|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
&re@
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 07, 2015, 10:42:18 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
concordo...è impraticabile installare un sistema scr se la vettura ne è sprovvista..costa meno ricomprarla sulle eu 5 io credo che ci stiano di sw in europa....magari a meno di una risposta di coppia castrata....ma la potenza dovrebbe restare invariata..quindi salvi capre cavoli diverso in usa.....li credo che quelle sprovviste di scr non rientreranno assolutamente....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2015, 10:44:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 07, 2015, 10:48:06 am |
Visitatore, , posts |
|
lo è già più dei blocchetti assassini o dell'acceletratore bloccato... Io ho cosi tanto fiducia nelle reazioni del gruppo che ho deciso di tenere la mia a4 per altri 2 anni pieni!! sino al 8/17!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 07, 2015, 10:51:15 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io ho così tanta sfiducia incazzatura che se non ci perdessi la caparra smetterei di pagare il leasing e me ne andrei altrove
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2015, 11:11:36 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 07, 2015, 11:13:27 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma infatti la mia è pure esente e quindi benzina o no sarebbe lo stesso. Io sono buono e caro ma quando una cosa mi esce dalle grazie non è detto che poi ci possa rientrare, anzi.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 07, 2015, 12:31:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
sono d'accordo...se ce la fanno ad aggiustarla via software...senza troppi danni...forse con un ottima gestione della cosa, possono farcela a rialzarsi. Ma se venisse fuori , come ha detto Baranzo, che i motori non rientrano se non a prezzo di pesanti modifiche meccaniche..quindi che proprio "non ce la facevano"...son finiti.
Quoto. Giá negli usa penso che i motori TDI, ma anche Diesel in generale, prendereanno una bruttissima botta. I Tdi verranno quasi annientati, a livello di vendite... Se venisse fuori che pure in Europa i motori EA189 abbiano bisogno non solo di aggiornamento software, ma anche hardware...sono spacciati. Non tanto per i costi dell'operazione in se (costosissima), ma per un'ulteriore caduta di immagine. E chi le compra piú?? Pazzi imbecilli, come pensavano di poterla fare franca?!?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 07, 2015, 12:41:44 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
... Perchè se vien fuori (ipotizzo) EU 2 , limite 40 (a caso eh..per capirci)---> sfora 5 volte su strada---> emette 200 EU 4, limite 20 ---Sfora sempre di 5 volte ---> emette 100 EU 6 , limite 10 ---sfora di 5--> emette 50 è un conto , allora va cambiato il ciclo di omologazione, ma può avere senso..oppure se viene fuori che EU 2 , limite 40 (a caso eh..per capirci)---> sfora 1,5 volte su strada---> emette 60 EU 4, limite 20 ---Sfora di 3 volte ---> emette 60 EU 6 , limite 10 ---sfora di 6--> emette 60
allora è un'altra storia.
Se fosse così sarebbe una follia!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 07, 2015, 12:42:14 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Quoto. Giá negli usa penso che i motori TDI, ma anche Diesel in generale, prendereanno una bruttissima botta. I Tdi verranno quasi annientati, a livello di vendite... Se venisse fuori che pure in Europa i motori EA189 abbiano bisogno non solo di aggiornamento software, ma anche hardware...sono spacciati. Non tanto per i costi dell'operazione in se (costosissima), ma per un'ulteriore caduta di immagine. E chi le compra piú??
Pazzi imbecilli, come pensavano di poterla fare franca?!?
pare fossero ad uno stadio avanzato di produzione e non si potessero fermare probabilmente se ne sono accorti delle emissioni troppo tardi....forse a causa della scarsa familiarita' col common rail che hanno adottato solo con l'euro5
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 07, 2015, 13:11:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
pare fossero ad uno stadio avanzato di produzione e non si potessero fermare probabilmente se ne sono accorti delle emissioni troppo tardi....forse a causa della scarsa familiarita' col common rail che hanno adottato solo con l'euro5
ancora stà storia??? bastaaaaaa il primo cr vw è del 2006 , ea189 è stato presentato come eu4 poi andò eu5 credo 1 ano prima del limite di obbligo..... quindi la storia della produzione è una FRESCACCIA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 07, 2015, 13:19:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
che codice ti esce ? a me 23q4 s-azione gas di scarico motore ea189
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|