|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 20, 2015, 14:48:33 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
La cosa che fa girare poi le balle del superbollo é che l erario ha incassato meno. Dei veri geni!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 20, 2015, 14:53:11 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La cosa che fa girare poi le balle del superbollo é che l erario ha incassato meno. Dei veri geni!
in più hanno depauperato il patrimonio automobilistico italiano.... quando si ciancia di cultura bisognerebbe ricordare che esiste anche il patrimonio automobilistico tra le voci cultura....cultura meccanica
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 20, 2015, 15:05:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
in più hanno depauperato il patrimonio automobilistico italiano....
quando si ciancia di cultura bisognerebbe ricordare che esiste anche il patrimonio automobilistico tra le voci cultura....cultura meccanica
vero alcune annate di auto son andate tutte all'estero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2015, 17:50:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sarebbe carino capire come vanno le prenotazioni e le vendite
il più grande conce emiliano sta praticamente a zero parlando con voci interne...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 20, 2015, 18:26:10 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
È dagli '70 che si ripetono queste logiche oscurantiste. Non ci voleva un genio per capire che questa norma del superbollo si sarebbe ritorta contro facendo incassare di meno depauperando il parco automobilistico. Spero che qualcuno a livello di governo se ne accorga prima o poi.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 20, 2015, 20:35:16 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
il più grande conce emiliano sta praticamente a zero parlando con voci interne... Da qualche giorno butto l'occhio su un conce vw vicino a casa mia (ci passo davanti quando vado all' agopuntura). Desolazione totale. Non entra nessuno e quelli del personale chiacchierano tra loro.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2015, 20:39:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I noleggiatori stanno proponendo polo e passat a prezzi ridicoli per un noleggio di 24 mesi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2015, 21:25:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
I noleggiatori stanno proponendo polo e passat a prezzi ridicoli per un noleggio di 24 mesi...
Cioè? A che prezzi? E che differenza rispetto a prima? Io non ho intenzione di cambiare auto nel breve periodo, soprattutto non ho intenzione di comprarmi più un auto nuova; ma se dovessi farlo, credo che guarderei proprio in casa VW, credo che da qui a marzo vedremo degli sconti che prima ti sognavi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 21, 2015, 09:21:48 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Io non ho intenzione di cambiare auto nel breve periodo, soprattutto non ho intenzione di comprarmi più un auto nuova; ma se dovessi farlo, credo che guarderei proprio in casa VW, credo che da qui a marzo vedremo degli sconti che prima ti sognavi.
Mah, non e' che alla fine finisce come le vacanze in grecia?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 21, 2015, 09:23:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
È dagli '70 che si ripetono queste logiche oscurantiste. Non ci voleva un genio per capire che questa norma del superbollo si sarebbe ritorta contro facendo incassare di meno depauperando il parco automobilistico. Spero che qualcuno a livello di governo se ne accorga prima o poi.
Non ci voleva un genio, ma per un politico rimane un ragionamento difficile È talmente difficile che anche di fronte all'evidenza dei fatti, a nessuno è ancora venuto in mente di toglierlo! Ricordo anche Losna che lo difendeva... (fondamentalmente per difendere Monti in generale).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 21, 2015, 09:28:04 am |
|
Una cosa intelligente, però, il superbollo ce l'ha.
E cioè che diminuisce con l'età della macchina, fino a sparire dopo i 20 anni.
Cosa che il bollo normale non ha, e così il poveraccio con la Punto di 18 anni valore 500 euro paga come quello con la Punto nuova di pacca, alla faccia delle tasse secondo la capacità contributiva.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 21, 2015, 09:32:30 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io non ho intenzione di cambiare auto nel breve periodo, soprattutto non ho intenzione di comprarmi più un auto nuova; ma se dovessi farlo, credo che guarderei proprio in casa VW, credo che da qui a marzo vedremo degli sconti che prima ti sognavi.
Questa situazione ha di fatto azzerato la credibilità del marchio e gli argomenti di vendita.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 21, 2015, 09:33:16 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Una cosa intelligente, però, il superbollo ce l'ha.
E cioè che diminuisce con l'età della macchina, fino a sparire dopo i 20 anni.
Cosa che il bollo normale non ha, e così il poveraccio con la Punto di 18 anni valore 500 euro paga come quello con la Punto nuova di pacca, alla faccia delle tasse secondo la capacità contributiva.
scusa la punto di 18 anni paga diverso dalla nuova...il bollo è tarato sulla classe euro piu' in generale...ci fu uno studio di porsche che dati alla mano dimostro' il minor gettito per lo stato...immagino che lo stesso Renzi lo sappia, ma che proporre di abolire il superbollo attirerebbe facili critiche dei populisti di giornata....e purtroppo la gente non perde 5 minuti ad informarsi ma crede alla prima cazzata condivisa sui social (basta vedere sie kimiche ,vaccini e boiate simili)
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 21, 2015, 09:40:51 am |
|
scusa la punto di 18 anni paga diverso dalla nuova...il bollo è tarato sulla classe euro
Peggio ancora. Chi non ha soldi paga di piu'.
|
|
|
|
|
|