|
865 Visitatori + 1 Utente = 866
MRC
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 25, 2015, 10:35:47 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E' peggio un Calcio in Faccia o un Pestone sui Calli?
A livello di salute sul lavoro, c'è la differenziazione tra malattia professionale oppure no che scatta ... purtroppo, la differenza tra cosa "ingurgiti" c'è, è brutto da dire, ma è così ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 25, 2015, 10:35:52 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
1000 € per controllare UNA vettura?? ?? ma fanno fare i controlli a Zichici manualmente ?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 25, 2015, 10:40:30 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
1000 € per controllare UNA vettura?? ?? ma fanno fare i controlli a Zichici manualmente ?!
veramente articolo dice 8000 considera che un rullo con banco emissioni costa parecchio... non ricordo i dati ma qualcosa tra il mezzo milione e il milione e ha bisogno di certificazioni e manutenzioni continue fatte da apposite ditte specializzate poi c'è il personale qualificato e chi analizza i dati non è sparato cosi a caso
|
|
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Settembre 25, 2015, 10:40:47 am |
Visitatore, , posts |
|
NOn è mica una revisione, è un ciclo di omologazione, come prezzo 8000 euri non mi sembrano tanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 25, 2015, 10:43:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Stai parlando di mezzi da lavoro, io ho parlato di uso veicolare privato. (comunque mangio fra 2 ore e oggi è la giornata pizza ) Andrea il tuo discorso IMHO (imoooo) non ha proprio senso. L'inquinamento è inquinamento , per me è uguale se è pubblico/privato/aziendale sempre inquinamento è, e dobbiamo combatterlo con rigore tecnico e logico, non preconcetti e/o interessi di parte. Uso veicolare privato poi cosa significa? Io faccio l'agente ho l'auto aziendale posso "inquinare col diesel" andando a vendere i miei prodotti , ma se uso l'auto nel weekend con la famiglia non và più bene?? ps approposito di pizza , se ti fai trovare ad arezzo stazione il 23 alle 18 , ti riporto io la sera a bologna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2015, 10:47:37 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Andrea il tuo discorso IMHO (imoooo) non ha proprio senso.
L'inquinamento è inquinamento , per me è uguale se è pubblico/privato/aziendale sempre inquinamento è, e dobbiamo combatterlo con rigore tecnico e logico, non preconcetti e/o interessi di parte. (...)
Certo, ma è chiaro che un camionista non può avere alternative al diesel, quindi è inutile parlarne. Idem un agente di commercio. Parlo delle tante berline/utilitarie diesel usate per 10k km all'anno, per le quali il benzina è una valida alternativa per economia ed ecologia, ma per anni ci hanno voluto far credere che il diesel fosse il rimedio ai mali del mondo. Se uno fa 35000km/anno, il problema non si pone, ovviamente. Arezzo stazione il 23 alle 18? Spenderei meno a venire in macchina, che a fare 4 biglietti del treno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 25, 2015, 10:56:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo, ma è chiaro che un camionista non può avere alternative al diesel, quindi è inutile parlarne. Idem un agente di commercio. Parlo delle tante berline/utilitarie diesel usate per 10k km all'anno, per le quali il benzina è una valida alternativa per economia ed ecologia, ma per anni ci hanno voluto far credere che il diesel fosse il rimedio ai mali del mondo. Se uno fa 35000km/anno, il problema non si pone, ovviamente. Arezzo stazione il 23 alle 18? Spenderei meno a venire in macchina, che a fare 4 biglietti del treno. MA scusa, oggi tutte le case , mi pare anche Vw offrono l'alternative BENZINA/DIESEL e ognuno sceglie quella a lui più preferita/conveniente! Ps prendi l'intercity da centrale delle 16.48 un ventino bastano , ti passiamo a prendere in stazione, pizzino e poi ti allungo io a casa ! Ma vieni solo siamo tutti diassaccoppiati a quella cena
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2015, 11:03:54 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
MA scusa, oggi tutte le case , mi pare anche Vw offrono l'alternative BENZINA/DIESEL e ognuno sceglie quella a lui più preferita/conveniente!
Mah oddio, in svariati casi l'offerta diesel è ben più estesa, e l'utente è stato spesso facilmente orientato verso il diesel, al di là della reale convenienza. Ps prendi l'intercity da centrale delle 16.48 un ventino bastano , ti passiamo a prendere in stazione, pizzino e poi ti allungo io a casa ! Ma vieni solo siamo tutti diassaccoppiati a quella cena Se vengo, vengo con tutta la famiglia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 25, 2015, 11:22:47 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Se vengo, vengo con tutta la famiglia.
ci si può prendere anche una serata da soli ogni tanto eh
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 25, 2015, 11:25:44 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 25, 2015, 11:43:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Grazie, sono in grado di deciderlo anche da solo eh, adesso li obblighi a disdire le spogliarelliste...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 25, 2015, 12:37:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No. Le case vanno dietro al mercato. Se il mercato vuole cose assurde (tipo una cabrio diesel ) le case sfornano cose assurde. Al massimo mi puoi venire a dire che poi si crea un circolo vizioso, e lì potrei anche essere d'accordo a metà con te ... Triste ma vero. Ricordo quando uscì la prima Twingo, che era volutamente spartana. Risultato: flop colossale. Rimpolpata nella dotazione di accessori, incominciò a vendere. E' inutile che facciamo tanti discorsi sul peso e sugli ingombri. per poi ordinare la macchina con le gommazze, il clima a sei zone, il sistema di infotainement evoluto con il subwoofer che da solo pesa trenta chili... alla fine tutti chiedono vetture più piccole e leggere, poi vanno ad ordinare il SUV iperaccessoriato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|