|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2015, 15:35:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
fondamentalmente ci hanno guadagnato anche loro da questa truffa
Beh generalmente penso a loro insaputa... non sono molto d'accordo con te... alla fine son vittime anche loro.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 06, 2015, 15:38:36 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Beh generalmente penso a loro insaputa... non sono molto d'accordo con te... alla fine son vittime anche loro.
Ma i bonus da migliaia di euro (valido SOLO per i lavoratori negli stabilimenti in Germania) era ben a loro saputa. Alla fine è un premio produttività. Nel bene e nel male....lo avrebbero perso anche in caso di andamento negativo dell'azienda per altre cause. Non è che gli decurtano lo stipendio base.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 06, 2015, 15:40:26 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quindi secondo te l'operaio VW che ha preso 2 mesi di bonus all'anno per 10 anni grazie al fatto che le vendite erano gonfiate da pratiche illegali dovrebbe incazzarsi perché sono stati scoperti e quindi d'ora in poi rischia di non ricevere nessun bonus, come è accaduto in tutti questi anni all'operaio FIAT o PSA? Sarà stato a sua insaputa, ma ci ha comunque guadagnato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 06, 2015, 15:45:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi secondo te l'operaio VW che ha preso 2 mesi di bonus all'anno per 10 anni grazie al fatto che le vendite erano gonfiate da pratiche illegali dovrebbe incazzarsi perché sono stati scoperti e quindi d'ora in poi rischia di non ricevere nessun bonus, come è accaduto in tutti questi anni all'operaio FIAT o PSA? Sarà stato a sua insaputa, ma ci ha comunque guadagnato.
Beppe il 2.0tdi è una parte della produzione vw, per dire credo un 15%/20%. hanno ottimi benzina, ottimi diesel e ottime elettriche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 06, 2015, 15:50:11 pm |
|
Beppe il 2.0tdi è una parte della produzione vw, per dire credo un 15%/20%.
hanno ottimi benzina, ottimi diesel e ottime elettriche.
Nessuno lo mette in dubbio, non si diventa il primo produttore di auto al mondo se non si ha un buon prodotto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2015, 15:50:55 pm |
|
No di certo, pero' che nessuno gli chieda di restituirli
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2015, 15:54:03 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Comunque sia, prima dovrebbero pagare, e tanto, i megadirigenti iperpagati.
Se pagassero solo i lavoratori, come avviene classicamente in questi casi, forse avrebbero un po' di ragione ad incazzarsi ed a scannare qualche multimilionario con buonuscita da nababbo.
I tempi non sono allegri, chi sta sotto è stanco di chi sta sopra.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 06, 2015, 15:56:34 pm |
|
Questo è sicuro.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 06, 2015, 17:56:43 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
una domanda:
non mi è chiaro come è nata la vicenda:
come si sono svolti i fatti dall'inizio? mi è sembrato di capire che: 1. l'univ fa notare che le vw non erano a norma 2. la vw installa il software per prenderli meglio per i fondelli 3. viene scoperta la magagna
se così fosse, come ha fatto vw a far omologare le auto senza sw?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 06, 2015, 18:12:08 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io gli darei il bonus a pashquale.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 06, 2015, 18:24:21 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2015, 18:32:08 pm |
|
Grazie.... anche a nome di pasquà
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 06, 2015, 18:48:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mi potevo mai leggere 56 pagine di 3d tra IT e OT?! quindi: 1. il sw era installato dal principio 2. viene osservato che le vw inquinano a peste 3. la vw fa un richiamo volontario dove non fa un cazzo ma cambia solo la data del firmware 4. la vw dichiara fallimento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 06, 2015, 19:00:02 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
credo li paghino gia' abbastanza
|
|
|
|
|
|