|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 19, 2015, 20:44:42 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Qui in Europa nessuno dice nulla del ciclo di omologazione...
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 19, 2015, 22:34:48 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
lo facessero....salterebbero tutte le case , dalla prim all'ultima
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 20, 2015, 12:49:07 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Qui in Europa nessuno dice nulla del ciclo di omologazione...
non è vero...infatti è prossimo un nuovo ciclo e controlli rde real drive emission https://www.avl.com/real-driving-emissions-rde-hanno beccato vag secondo me .....hanno voluto beccarla il riconoscimento ciclo non lo fa solo vag bmw fuori ciclo praticamente non usa piu' egr......inquinando ovviamente a bestia quello imputato a vag è che fuori ciclo inquina troppo...non che non rispetti il ciclo cmq facendo il paio con la ridicola multa data a gm per i 124 morti del blocchetto di accensione si capisce come sia libero il mercato usa « Ultima modifica: Settembre 20, 2015, 13:04:53 pm da abrasda »
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 21, 2015, 08:16:27 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Scusa cosa significa "si capisce quanto sia libero il mercato Usa"?
Questi signori hanno trovato degli escamotage illegali... in pratica hanno trovato il modo per far circolare auto non omologate... spero che li sanzionino... loro e tutti gli altri ovviamente... Così col cazzo che vai girando con la giardinetta diesel, da 2,5 ton, 500cv, 2lt di cilindrata, facendo i i25 al litro...
forse non riesco a spiegarmi il riconoscimento ciclo non è invenzione di vag...lo fanno tutti...i tedeschi fuori ciclo ci vanno pesanti se colleghi questo fatto ad altri...multa alla toyota...mano super leggera con gm....ti rendi conto che gli usa fanno una sorta di protezionismo mascherato nel mondo automotive (e non solo quello) per riassumere gm ha nascosto per 10 anni la faccenda dei blocchetti di accensione difettosi ...124 morti
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Settembre 21, 2015, 13:25:00 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Scusa cosa significa "si capisce quanto sia libero il mercato Usa"?
Questi signori hanno trovato degli escamotage illegali... in pratica hanno trovato il modo per far circolare auto non omologate... spero che li sanzionino... loro e tutti gli altri ovviamente... Così col cazzo che vai girando con la giardinetta diesel, da 2,5 ton, 500cv, 2lt di cilindrata, facendo i i25 al litro...
+1
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 21, 2015, 13:30:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
forse non riesco a spiegarmi il riconoscimento ciclo non è invenzione di vag...lo fanno tutti...i tedeschi fuori ciclo ci vanno pesanti se colleghi questo fatto ad altri...multa alla toyota...mano super leggera con gm....ti rendi conto che gli usa fanno una sorta di protezionismo mascherato nel mondo automotive (e non solo quello) per riassumere gm ha nascosto per 10 anni la faccenda dei blocchetti di accensione difettosi ...124 morti
più che altro non riesci a capire... Questi signori hanno trovato degli escamotage illegali... in pratica hanno trovato il modo per far circolare auto non omologate... spero che li sanzionino... loro e tutti gli altri ovviamente... Così col cazzo che vai girando con la giardinetta diesel, da 2,5 ton, 500cv, 2lt di cilindrata, facendo i i25 al litro...
Non credo che altrove siano così aperti alla concorrenza... « Ultima modifica: Settembre 21, 2015, 13:46:57 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2015, 15:16:45 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io dico soltanto che se è vero fan bene a stangarli, ci vorrebbe la stessa giustizia pure in UE.
Che poi passa sempre che gli italiani sono quelli furbi e che tirano a fregare, ma basta vedere per esempio in F1 dove inglesi e tedeschi non si fanno la minima remora ad aggirare le regole pur di vincere.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 21, 2015, 15:19:04 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se la facessero in europa una seria analisi dei dati dichiarati e delle discrepanze con quelli nell'uso reale dovrebbero chiudere tutti i produttori di auto ...dal primo all'ultimo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 21, 2015, 16:11:11 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
non è vero...infatti è prossimo un nuovo ciclo e controlli rde real drive emission https://www.avl.com/real-driving-emissions-rde-hanno beccato vag secondo me .....hanno voluto beccarla il riconoscimento ciclo non lo fa solo vag bmw fuori ciclo praticamente non usa piu' egr......inquinando ovviamente a bestia quello imputato a vag è che fuori ciclo inquina troppo...non che non rispetti il ciclo ho un dubbio: se per l'omologazione è prevesto che le emissioni, durante il ciclo, rimangano al di sotto dei limiti imposti, fuori ciclo cosa mi vincola alla norma? cioè, le emissioni sono strettamente legate all'energia erogata dal motore, se esco fuori ciclo, e genero più energia, emetto pure più monnezza! IMHO faranno ricorso e chiederanno un risarcimento per danno d'immagine e danno economico cmq facendo il paio con la ridicola multa data a gm per i 124 morti del blocchetto di accensione si capisce come sia libero il mercato usa +1 io ancora non mi faccio capace di come le persone possano ancora credere nel "sogno americano" uno stato governato da chi ha più soldi non ha un niente a che vedere con la libertà, o meglio, la libertà c'è, ma è posseduta da chi ha più soldi!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2015, 16:15:25 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
La norma prevede che le emissioni del ciclo siano rispettate per 150.000 miglia, tramite monitoraggio della Eobd
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 21, 2015, 16:16:39 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ho un dubbio: se per l'omologazione è prevesto che le emissioni, durante il ciclo, rimangano al di sotto dei limiti imposti, fuori ciclo cosa mi vincola alla norma? cioè, le emissioni sono strettamente legate all'energia erogata dal motore, se esco fuori ciclo, e genero più energia, emetto pure più monnezza! IMHO faranno ricorso e chiederanno un risarcimento per danno d'immagine e danno economico +1 io ancora non mi faccio capace di come le persone possano ancora credere nel "sogno americano" uno stato governato da chi ha più soldi non ha un niente a che vedere con la libertà, o meglio, la libertà c'è, ma è posseduta da chi ha più soldi! non si puo' fare riconoscimento ciclo xè il motore deve avere lo stesso comportamento sempre ovvero inquinare sempre sotto i limiti e non sputare catrame se non ti controllo fuori ciclo
|
|
|
|
|
|