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MRC |
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Settembre 30, 2015, 10:33:37 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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ma a parte al tolleranza sui picchi di potenza , ci sono schede tecniche con le curve di coppia e di potenza, che il cliente può aver visionato prima di comprare...e quelle è difficile che restino invariate
secondo me l'unica cosa a cui il cliente si può appellare è se deve essere reimmatricolata e vengono modificati i dati a libretto che includono: - normativa euro - KW - consumi dichiarati tutti questi dati sono a libretto e carta canta, mentre spunto, coppia, guidabilità, transitori non sono scritti da nessuna parte, nè a libretto nè nel contratto firmato con la concessionaria. Se riescono a rimappare mantenendo invariati questi elementi non sono avvocato ma mi sa che il cliente si può attaccare a poco. Rimane ovviamente la truffa e la conseguente perdita di immagine e di vendite negli anni a venire
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niu |
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Settembre 30, 2015, 10:39:59 am |
Visitatore, , posts |
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leggi bene e collega il neurone....ho scritto 120 vs 140 ...non 138 vs 140 proprio per quello...se ti togli le scarpe magari puoi riuscire a fare il conto...
Mi delude caro Ing , non mi specifica manco che Cv sono... Cavalli stanchi? Cavalli DIN Cavalli americani Bhp Cavalli Sae Cavalli CEE Cavalli di razza Cavalli Ni
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 30, 2015, 10:40:20 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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però mi domando: i cicli sono estremamente blandi, mi pare che prevedano un'accelerazione 0-70 kmh in 40 sec o giù di li...possibile che questi non si siano parati con una mappa alternativa...?
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Settembre 30, 2015, 10:42:18 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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però mi domando: i cicli sono estremamente blandi, mi pare che prevedano un'accelerazione 0-70 kmh in 40 sec o giù di li...possibile che questi non si siano parati con una mappa alternativa...?
me non capire
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 30, 2015, 10:43:32 am |
Staff, V12, 28737 posts |
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però mi domando: i cicli sono estremamente blandi, mi pare che prevedano un'accelerazione 0-70 kmh in 40 sec o giù di li...possibile che questi non si siano parati con una mappa alternativa...?
Potevano mettere un tastino "eco" e via...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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niu |
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Settembre 30, 2015, 10:45:00 am |
Visitatore, , posts |
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Potevano mettere un tastino "eco" e via...
lascia perdere che quando scoprono che i tasti eco/sport/supercazzula variano i consumi/emissioni/% apertura farfalle , li fanno ritirare e bandiere a vita... tutta nà buffonata.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 30, 2015, 10:50:33 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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me non capire
più o meno un discorso simile a ciò che è stato detto: siamo d'accordo sul fatto che i defeat device come interruttori a cofano aperto e/o altre diavolerie per individuare un banco a rulli siano vietati, però prevedere un'ottimizzazione passo-passo che in funzione della richiesta di potenza ti limita le prestazioni, una specie di " overboost al contrario" non dovrebbe esserlo. Correggimi se sbaglio, ovviamente, per cui effettivamente le vetture saranno fiacche, sinchè guidate in maniera "normale" e/o da test...ma restituiscano un minimo di piacere di guida (evitiamo la solita trtita polemica sui diesel..ci siam capiti) , alla fine l'utente si dovrebbe solo abituare al fatto che deve schiacciare un pò di più. Praticamente come acacde con il cambio automatico, dopo un pò, anche col cambi piuttosto "vecchi" ti abitui al fatto che se schiacci in un certo modo vai in un certo modo..se schiacci di più, scala.. E quindi: possibile non ci abbiano pensato? Oppure è on-off? Cioè puoi o riconoscere che sei sui rulli---> mappatura fiacca oppure non sei sui rulli---> mappatura normale. Ma non puoi cambiare "in corsa" ?
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 30, 2015, 10:53:55 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Potevano mettere un tastino "eco" e via...
infatti..è che non c'è niente da fare....per imbrogliare bene ci vuole estro e fantasia...FCA si è nascosta in pieno giorno....settaggio ECO attivo di default all'avviamento....dubito, per aver provato Mito e Giulietta, che in Dynamic rispettino le emissioni......ma cosi è inappellabile... EUREKA! : settaggio collegato alla disattivazione dello Start & Stop ---> S&S attivo motore fiacco, inquini poco...S&S disattivo---> come prima. Se non sono pirla fan cosi.....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Settembre 30, 2015, 10:54:17 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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più o meno un discorso simile a ciò che è stato detto: siamo d'accordo sul fatto che i defeat device come interruttori a cofano aperto e/o altre diavolerie per individuare un banco a rulli siano vietati, però prevedere un'ottimizzazione passo-passo che in funzione della richiesta di potenza ti limita le prestazioni, una specie di " overboost al contrario" non dovrebbe esserlo. Correggimi se sbaglio, ovviamente, per cui effettivamente le vetture saranno fiacche, sinchè guidate in maniera "normale" e/o da test...ma restituiscano un minimo di piacere di guida (evitiamo la solita trtita polemica sui diesel..ci siam capiti) , alla fine l'utente si dovrebbe solo abituare al fatto che deve schiacciare un pò di più. Praticamente come acacde con il cambio automatico, dopo un pò, anche col cambi piuttosto "vecchi" ti abitui al fatto che se schiacci in un certo modo vai in un certo modo..se schiacci di più, scala.. E quindi: possibile non ci abbiano pensato? Oppure è on-off? Cioè puoi o riconoscere che sei sui rulli---> mappatura fiacca oppure non sei sui rulli---> mappatura normale. Ma non puoi cambiare "in corsa" ?
