|
niu |
|
|
Maggio 23, 2016, 15:34:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah quindi non hanno bypassato il ciclo omologativo con il defeat device...
si ma anche senza defeat (aggiornamento sw) sono dentro.... solo i 1.6 per calibrare al meglio maf hanno bisogno di un "indirizzatore di flusso" , il famoso pezzetto di plastica da 1 euro..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Maggio 23, 2016, 15:42:46 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
si ma anche senza defeat (aggiornamento sw) sono dentro....
solo i 1.6 per calibrare al meglio maf hanno bisogno di un "indirizzatore di flusso" , il famoso pezzetto di plastica da 1 euro..
Tutto chiaro
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 23, 2016, 16:43:01 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
si ma anche senza defeat (aggiornamento sw) sono dentro....
solo i 1.6 per calibrare al meglio maf hanno bisogno di un "indirizzatore di flusso" , il famoso pezzetto di plastica da 1 euro..
allora xè non l'hanno fatto prima quel sw?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 23, 2016, 16:45:01 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
già dopo aver ammesso le proprie colpe, aver espiato cali sulle azioni clamorose, aver accantonato miliardi di euro per richiami. progettato i richiami e in parte attuati a scaglioni.
aver fatto prove dove i motori vw andavano bene (parlo di prove su strada)..........
si scopre questo e si fa dietrologia.
Phormula mi deludi, si parla coi dati in mano, i tedeschi accusano che dopo 22 minuti si spegne il sistema , bene Fca dimostra il contrario , non dovrebbe essere difficile.
è simpatico il carattere dell'ente omologatore tedesco che si è ''lasciato'' sfuggire sotto il naso auto con defeat device e ora vuole assumersi ad ente omologatore europeo come da tutti risaputo in eu le omologazioni sono nazionali....bene ha fatto fca a rivolgersi al proprio ente nazionale PS: l'ente omologatore tedesco è stato nel caso vw ''disattento'' o incapace.....non saprei quale sia peggio
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 23, 2016, 16:45:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora xè non l'hanno fatto prima quel sw?
semplice per migliorare l'erogazione e comunque anche i dati rilevati. dati che su strada tutti peggiorano. E questo timer da 22 minuti perché e che vantaggi darebbe?? Che poi timer di cosa ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2016, 16:53:10 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
noi abbiamo ricevuto la chiamata qualche settimana fa ma ancora non siamo andati.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 23, 2016, 16:54:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
noi abbiamo ricevuto la chiamata qualche settimana fa ma ancora non siamo andati.
Per che veicolo? non la A4 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2016, 16:56:38 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Per che veicolo? non la A4 ...
no il Q5 restyling 144cv EU5
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Maggio 23, 2016, 16:57:40 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
è simpatico il carattere dell'ente omologatore tedesco che si è ''lasciato'' sfuggire sotto il naso auto con defeat device e ora vuole assumersi ad ente omologatore europeo
come da tutti risaputo in eu le omologazioni sono nazionali....bene ha fatto fca a rivolgersi al proprio ente nazionale
PS: l'ente omologatore tedesco è stato nel caso vw ''disattento'' o incapace.....non saprei quale sia peggio
l'hanno fatto perche ci tengono ai proprio clienti!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 23, 2016, 17:10:39 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
semplice per migliorare l'erogazione e comunque anche i dati rilevati.
dati che su strada tutti peggiorano.
E questo timer da 22 minuti perché e che vantaggi darebbe?? Che poi timer di cosa ??
xè non hanno messo il sw 4 anni fa e invece sono ricorsi a un defeat device?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 23, 2016, 18:28:58 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
no stiamo parlando del perchè se vw ci stava dentro ha preferito imbrogliare ad oggi solo vw ha imbrogliato mi spieghi il motivo? PS: le routine possono essere interrotte o sospese per preservare motore ed impianto emissioni (è previsto dalle norme) ma non si puo' riconoscere il rullo
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 23, 2016, 18:41:12 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Allucinante, la Germania che minaccia di bloccare le vendite di FCA per un fantomatico baco, per nulla dimostrato, dopo che il gruppo VW pur beccato in flagranza di reato continua a vendere tranquillamente in tutto il mondo. Quanto ci piace farci sodomizzare dai tedeschi...
quoto!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 23, 2016, 18:43:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
no stiamo parlando del perchè se vw ci stava dentro ha preferito imbrogliare
ad oggi solo vw ha imbrogliato mi spieghi il motivo? PS: le routine possono essere interrotte o sospese per preservare motore ed impianto emissioni (è previsto dalle norme) ma non si puo' riconoscere il rullo
Ha imbrogliato in USA ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 23, 2016, 18:50:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ha imbrogliato in USA ...
Anche in Europa montava il defeat device
|
|
|
|
|
|