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1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Novembre 12, 2015, 11:13:34 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Non è che fossero "tecnicamente incapaci". Semplicemente avere avuto motori davvero in regola sarebbe costato di più. E loro non avrebbero potuto dichiarare profitti stellari, dividendi golosi, buste paga degli operai tedeschi con lauti bonus. Avrebbero avuto bilanci più in linea coi concorrenti. E magari plance meno morbide seh...vuoi dirmi che costava di più risolvere il probleme pagando un tecnico capace che facendo tutto sto casino? ...dai...allora son tutti dei cerebrolesi...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Claudio53temp |
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Novembre 12, 2015, 11:25:59 am |
Visitatore, , posts |
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seh...vuoi dirmi che costava di più risolvere il probleme pagando un tecnico capace che facendo tutto sto casino? ...dai...allora son tutti dei cerebrolesi...
Mah, non credo che esista l'uomo dei miracoli, magari adesso stanno cercando una gola profonda trai i progettisti della concorrenza, quello sì che gli servirebbe adesso. Ma finora mi pare non ne abbiano trovati, purtroppo per loro. Per fare un motore più pulito bisognava spendere, se vuoi fare le plance morbide forse non ti avanzano i soldi per il motore. Finora hanno avuto ragione, i clienti palpano le plance e non annusano lo scarico
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Loggato
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THE KAISER |
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Novembre 12, 2015, 12:21:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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io non ho ancora capito se i motori delle altre case effettivamente inquinano di più. Ma una rivista qualsiasi non può fare dei test comparativi , sui rulli e rilevare le emissioni? anche impostando 2-3 cicli diversi, senza pretendere di avere risposte certe ed affidabili al 100%, ma giusto per farci un'idea e capire se più o meno sono tutti allo stesso livello (a prescindere dai dati dichiarati/omologati), o se vw è effettivamente molto più indietro...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 12, 2015, 12:37:31 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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... Ma una rivista qualsiasi non può fare dei test comparativi , sui rulli e rilevare le emissioni? ...
Ma sui rulli le Vw si comportano benissimo !
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 12, 2015, 13:08:53 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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anche loro hanno i loro scheletri......
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Novembre 12, 2015, 13:48:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Mi menbra che ne avevamo già parlato una cinquantina di pagine fa...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 12, 2015, 13:48:58 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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seh...vuoi dirmi che costava di più risolvere il probleme pagando un tecnico capace che facendo tutto sto casino? ...dai...allora son tutti dei cerebrolesi...
Cerebrolesi no. Avidi si. Ho sentito di risparmi di 100-200€ a vettura usando il barbatrucco anzichè passare per le vie canoniche. Moltiplica per 11 milioni di veicoli....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 12, 2015, 14:01:35 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Cerebrolesi no. Avidi si.
Ho sentito di risparmi di 100-200€ a vettura usando il barbatrucco anzichè passare per le vie canoniche.
Moltiplica per 11 milioni di veicoli....
Ma così facendo è probabile che si siano dati la zappa sul piede, autocreandosi un gap ormai incolmabile come tecnologia. Sedendosi sugli allori hanno prodotto per un decennio circa motori molto indietro rispetto alla concorrenza, fregandosene di sviluppare meglio, e adesso per mettersi alla pari sò cacchi amari (fa anche rima).
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niu |
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Novembre 12, 2015, 14:09:37 pm |
Visitatore, , posts |
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vi ricordo sempre che al momento si parla sempre e solo di un motore
ea189
vi devo ricordare il contesto in cui nacque??
Era uno tra i primi (non il primo) cr, nacque €4 ed era un signor motore alla grande per intenderci.
A cavallo del 2009/10 mi pare (non ricordo con precisione i my dei vari mezzi) , fù riomologato €5 senza grossi cambi (io conosco bene la genesi su a4, li ho avuto entrambi!!).
Li sbagliarono probabilmente non era pronto il Ea288 (attuale) e fecero il trucco.
