|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 24, 2015, 14:38:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mi preocupa che l'inchiesta in italia sia partita da .....indovinate un po ? A ) De Magistris B ) Bocassini
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 24, 2015, 14:39:18 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mi preocupa che l'inchiesta in italia sia partita da .....indovinate un po ? A ) De Magistris B ) Bocassini C ) Guariniello
per chi indovina ricchi premi e cotillon .
ps , non vale leggere i link prima :-)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 24, 2015, 14:41:35 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Anche lo stile di guida della vecchietta che va a fare la spesa o del nonno in giro con il cappello è più attendibile dell'attuale ciclo di omologazione.
Si si, non dicevo rispetto al ciclo di omologazione, dicevo rispetto al caso standard di utilizzo. Cioè, volendo definire una nuova modalità di controllo, tanto vale puntare a quella che rispecchia l'uso più frequente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 24, 2015, 16:48:01 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 24, 2015, 17:55:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi preocupa che l'inchiesta in italia sia partita da .....indovinate un po ? A ) De Magistris B ) Bocassini C ) Guariniello
per chi indovina ricchi premi e cotillon .
ps , non vale leggere i link prima :-)
Sicuro Erode Guariniello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 24, 2015, 18:01:55 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ricchi premi e cotillons a SuperPyno !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2015, 19:26:34 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Mesi di titoloni sui giornali per questo essere.
il bello è che lo san tutti che è fuori di testa... è un altro moratti, per non fargli far danni lo fan giocare con il giocattolo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2015, 06:57:46 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
E è venuto fuori che su questo aspetto lui aveva ragione e io torto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2015, 07:03:38 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
E è venuto fuori che su questo aspetto lui aveva ragione e io torto.
Al massimo è venuto fuori che aveva ragione per le vw 2.0 tdi...per il resto delle auto non c'è nessun motivo per fare esta affermazione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 25, 2015, 07:58:15 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E è venuto fuori che su questo aspetto lui aveva ragione e io torto.
Vabbe... Non esageriamo... anche perché, effettivamente, bisognerebbe misurare cosa succede allo scarica della Clio... quello che, però, è sempre più vero è che hai voglia a buttare ruhm... Non è che lo stronzo diventa babba'... nel senso che hai voglia a sofisticare... ad aggiornare... a filtrare etc. sti poveri motori si devono tirar dietro bestioni sempre più grossi e pesanti... proviamo a montare, come fece Mercedes, il 1.3mjtd sulla 127 o il 2.0vw in questione sulla golf prima serie... vediamo i risultati... Probabilmente si accartocciano in accelerazione e consumano un litro ogni 200km... Siamo una generazione di stupidi... vogliamo la moglie ubriaca, la botte piena e la quadratura del cerchio... tutto insieme... e sui poveracci in qualche modo devono accontentarci!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 25, 2015, 08:18:45 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Vabbe... Non esageriamo... anche perché, effettivamente, bisognerebbe misurare cosa succede allo scarica della Clio... quello che, però, è sempre più vero è che hai voglia a buttare ruhm... Non è che lo stronzo diventa babba'... nel senso che hai voglia a sofisticare... ad aggiornare... a filtrare etc. sti poveri motori si devono tirar dietro bestioni sempre più grossi e pesanti... proviamo a montare, come fece Mercedes, il 1.3mjtd sulla 127 o il 2.0vw in questione sulla golf prima serie... vediamo i risultati... Probabilmente si accartocciano in accelerazione e consumano un litro ogni 200km...
Siamo una generazione di stupidi... vogliamo la moglie ubriaca, la botte piena e la quadratura del cerchio... tutto insieme... e sui poveracci in qualche modo devono accontentarci!!!!
bravo marzu stavo x scriverlo adesso hanno veramente scassato la uallera... ci manca solo guariniello che faceva le inchieste sul gioco carmageddon ....non so se ricordate oggi tutti si svegliano esperti omologazioni (come x ogni argomento in voga...che siano terremoti,incidenti aerei,centrali nucleari o sport invernali ) non si puo' paragonare auto di 15 anni fa (che per dire fuori ciclo non usavano manco l'egr) imho 1) le auto in eu rispettano le omologazioni 2) che le omologazioni fossero da aggiornare si sapeva: difatti dal 2017 entrerà il real driveing (adesso pare entri nel 2016) 3) che vw abbia fatto una fesseria con trucchi marchiani di riconoscimento ciclo in usa pare acclarato...altri non hanno voluto rischiare la' e come bmw sono stati piu' attenti e anche come fca che a parte il 3l nn ha esportato diesel 4) gli usa vogliono segare i diesel a favore dell'elettrico...si sapeva...ma andiamo a vedere cosa inquina il ciclo di vita di una vettura elettrica....poi magari parliamo se è meglio un v8 a benzina da 5 al litro o un diesel 4 cil da 25 km/l 5) si rischia di fare un polverone buttando il bambino con l'acqua sporca mettendoci nelle mani di giudici incompetenti
|
|
|
|
|
|