|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 05, 2015, 10:42:51 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Avete letto l'ultima circa i 1.4 benzina? non tenerci sulle spine
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Novembre 05, 2015, 10:44:57 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 05, 2015, 10:50:18 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Dài, è come ho detto io: avevano visto che nessuno se ne accorgeva ed hanno esteso il tarocco ovunque, risparmiando trilioni sullo sviluppo e celando così la loro arretratezza tecnologica. E forse l'ammettere tutto subito non era un'uscita da babbèi, bensì voleva essere una mossa studiata con lo scopo di circoscrivere la figura di merda ai motori diesel sotto accusa e cavarsela con danni non mortali. Invece è venuto il sospetto che il trucchetto fosse anche da altre parti, sospetto che si sta tramutando in realtà. Non so mica come vada a finire... « Ultima modifica: Novembre 05, 2015, 10:52:37 am da mauring »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2015, 10:51:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dài, è come ho detto io: avevano visto che nessuno se ne accorgeva ed hanno esteso il tarocco ovunque, risparmiando trilioni sullo sviluppo.
E forse l'ammettere tutto subito era una mossa studiata con lo scopo di circoscrivere la figura di merda ai motori diesel sotto accusa e cavarsela con danni non mortali.
Invece è venuto il sospetto che il trucchetto fosse anche da altre parti, sospetto che si sta tramutando in realtà.
Non so mica come vada a finire...
ripeto, o qualcuno ha deciso di farli chiudere oppure non me la spiego
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 05, 2015, 10:56:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Sono ignorante, ma non credo che sia così "portabile" il sw per i diesel su quello dei benzina... avranno dovuto farlo apposta... credo eh.
Ma il tarocco è sempre lo stesso: IF sono in test THEN <programma 1> ELSE <programma 2>. E' quello il pezzo che hanno adottato ovunque.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 05, 2015, 10:57:26 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Dài, è come ho detto io: avevano visto che nessuno se ne accorgeva ed hanno esteso il tarocco ovunque, risparmiando trilioni sullo sviluppo e celando così la loro arretratezza tecnologica.
E forse l'ammettere tutto subito non era un'uscita da babbèi, bensì voleva essere una mossa studiata con lo scopo di circoscrivere la figura di merda ai motori diesel sotto accusa e cavarsela con danni non mortali.
Invece è venuto il sospetto che il trucchetto fosse anche da altre parti, sospetto che si sta tramutando in realtà.
Non so mica come vada a finire...
si era ipotizzabile....quando prendi un vizio difficile sia circoscritto a un solo motore... e difficile che lo sapessero in pochi.....(in tal senso la lettera aperta della ingegneressa meridionale di vw fa ridere) e a questo punto difficile non lo sapessero gli enti normativi.....non puoi tenere un segreto se lo sanno decine o centinaia di persone (prima o poi scappa)...quindi la merkel copriva tutto è evidente in usa si sono incaxxati magari per altro e hanno aperto il vaso...e li hanno beccati per avere infranto la regola ,visto che identificavano il rullo.....è una prova schiacciante e adesso pian piano sono costretti ad ammettere
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 05, 2015, 10:58:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma il tarocco è sempre lo stesso: IF sono in test THEN <programma 1> ELSE <programma 2>.
E' quello il pezzo che hanno adottato ovunque.
Ah sì ok, quello è chiaro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 05, 2015, 11:30:59 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ripeto, o qualcuno ha deciso di farli chiudere oppure non me la spiego
Se tutto quello che sta uscendo è vero sono loro, con una condotta criminale, ad essersi scavati la fossa. Qui non siamo più ai trucchetti previsti da una normativa lacunosa per mostrare emissioni inferiori a quelle reali, questi agivano in modo voluto e sistematico per aggirare delle norme che sono state definite a tutela dei consumatori. Il fatto che in tanti ritengano queste norme inutili non li assolve, ci sono tanti agricoltori che ritengono che sforare di poco con i pesticidi non faccia poi tanto male, che facciamo, assolviamo pure questi?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
RockDj |
|
|
Novembre 05, 2015, 11:42:21 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Se tutto quello che sta uscendo è vero sono loro, con una condotta criminale, ad essersi scavati la fossa. Qui non siamo più ai trucchetti previsti da una normativa lacunosa per mostrare emissioni inferiori a quelle reali, questi agivano in modo voluto e sistematico per aggirare delle norme che sono state definite a tutela dei consumatori. Il fatto che in tanti ritengano queste norme inutili non li assolve, ci sono tanti agricoltori che ritengono che sforare di poco con i pesticidi non faccia poi tanto male, che facciamo, assolviamo pure questi?
Purtroppo molti lo fanno.. lo fanno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 05, 2015, 11:54:13 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
che aspettano a farli chiudere?
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 05, 2015, 12:13:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 05, 2015, 12:17:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
C'è anche chi ne ha persi di più se è per quello...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|