Oggi il problema non c'è , addirittura quel motore fù portato a €6 (vedi motore di Mrc) con aggiunta di scr e mappatura diversa, ed è sempre un gran motore ancora oggi.Ea288 presentato per golf VII mqb Platform , stà ormai sostituendo dovunque ea 189 , è nato €5 ma era già €6 compliance quando usci.
chi dice il contrario mente.
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Novembre 12, 2015, 14:28:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Sarà anche un gran motore, ma se per evitare di spendere quei 100€ in più per esemplare hanno escogitato questo trucco è giusto che paghino, non solo per quello che hanno risparmiato, questo è il minimo, ma anche per evitare che qualcun'altro ci possa provare in futuro. Per dire, se con il trucco hanno risparmiato 10 miliardi e ne pagano 5 di multa ci avranno comunque guadagnato, se ne pagano 20 o 30 magari la prossima volta ci pensano un po' di più.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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niu |
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Novembre 12, 2015, 14:39:54 pm |
Visitatore, , posts |
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Sarà anche un gran motore, ma se per evitare di spendere quei 100€ in più per esemplare hanno escogitato questo trucco è giusto che paghino, non solo per quello che hanno risparmiato, questo è il minimo, ma anche per evitare che qualcun'altro ci possa provare in futuro. Per dire, se con il trucco hanno risparmiato 10 miliardi e ne pagano 5 di multa ci avranno comunque guadagnato, se ne pagano 20 o 30 magari la prossima volta ci pensano un po' di più.
penso più di quella cifra. mi spiego io ho expertise sul 2.0 , sul 1.6 mi dicono essere più critico, in quanto hanno risparmiato probabilmente sui riduttori. a me da ingegnere più ingegnere di un ingegnere, l'applicazione post ex progettazione di un scr e relativi cazzilli aggiuntivi non piace. Basta aprire il cofano per capirlo, ora non so e spero che abrasda ce lo dica.... Bmw serie 3 engine B47 non usa scr urea niente ..... ed è Eu6 idem si vocifera il futuro 2.2 jtdm alfa , credo il mazda, mb invece credo abbai adblue ecco , come è che uno si e gli altri no Migliore scoppio in camera? per cosa iniezione migliore? mappatura 3d migliore? Peso/potenza migliore?
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Loggato
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Claudio53temp |
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Novembre 12, 2015, 14:46:47 pm |
Visitatore, , posts |
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penso più di quella cifra.
mi spiego io ho expertise sul 2.0 , sul 1.6 mi dicono essere più critico, in quanto hanno risparmiato probabilmente sui riduttori.
a me da [size=10pt]ingegnere più ingegnere di un ingegnere[/size], l'applicazione post ex progettazione di un scr e relativi cazzilli aggiuntivi non piace.
Basta aprire il cofano per capirlo, ora non so e spero che abrasda ce lo dica....
Bmw serie 3 engine B47 non usa scr urea niente ..... ed è Eu6 idem si vocifera il futuro 2.2 jtdm alfa , credo il mazda, mb invece credo abbai adblue
ecco , come è che uno si e gli altri no
Migliore scoppio in camera? per cosa iniezione migliore? mappatura 3d migliore? Peso/potenza migliore?
laurea, triennale, specialistica, dottorato, io mi fermavo a questi livelli, scopro che ne esiste uno superiore, non si finisce mai di imparare « Ultima modifica: Novembre 12, 2015, 14:48:23 pm da Claudio53temp »
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Loggato
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Makke |
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Novembre 12, 2015, 14:47:58 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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È pieno di diesel euro 6 che non utilizzano scr, urea o quant'altro per rispettare il ciclo omologativo
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niu |
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Novembre 12, 2015, 15:12:44 pm |
Visitatore, , posts |
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È pieno di diesel euro 6 che non utilizzano scr, urea o quant'altro per rispettare il ciclo omologativo
vorrei sapere il perché....
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Loggato
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