|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
&re@, Anto
|
|
alura |
|
|
Novembre 16, 2015, 16:02:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2015, 16:22:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io passo la ps4...comprerò la 5 direttamente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 16, 2015, 16:33:39 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2015, 16:38:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
anche benzina...curioso che il 2.0 TDI su Audi sia a posto mentre su VW e Seat no
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2015, 16:43:30 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
anche benzina...curioso che il 2.0 TDI su Audi sia a posto mentre su VW e Seat no
stessa cosa per il benzina TFSI da 220cv...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 16, 2015, 16:46:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche benzina...curioso che il 2.0 TDI su Audi sia a posto mentre su VW e Seat no
montano scr
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 16, 2015, 16:47:11 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
E' paradossale come debba essere la casa stessa a dichiarare quali sono i modelli e le versioni irregolari. Di controlli non se ne parla proprio ...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2015, 00:29:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Cercano solo di discolparsi,ma ripeto quanto scritto pagine addietro, a un caro amico meccanico hanno parlato nel dettaglio di questo software,durante un normale corso di aggiornamento interno in autogerma.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 17, 2015, 03:28:19 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Cercano solo di discolparsi,ma ripeto quanto scritto pagine addietro, a un caro amico meccanico hanno parlato nel dettaglio di questo software,durante un normale corso di aggiornamento interno in autogerma.
Continuo a pensare che la cosa non é cosí semplice quanto possa sembrare; probabilmente parlavano di un'altro software che entra in funzione durante il controllo di emissioni. Non penso che ad un normale corso di aggiornamento avrebbero detto a tutti i presenti "stiamo usando un trabocchetto per passare le emissioni dei gas di scarico". Se le cose fossero veramente cosí, se in molti sapevano di questa truffa - e che questa veniva dall'alto - qualcuno si sarebbe giá fatto avanti, specie qualche Ex-Dipendente.... Vuoi mettere le cifre che sarebbe disposto a pagare un giornale per un esclusiva su una notizia del genere? Poi c'é il discorso delle CO2...che sta venendo fuori proprio a seguito di un'indagine interna a VW aperta dalla stessa VW. E sono in corso ulteriori indagini per capire dove ci possano essere state altre irregolaritá o truffe. Ripeto.... la cosa non é cosí semplice come potrebbe apparire in superficie... Esattamente come per il caso del famoso Schettino (i generatori di emergenza erano fuori uso [gli ingegneri sono riusciti a farne partire uno per alcuni minuti facendo un ponte fisico con un arnese metallico]), senza corrente il sistema che gestisce la discesa delle scialuppe di emergenza non funzionava correttamente, le paratie per chiudere alcuni compartimenti stagni non funzionavano (ragione per cui Costa Concordia navigava da tempo con i compartimenti stagni aperti - in violazione alle regole internazionali), scatola nera rotta, non sono state divulgate le conversazioni fra Schettino e Costa Crociere subito dopo l'incidente, ecc... « Ultima modifica: Novembre 17, 2015, 03:46:35 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 17, 2015, 08:05:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
CLAMOROSO: il padre di Vin Diesel: "sei stato adottato ...abbiamo falsificato il certificato di nascita..."
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2015, 08:09:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2015, 08:27:24 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Vin "ea189" Diesel è già stato debuggato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 17, 2015, 08:36:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Continuo a pensare che la cosa non é cosí semplice quanto possa sembrare; probabilmente parlavano di un'altro software che entra in funzione durante il controllo di emissioni. Non penso che ad un normale corso di aggiornamento avrebbero detto a tutti i presenti "stiamo usando un trabocchetto per passare le emissioni dei gas di scarico". Se le cose fossero veramente cosí, se in molti sapevano di questa truffa - e che questa veniva dall'alto - qualcuno si sarebbe giá fatto avanti, specie qualche Ex-Dipendente.... Vuoi mettere le cifre che sarebbe disposto a pagare un giornale per un esclusiva su una notizia del genere?
Poi c'é il discorso delle CO2...che sta venendo fuori proprio a seguito di un'indagine interna a VW aperta dalla stessa VW. E sono in corso ulteriori indagini per capire dove ci possano essere state altre irregolaritá o truffe.
Ripeto.... la cosa non é cosí semplice come potrebbe apparire in superficie... Esattamente come per il caso del famoso Schettino (i generatori di emergenza erano fuori uso [gli ingegneri sono riusciti a farne partire uno per alcuni minuti facendo un ponte fisico con un arnese metallico]), senza corrente il sistema che gestisce la discesa delle scialuppe di emergenza non funzionava correttamente, le paratie per chiudere alcuni compartimenti stagni non funzionavano (ragione per cui Costa Concordia navigava da tempo con i compartimenti stagni aperti - in violazione alle regole internazionali), scatola nera rotta, non sono state divulgate le conversazioni fra Schettino e Costa Crociere subito dopo l'incidente, ecc...
la storia Co2 non l'ho capita tanto bene neppure io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2015, 08:45:00 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non hanno dichiarato tutti gli accorgimenti utilizzati per ottenere i valori di omologazione.
In pratica sono permessi tutti gli escamotage. Basta che siano dichiarato esplicitamente in modo da permettere la ripetibilità dei valori ottenuti.
VW non lo faceva, il che significava che i valori di omologazione di consumi non erano ri-ottenibili manco sui rulli.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|