|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
mariner
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 09, 2015, 17:35:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io mi chiedo quanto riconosceranno di manodopera alle officine e se calcoleranno tempi realistici per le varie operazioni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 09, 2015, 18:40:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io mi chiedo quanto riconosceranno di manodopera alle officine e se calcoleranno tempi realistici per le varie operazioni.
l Come ho gia scritto da quel che han detto al mio meccanico i suoi colleghi autorizzati una via di mezzo tra zero e un cazzo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2015, 18:46:12 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
l
Come ho gia scritto da quel che han detto al mio meccanico i suoi colleghi autorizzati una via di mezzo tra zero e un cazzo...
Ma perchè aver vil denaro quando puoi avere in cambio qualcosa di impagabile? L'imperitura gratitudine dei possessori rimappati di nuovo nel pieno del loro maschio vigore?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 09, 2015, 19:39:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 09, 2015, 20:03:48 pm |
|
Bah...se vi rallegra la serata immaginare gli altri a godere solo per rosicamento, oh...fate pure, perché porre limiti alle fantasie?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2015, 20:12:39 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 10, 2015, 04:33:08 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io sarei curioso di sapere quanto stia producendo e vendendo VW in questi giorni, perché se stessero riempiendo i piazzali di invenduto..veramente gli converrebbe a quel punto sostituire le vetture incriminate come dice Phormula..megasuperipervalutazione dell usato..e via! Svuotano i piazzali di nuovo, recuperano credibilità,.e via...e magari entra un po' di liquidità....(rispetto a continuare a produrre e vendere 0 )
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2015, 07:29:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe i noleggiatori te le propongono per 24 mesi con uno sconto del 20%, Questo almeno quello che ho visto con i miei occhi ieri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 10, 2015, 07:53:51 am |
|
Bah...se vi rallegra la serata immaginare gli altri a godere solo per rosicamento, oh...fate pure, perché porre limiti alle fantasie?
capire l'ironia no eh?...chissà come mai ho passato due giornate fra prese in giro fra colleghi bmwuisti...qualche alfista...e nessuno ha pensato volessi difendere l'indifendibile...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 10, 2015, 08:01:21 am |
|
anche questa cosa del non riconoscere niente ai meccanici che effettueranno le modifiche, soprattutto se saranno pesanti modifiche meccaniche, la vedo come un autogol pazzesco...c'è il rischio come dice Mauring che si rifiutino o evitino...ed a quel punto il valore dell'usato crollerà...oppure che , per rifarsi, porti la macchina a fare l'aggiornamento e nel dubbio...ti fanno la cinghia di distribuzione...con una scusa qualsiasi..ovvio, ti incaxxi..ma a quelpunto magari paghi per riavere la macchina...il meccanico intanto campa...per poco...ma campa. Ripeto: forse converebbe studiare una megacampagna di rilancio dell'immagine..il nuovo AD che pubblicamente dice "scusate, non me la sento di prendere 28 milioni di euro l'anno come winterkorn..mi accontento di 1 per quest'anno...poi si vedrà usciti dalla crisi.." ...e direttamente, soprattutto sulle vetture piccole...il ritiro e sostituzione...anche perché su alcune vetture, non dimentichiamo che parliamo di diesel con 4-5 anni, potrebebro esserci chilometraggi importanti...per dire, un mio parente ha acquistata in contemporanea con la mia, una Passat 2.0 TDI..credo sia ormai oltre i 250.000 km...forse a quel punto avrebbe più senso rilanciare con una stravalutazione..tipo "se hai più di 200.000 km te la valutiamo 10.000 euro" ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 10, 2015, 09:46:13 am |
|
guardando il video Genral Lee vs Bandit, la domanda nasce spontanea: se partiamo dall'ipotesi che gli Nox son più pericolosi della CO2...e vien fuori che rispettare i limiti è più difficile al diminuire della cilindrata..(i 1.6 TDI avranno bisogno di modifiche hardware, i 2.0 TDI forse ce la fanno col solo software, i 3.0 TDI , 4.2 TDI sembra non abbiano problemi) ...ha senso questa demonizzazione delle alte cilindrate? A livello politico, se veramente si volesse incentivare l'ambiente, non avrebbe più senso rivedere il sistema? Più V6 per tutti!
Preciso...a parte gli errato motori VW...anche altre case devono ricorrere ad additivi..che non lo fa, come FCA e MAZDA è perché è salito di cilindrata....e non mi pare che CX5, Cherokee, Grand Cherokee, Freemont etc..siano dei pesi piuma...quindi è proprio il concetto di "motore troppo piccolo", magari vien fuori che il 3.0 VM del GC in California rispetta le norme..ed il 1.3 multijet della 500 no!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 10, 2015, 10:12:01 am |
|
capire l'ironia no eh?...chissà come mai ho passato due giornate fra prese in giro fra colleghi bmwuisti...qualche alfista...e nessuno ha pensato volessi difendere l'indifendibile...
L'ironia fa ridere le prime 2-3 volte. A lungo andare diventa prima indifferente e poi personalmente irritante. Specie se rivolta alle persone
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 10, 2015, 10:14:42 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
L'ironia fa ridere le prime 2-3 volte. A lungo andare diventa prima indifferente e poi personalmente irritante. Specie se rivolta alle persone disse il promotore finanziario che aveva venduto un paio di milioncini in azioni volks ai propri clienti :-) * Ironia
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
|