|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
RockDj |
|
|
Settembre 29, 2015, 15:20:17 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
arrivata da MB minibrochure della GLE coupè...non mi entusiasma..però un pensierino alla GLC e/o alla Cherokee lo sto facendo..
Cherokee provata e non mi è piaciuta PER NIENTE! Sembrerà incredibile, ma la Renegade è fatta/si guida decisamente meglio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 29, 2015, 15:22:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Cherokee provata e non mi è piaciuta PER NIENTE! Sembrerà incredibile, ma la Renegade è fatta/si guida decisamente meglio!!
ah si? la Renegade l'ho provata più volte (l'ho scritto nella sezione test su strada) ed in effetti l'ho trovata assolutamente gradevole, certo non è uno sfilatino, ma nell'uso normale nessun problema . Speravo la Cherokee fosse altrettanto valida.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2015, 15:40:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
La GLC mi pare gradevole, almeno in foto. concordo, un pelo tormentato l'anteriore come nello stile ultimo MB ma in generale la trovo papabile
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 29, 2015, 15:45:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
arrivata da MB minibrochure della GLE coupè...non mi entusiasma..però un pensierino alla GLC e/o alla Cherokee lo sto facendo..
Mi stavo preoccupando, quasi 40 pagine ed eravamo ancora in topic...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2015, 16:11:30 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
ah si? la Renegade l'ho provata più volte (l'ho scritto nella sezione test su strada) ed in effetti l'ho trovata assolutamente gradevole, certo non è uno sfilatino, ma nell'uso normale nessun problema . Speravo la Cherokee fosse altrettanto valida.
Cherokee io l'avevo trovata molto comoda. Da scordarsi completamente qualsiasi velleità corsaiola. Adesso con il 2.2 ha anche finalmente un motore degno (il 170cv in autostrada moriva)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 29, 2015, 16:18:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
(il 170cv in autostrada moriva)
me cojoni!!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2015, 16:26:50 pm |
|
me cojoni!!
non si riusciva a parcheggiare neanche
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 29, 2015, 16:34:24 pm |
|
No, parcheggiare parcheggia benissimo! Con 9 rapporti fino a 110-120km/h se la cavava bene. Sopra, murava di brutto. Ma proprio di brutto, roba che la 500 scoreggiona lo semina. E su un mezzo che vede tanta autostrada preferisco avere sempre quel po' di potenza in più per levarsi dalla scatole...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Settembre 29, 2015, 16:43:35 pm |
|
No, parcheggiare parcheggia benissimo! Con 9 rapporti fino a 110-120km/h se la cavava bene. Sopra, murava di brutto. Ma proprio di brutto, roba che la 500 scoreggiona lo semina. E su un mezzo che vede tanta autostrada preferisco avere sempre quel po' di potenza in più per levarsi dalla scatole...
si grazie, quindi insomma mi consigli la Grand Cherokee Track Hawk per avere un minimo di sicurezza? ..penso anche io che con un pò di cautela possa andare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 29, 2015, 16:51:17 pm |
|
Vorrai dire l'Hellcat, che dovrebbe essere al limite della sufficienza Oppure un 5.9
|
|
|
|
|
mariner |
|
Settembre 29, 2015, 16:55:03 pm |
|
Vorrai dire l'Hellcat, che dovrebbe essere al limite della sufficienza Oppure un 5.9 Track Hawk è appunto il nome che dovrebbe avere quella col motore della Hellcat...il 707 cv....però la porterei alla VW per farla elaborare ed arrivare a 710...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2015, 18:04:13 pm |
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2015, 18:20:18 pm |
|
leggevo su Repubblica che il nuovo AD avrebbe avvertito i dirigenti che nelle prossime settimane partirà il maxi richiamo per togliere il software truffaldino e sostituirlo con quello buono.
A parte che nessuno vorrà essere il primo della fila, ma gli auguro (a VW) che basti togliere il codice incriminato perchè almeno le omologazioni extra USA vengano comunque passate perchè se invece oltre a togliere il codice subdolo dovessero riprogrammare anche altri parametri con conseguenza perdita di cavalli o aumento di consumi, pensano per caso che gli 11 milioni a cui hanno riprogrammato l'auto non gli facciano TUTTI causa per richiesta di danni?
Non capisco, o ci sono o ci fanno (per l'ennesima volta) perchè mi sembrano portati a sottostimare di brutto il danno finanziario che potrebbero avere. A leggere l'articolo sembra che la porti in officina, riprogrammano e te la riconsegnano, e il tutto pure gratis (quasi a sottolinearlo) e amici come prima. mha...
|
|
|
|
|
mariner |
|
Settembre 29, 2015, 18:29:49 pm |
|
leggevo su Repubblica che il nuovo AD avrebbe avvertito i dirigenti che nelle prossime settimane partirà il maxi richiamo per togliere il software truffaldino e sostituirlo con quello buono.
A parte che nessuno vorrà essere il primo della fila, ma gli auguro (a VW) che basti togliere il codice incriminato perchè almeno le omologazioni extra USA vengano comunque passate perchè se invece oltre a togliere il codice subdolo dovessero riprogrammare anche altri parametri con conseguenza perdita di cavalli o aumento di consumi, pensano per caso che gli 11 milioni a cui hanno riprogrammato l'auto non gli facciano TUTTI causa per richiesta di danni?
Non capisco, o ci sono o ci fanno (per l'ennesima volta) perchè mi sembrano portati a sottostimare di brutto il danno finanziario che potrebbero avere. A leggere l'articolo sembra che la porti in officina, riprogrammano e te la riconsegnano, e il tutto pure gratis (quasi a sottolinearlo) e amici come prima. mha...
mah...ho anche io la stessa perplessità...ho pensato anche io quello che hai detto tu, cioè che tolgano la parte "americana" della programmazione, anche perchè figuriamoci se con il clamore planetario che c'è stato, non ci sarà qualche rivista, o associazione che farà dei test civetta prima e dopo l'intervento, o rilievo su banco a rulli. Sono piuttosto perplesso, se bastava rimuovere l'istruzione "truffaldina" per i motori europei...son stati degli idioti totali a lasciarla...se l'han lasciata, allora evidentemente serviva, e quindi sospetto che le auto non andranno più come prima...quindi cause, ricorsi, sputtanamento. Chissà se prevederanno una qualche forma di compensazione. Comunque, 11 milioni di riichiami...a 500 euro di costo per ciascuno. (ipotizzo) ..son 5.5 miliardi di euro.... potrebbero offrire un simpatico gadget...chessò..una mascherina antismog come usano i giapponesi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|