|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 26, 2015, 07:42:49 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
in effetti non ci avevo pensato, fatto
questa sì che è coerenza!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 26, 2015, 08:41:10 am |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
Comunque credevo che i crucchi fossero migliori di noi almeno nel trattamento dei manager in caso di disastri aziendali.
Invece abbiamo appreso amaramente che le grosse responsabilità del piu' alto in grado, anche in questo caso, si traducono in un "Chiedo scusa, è stata una vaccata mostruosa, mi dispiace, vi saluto e parto per le Bahamas con decine di milioni di buonuscita e una pensione da ipernababbo. Ciao a tutti e buona fortuna."
E intanto magari, a causa di quelle vaccate, perderanno il posto migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo che hanno sempre fatto il loro lavoro con dedizione, lealtà e diligenza.
Mavaffanculo.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 26, 2015, 08:50:35 am |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
in effetti la penso esattamente come te. Troppo facile andarsene pieno di milioni lasciando tutti nella merda
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 26, 2015, 08:55:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
in effetti la penso esattamente come te. Troppo facile andarsene pieno di milioni lasciando tutti nella merda
concordo..e poi ci pigliano per il culo per Schettino (sarcastico eh...aver ammazzato 34 persone non è uno scherzo) ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2015, 08:59:45 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 26, 2015, 09:01:25 am |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
concordo..e poi ci pigliano per il culo per Schettino (sarcastico eh...aver ammazzato 34 persone non è uno scherzo) ...
ma infatti ormai è una moda dire che gli italiani sono paraculi e truffaldini (che poi magari un minimo in più può anche essere vero) ma per esempio in F1 tutti e sottolineo TUTTI inglesi, francesi, inglesi, hanno barato più possibile pur di vincere qualche esempio: ross brawn, indiscusso pluriimbroglione del circus con tutte le squadre gli inglesi che caricavano sfere di piombo assieme alla benzina all'ultimo rifornimento per rientrare nel peso minimo renault con righe di codice nascoste per l'antispin redbull con musi di gomma etc etc insomma, son tutti ladri ma la nomea l'abbiamo solo noi, chissà come mai
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 26, 2015, 09:10:03 am |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
Estratti dei risultati dei test londinesi su strada ...
In pratica, le macchine diesel omologate euro 6, su strada sono in realtà meno di euro 4.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 26, 2015, 10:36:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Luca abbiamo capito che di NoX i benzina ne emettono meno, ma l'inquinamento / consumo non è solo basato su quello. Piuttosto apriamo un thread sulle conseguenze del dieselgate?? Prezzi in discesa , con Vw a prezzoni con relativo "scassamento" del mercato , hybride ed elettriche sugli scudi sino al prossimo scandalo pilotato?? Chiudo con il mio personale endorsement verso Muller, Winterkorn mi stava sui coglioni!! Viva Vag , Viva Volkswagen, Viva AUdi, sarà dura ma ce la faremo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 26, 2015, 14:18:59 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2015, 14:32:26 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Luca abbiamo capito che di NoX i benzina ne emettono meno, ma l'inquinamento / consumo non è solo basato su quello.
Ma nelle città sono NOx e PM10 proprio il problema maggiore, perché il traffico fa aumentare le concentrazioni. E mi ripeto, negli anni abbiamo assistito a blocchi, divieti, messe all'indice, aiuti alla rottamazione molto forzati con un ricambio di vetture che non è stato neanche detto che sotto da quel punto di vista ambientale (perché i blocchi non si facevano per la CO2) fossero migliori. Anche perché se ti presentavi in concessionaria volendo una Golf 1.2 TSI (che sarebbe stata quella sì un miglioramento ANCHE ecologico) se non chiedevano il TSO poco ci mancava.... Ma perchè sulle ascisse ci sono i km/h? A che regime di rotazione corrispondono? non mi è chiaro come leggere questo grafico... hanno guidato per Londra e hanno campionato alle singole velocità? quindi ci sono stati momenti in cui scorazzavano per la città a 90km/h?
Non ho capito!!!
Abbi pazienza, ma c'è il link con tutto lo studio e tutto spiegato nel dettaglio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|