nulla è impossibile
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niu |
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Settembre 30, 2015, 10:54:35 am |
Visitatore, , posts |
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più o meno un discorso simile a ciò che è stato detto: siamo d'accordo sul fatto che i defeat device come interruttori a cofano aperto e/o altre diavolerie per individuare un banco a rulli siano vietati, però prevedere un'ottimizzazione passo-passo che in funzione della richiesta di potenza ti limita le prestazioni, una specie di " overboost al contrario" non dovrebbe esserlo. Correggimi se sbaglio, ovviamente, per cui effettivamente le vetture saranno fiacche, sinchè guidate in maniera "normale" e/o da test...ma restituiscano un minimo di piacere di guida (evitiamo la solita trtita polemica sui diesel..ci siam capiti) , alla fine l'utente si dovrebbe solo abituare al fatto che deve schiacciare un pò di più. Praticamente come acacde con il cambio automatico, dopo un pò, anche col cambi piuttosto "vecchi" ti abitui al fatto che se schiacci in un certo modo vai in un certo modo..se schiacci di più, scala.. E quindi: possibile non ci abbiano pensato? Oppure è on-off? Cioè puoi o riconoscere che sei sui rulli---> mappatura fiacca oppure non sei sui rulli---> mappatura normale. Ma non puoi cambiare "in corsa" ?
è già cosi. tutti ottimizzano il ciclo , poi quando esci dal ciclo ognuno fa per sé. è illegale il solo concetto del defeat (riconosco obd/angolo sterzo/cofano) e zack uso la mappetta che non uso di solito.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 30, 2015, 10:54:47 am |
Staff, V12, 28737 posts |
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lascia perdere che quando scoprono che i tasti eco/sport/supercazzula variano i consumi/emissioni/% apertura farfalle , li fanno ritirare e bandiere a vita...
tutta nà buffonata.
Se fossero illegali, lo avrebbero già detto. Considerato che sono cose assolutamente alla luce del sole, evidenti, verificabili.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Settembre 30, 2015, 10:55:41 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Blaze non fare disinformazione, in Eu non esiste prova su strada. Esiste la prova omologativa sui rulli, poi posso pure consumare il doppio ed inquinare 40 volte che non è normata la cosa.
SEnnò le avrebbero bocciate alle 20 milioni di revisioni che hanno passato regolarmente.......dove il ciclo NON è quello di omologazione..
Non fatevi obnubilare dal vostro odio verso il vw Group.
Boh...ma ci sei o ci fai? Ti passa per la testa qualcosa e la dici a prescindere se sia pertinente o no?Disinformazione? Chi ha parlato di prove su strada? Puoi negare che il software riconoscesse il test (che avviene in laboratorio) e attivasse una modalità basse emissioni? Sulla storia dell'odio lascia stare....non mi interessano certe cose. Io dico solo che per " appena" 500.000 VW americane , hanno intaccato altre 11 milioni di auto! Ma davvero gli è risultato cosi conveniente montare lo stesso software sulle restanti 11 milioni di auto?
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 30, 2015, 10:57:09 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Mi delude caro Ing , non mi specifica manco che Cv sono...
Cavalli stanchi? Cavalli DIN Cavalli americani Bhp Cavalli Sae Cavalli CEE Cavalli di razza Cavalli Ni
se non specifico è palese che siano dello stesso tipo....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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niu |
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Settembre 30, 2015, 10:57:39 am |
Visitatore, , posts |
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Se fossero illegali, lo avrebbero già detto.
Considerato che sono cose assolutamente alla luce del sole, evidenti, verificabili.
però ti faccio una domanda... in che "programma/tastino" vengono omologate le auto con tal sistemA? con che gomme di quelle a catalogo? con clima acceso/spento??
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 30, 2015, 11:01:30 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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e allora se è come ho detto io...come giustamente ha fatto notare Blaze....e come avevo detto qualche pagina fa, so' proprio fessi.....richiamano 11 milioni di auto, e bastava taroccarne 500.000....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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