|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 29, 2015, 08:49:53 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
ma sai alla fine la qualità per quanto mi riguarda non è solo percepita ma la sostanza c'è eccome, la mia precedente che in 10 anni non ha mai dato rogne è una delle ragioni per cui ne ho ripresa un'altra.
Che è il motivo per cui io non comprerò più VW, troppi problemi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2015, 08:54:56 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Quando finiscono questi 20 anni?
tu lo senti ancora dire alla GGGGGente?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2015, 08:56:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2015, 09:33:15 am |
|
|
vw.jpg (32.94 KB - scaricato 63 volte.)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 29, 2015, 11:20:22 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Non posso non pensare al venditore della concessionaria VW da cui ho preso le mie macchine. Durante la trattativa non faceva altro che rimarcare come le VW fossero fatte meglio e tecnologicamente più avanti rispetto alla concorrenza, e che se uno voleva prendersi un'altra macchina doveva essere uno sfaigato consapevole che stava comprando un prodotto più scadente. Vabbè, la concessionaria è fallita e lui sarà da qualche altra parte, ma se fosse stata ancora in attività la tentazione di andare a trattare una Golf per sentire su quali specchi si arrampicherebbe ce l'avrei avuta.
ah..si dovrei tornare dall'idiota in Audi, che si rimirava la punta delle scarpe da venditore ..nonostante gli stessi spiegando che in 12 anni avevo sempre fatto la manutenzione della A4 da loro...e che volevo permutarla per un'altra...
Si, vabbeh, vi fanno schifo come si comportano in concessionaria, la spocchia, la superiorità decantata, le offese alle altre marche e agli acquirenti di altre marche, ecc. Riconoscete le inculate in camice bianco per ogni intervento del cazzo, riconoscete che tutto sommato son macchine come le altre, che si rompono come le altre, però alla fine comprate lo stesso. Allora hanno ragione loro. Il modo per ribellarsi c'era: mandarli affanculo e comprare altro.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2015, 11:22:02 am |
|
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 29, 2015, 11:27:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 29, 2015, 11:29:24 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
In effetti, pensa quanto poco costa demolire una nazione attaccando dall'interno le sue aziende piu' importanti, corrompendo un po' di capoccioni perché combinino casini colossali. Rispetto ad un grande piano economico per fargli concorrenza o, peggio ancora, una guerra classica, non c'è proprio storia. Con qualche miliardino di euro li metti in ginocchio.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2015, 11:31:30 am |
|
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 29, 2015, 11:32:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Si, vabbeh, vi fanno schifo come si comportano in concessionaria, la spocchia, la superiorità decantata, le offese alle altre marche e agli acquirenti di altre marche, ecc. Riconoscete le inculate in camice bianco per ogni intervento del cazzo, riconoscete che tutto sommato son macchine come le altre, che si rompono come le altre, però alla fine comprate lo stesso. Allora hanno ragione loro. Il modo per ribellarsi c'era: mandarli affanculo e comprare altro. ma piantala...un cretino è un cretino...banalmente...è la sindrome del commesso, vende oggetti costosi e si reputa esso stesso un oggetto di lusso... Poi scusa, un compagno come te che non ama l'auto del popolo?....Semplicemente c'è un limite fra cercare di vendere ed essere, appunto, cretini. Si spera che adesso la piantino...Ma non è che posso comprare un prodotto che non mi va bene solo perché chi vendo quello che voglio in un certo negozio è un cretino...cambio negozio.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|