|
1074 Visitatori + 1 Utente = 1075
mariner
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 02, 2015, 12:40:18 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Sarebbe cosa gradita, se qualche pistoniano tedescofono leggesse il sito tedesco a dicesse che si può fare...
ho letto le 2 righe di faq sul sito audi.de e dice che stanno lavorando per predisporre la soluzione, che sara' molto probabilmente un semplice software update e che coloro i quali hanno la macchina coinvolta verranno contattati direttamente dall'importatore locale. Inoltre penso (non ho flash su questo computer) ci sia l'opportunita' di immettere qualche numero di serie del proprio veicolo per vedere se ha bisogno dell'update o no. Non vedo nulla al momento che dica se e' un richiamo o un update fatto al prossimo check (so che vi facevate seghe al riguardo negli utlimi giorni).
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 02, 2015, 14:20:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho dato il mio parere agli alti vertici.
Non deve essere un richiamo, ma piuttosto un motivo d'incontro per reinsaldare il patto d'acciaio tra Vw Group e la clientela.
Offrirei cornetti e caffè, e un piccolo gift a chi si presenta con ragazzi di età scolare media/superiore.
Io la vedo come una grande opportunità per il gruppo !!
mo vengo in ufficio e te tiro na pizza...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 02, 2015, 14:22:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
mo vengo in ufficio e te tiro na pizza...
dai passa che oggi son li , ti offro un caffè della macchinetta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2015, 16:15:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2015, 16:33:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
giuro che stamane ti ho pensato, un mamma di una comapgna di mio figlio ha un sorento grigio fumo di londra.... o ma quael mezzo altro che Nox!! Giuro che mi ha affumicato!!!!! Ti mando subito l'Epa a casa!!! Ha l'egr bloccata.... digli di toglierla e tapparla....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 02, 2015, 16:45:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Comunque tempo 1 mese e si risolve tutto a brioche e e caffè quando passo ad aggiornar eil firmware...
Oggi un altro -4.5%, un paio di miliardi in meno di capitalizzazione al giorno e al prezzo di brioche e caffé ti prendi tutta la baracca.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 02, 2015, 16:47:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Oggi un altro -4.5%, un paio di miliardi in meno di capitalizzazione al giorno e al prezzo di brioche e caffé ti prendi tutta la baracca.
Probabile.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 02, 2015, 16:50:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
vw non è scalabile facilmente tra famiglia e land bassa sassonia. Vi giro una notizia, quando si saprà che il suddetto Monnezza stà comprando 5000 Euri di azioni..... il titolo prenderà un 39,72% in un giorno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 02, 2015, 16:58:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vw non è scalabile facilmente tra famiglia e land bassa sassonia.
Vi giro una notizia, quando si saprà che il suddetto Monnezza stà comprando 5000 Euri di azioni..... il titolo prenderà un 39,72% in un giorno.
È ovvio che non è scalabile, quello che voglio dire è che il tuo ottimismo non sembra essere condiviso da molti. Ti auguro di capitalizzare il guadagno, anche se il fatto che la cifra di cui parli è così bassa mi lascia pensare che nemmeno tu ci creda poi troppo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2015, 17:20:24 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
... sorento grigio fumo di londra....
Quindi era un grigio chiaro. Quelle grigio fumo di Volkswagen sono quasi nere.
|
|
|
|
|
|