|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2015, 14:50:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Di certo se dovranno pagare quella montagna di miliardi di cui si parla non vedo molte alternative se non vendere il vendibile...
corretto anche questo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 21, 2015, 15:00:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Di certo se dovranno pagare quella montagna di miliardi di cui si parla non vedo molte alternative se non vendere il vendibile...
Rivenderanno le terre a Wolfsburg alla famiglia Von Schulemberg, che le possedeva da 1300 anni, prima che i nazisti le espropriassero per farci la fabbrica. Se le cose stanno così, l'unica possibilità è un fallimento controllato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 21, 2015, 15:04:44 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Se le cose stanno così, l'unica possibilità è un fallimento controllato.
se così fosse riderei per 6 mesi di fila, ma non per la VW di cui non mi frega niente, per la Germania intera che farebbe una delle figure di merda più colossali della storia
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2015, 15:14:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se così fosse riderei per 6 mesi di fila, ma non per la VW di cui non mi frega niente, per la Germania intera che farebbe una delle figure di merda più colossali della storia
dopo l'olocausto pensi che possano farsi figure di merda piu grosse?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 21, 2015, 15:18:52 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Paradossalmente, potrebbe essere un bene. L'industria tedesca, ma non solo, anche la Germania nel suo insieme, ha bisogno di un bagno di umiltà. In questi anni in Germania si è diffusa la convinzione che, dal momento che il paese se la passa bene, può permettersi di ignorare quelle stesse regole imposte agli altri con durezza.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 21, 2015, 15:28:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
A me seccherebbe solo perché di SW turbodiesel sui 2 litri , TI e magari automatiche , che non sianonpremium non ce ne sono molte..Passat Golf e Octavia non sono serie 3 e serie C...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 21, 2015, 15:31:54 pm |
|
dopo l'olocausto pensi che possano farsi figure di merda piu grosse?
no no e infatti stavo per scrivere ...(ancora)... prima di figura di merda
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 21, 2015, 15:32:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Secondo me e' talmente grossa che finisce tutto a tarallucci e vino (o wurstel e birra)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 21, 2015, 15:33:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A me seccherebbe solo perché di SW turbodiesel sui 2 litri , TI e magari automatiche , che non sianonpremium non ce ne sono molte..Passat Golf e Octavia non sono serie 3 e serie C...
Sarai costretto all'Insignia O Mazda 6 O a passare definitivamente al SUV
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 21, 2015, 15:34:17 pm |
|
Pare che lo scandalo arrivi anche ai motori EA288 tra l'altro questo motore sarebbe il mio 2.0 tdi EU6 con il piscio?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 21, 2015, 15:36:53 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
tra l'altro questo motore sarebbe il mio 2.0 tdi EU6 con il piscio?
Te l'avevamo detto di prendere benzina Adesso fai la fine del pollo con la lattina (di urea) nella maison derriere
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 21, 2015, 15:37:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
tra l'altro questo motore sarebbe il mio 2.0 tdi EU6 con il piscio?
si a4/5/q5 generazione b8 è stato l'unico caso di cambia motore in corsa da ea189 a 288 ed entrambi disponbili sino a pochi mesi fa (tante 120cv erano quelle a4 b8 blocccate dal dieslgate)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 21, 2015, 15:43:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Sarai costretto all'Insignia O Mazda 6 O a passare definitivamente al SUV la mazda non c'è TI...e non c'è conce a Genova, la Insignia é immensa...battute a parte, ma chi volesse una SW diesel TI....sotto i 30k euro...o va di Golf o di Octavia..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|