa, possa tranquillamente circolare "perché  altrimenti i poveri possessori...".

La legge è uguale per tutti o no ?  Huh Huh

Le metteranno a posto, ma finché non succede, nero su bianco sono auto il cui libretto di circolazione è nullo.

Che ringrazino che hanno circolato fino adesso, pagato un bollo ridotto che non gli spettava e usufruito di incentivi che non gli spettavano pure quelli.
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2015, 17:13:03 pm da mauring »
Homer
Ottobre 08, 2015, 17:11:25 pm
Staff, V12, 90126 posts
Oggi son passato dal mio amico che ha l'officina generica...mi diceva che ancora non si sa niente sulle procedure ma le officine autorizzate sono molto preoccupate perche le attivita di richiamo a loro vw non le paga...gli dà i ricambi ovviamente gratis ma la manodopera è a carico loro...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Phormula
Ottobre 08, 2015, 17:14:21 pm
Come nel caso della Mondeo o del camper, c'è di mezzo il "se".

In questo caso la decisione di revocare l'omologazione spetta alle autorità che l'hanno concessa, che possono decidere di non revocarla subito ma di dare alla casa l'opportunità di risolvere il problema, come è stato fatto per altre case in passato. Quindi il libretto di circolazione è nullo SE le autorità decidono di revocare l'omologazione.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Ottobre 08, 2015, 17:16:18 pm
Oggi son passato dal mio amico che ha l'officina generica...mi diceva che ancora non si sa niente sulle procedure ma le officine autorizzate sono molto preoccupate perche le attivita di richiamo a loro vw non le paga...gli dà i ricambi ovviamente gratis ma la manodopera è a carico loro...

Già mi figuro l'odissea...

"Buongiorno, sono qui per il richiamo delle emissioni..."
"Ah, guardi, siamo pieni di lavoro, torni tra tre mesi, adesso non se ne parla"

E via così di tre mesi in tre mesi. Le officine si rifiuteranno di lavorare aggratiss.
Phormula
Ottobre 08, 2015, 17:23:41 pm
Mica tanto, visto come sono andati casi simili in passato credo che VW dovrà rispettare scadenze di tempo ben precise per bonificare le vetture.
Dovrà per forza scendere a patti con le officine.
Mi sa che in Autogerma rimpiangono i concessionari e gli autorizzati che hanno perso per aver voluto imporre loro condizioni impossibili per una piccola azienda.

Ottobre 08, 2015, 17:28:58 pm
Come nel caso della Mondeo o del camper, c'è di mezzo il "se".

Col cavolo.

Qui non c'é "se". C'è un'ammissione completa di colpa da parte dell'imputato, con tanto di sito ufficiale dove si puo' capire se una data macchina è stata oggetto della frode o no.

Di fronte a questo non si puo' chiudere gli occhi.

pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Ottobre 08, 2015, 17:52:07 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
Guarda di vw me ne potrei anche fregare, ma non si puo' non considerare cosa provocherebbe implosione del gruppo.... tra operai, fornitori, clienti. Sarebbe un dramma, se non planetario, europeo.
non credo Wink

credo che lo stato tedesco si chinerebbe alla richiesta d'aiuto della vw
compromettendo anni ed anni di belle parole sugli aiuti statali e sulla "correttezza"

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Ottobre 08, 2015, 18:32:55 pm
Staff, V12, 28849 posts
. Viene il dubbio su come mai nella prima inchiesta partita dagli Stati Uniti abbiano provato solamente vetture (Diesel) VW e Bmw....

Perchè l'idea di partenza era dimostrare che i diesel omologati SULEV in USA sono  DAVVERO puliti.

Provare un benzina per gli NOx e PM10 non avrebbe suscitato clamore perchè praticamente tutti rispettano le normative, grazie anche al fatto che ne generano molti di meno e li abbatti quasi tutti col catalizzatore trivalente classico.

Ergo, comprate broda così risolvete i problemi alla radice  Tongue

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Patarix Alessandro
Ottobre 08, 2015, 18:49:14 pm
Perchè l'idea di partenza era dimostrare che i diesel omologati SULEV in USA sono  DAVVERO puliti.
Provare un benzina per gli NOx e PM10 non avrebbe suscitato clamore perchè praticamente tutti rispettano le normative, grazie anche al fatto che ne generano molti di meno e li abbatti quasi tutti col catalizzatore trivalente classico.

Avevo messo fra parentesi la parola "Diesel" proprio per centrare la mia domanda non sul combustibile, ma sulle marche provate. FCA vende in Usa vetture Diesel Wink Magari sono pulitissimi, ma mi viene il dubbio sul perché abbiano testato solo Vw e Bmw e non anche altri marche di autovetture Diesel.

TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Ottobre 08, 2015, 18:52:01 pm
Staff, V12, 28849 posts
Avevo messo fra parentesi la parola "Diesel" proprio per centrare la mia domanda non sul combustibile, ma sulle marche provate. FCA vende in Usa vetture Diesel Wink Magari sono pulitissimi, ma mi viene il dubbio sul perché abbiano testato solo Vw e Bmw e non anche altri marche di autovetture Diesel.

Perchè VW e BMW lo proponevano come SULEV, ovvero super-pulito (e meritorio di incentivi fiscali) tipo Prius, Ampera etc.
Gli altri lo mettono più sui truck, che hanno limiti meno severi.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Makke
Ottobre 09, 2015, 00:04:12 am
Utente standard, V12, 1648 posts
Chi ha sbagliato paghi come legge prevede. Non ci si può nascondere dietro ai poveri clienti, poveri fornitori e poveri operai solo e soltanto per alleviare le pene di chi ha sbagliato.  Il too big too fail incentiva solo e soltanto comportamenti deviati.

Ps: i tedeschi negli anni scorsi non sono mai stati flessibili in ciò che faceva comodo a loro, nonostante dall'altra parte vi fossero pensionati, giovani, operai, imprenditori, malati e neonati...  Bene, sputa in cielo che in faccia ti torna
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2015, 00:07:29 am da Makke »
Patarix Alessandro
Ottobre 09, 2015, 02:08:57 am
Perchè VW e BMW lo proponevano come SULEV, ovvero super-pulito (e meritorio di incentivi fiscali) tipo Prius, Ampera etc.
Gli altri lo mettono più sui truck, che hanno limiti meno severi.

Okk, grazie Tony Wink

Pagine: 1 ... 70 71 [72] 73 74 ... 180 Vai Su Stampa 
Salta a: