|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 23, 2015, 19:01:41 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Roftl. Come se non esistessero alternative ai motori diesel o alle auto VW....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 04, 2016, 19:34:24 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 13, 2016, 08:26:05 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 13, 2016, 09:05:51 am |
Visitatore, , posts |
|
si è capito benissimo che dopo le parole di Diess a Vegas.... l'aria è cambiata. Dica chiaramente Obama che non vuole i diesel stranieri in Usa..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 13, 2016, 14:42:41 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
si è capito benissimo che dopo le parole di Diess a Vegas.... l'aria è cambiata.
Dica chiaramente Obama che non vuole i diesel stranieri in Usa..
Solo La GC Jeep e la Chevy Cruze come "made in USA" sono disponibili in verisone diesel. Con un bel sovrapprezzo pero' (GC a oltre $6,000 in piu') Inoltre il prezzo del diesel non e' ridotto come in Italia per agevolare gli autotrasportatori (loro il costo del carburante lo deducono in parte nella dichiarazione dei redditi) ed anzi e' piu' alto che la benzina Quindi: inquina di piu', costa di piu', poca scelta nell'acquisto vetture e con alto sovrapprezzo EDIT: vanno piu' piano e fanno un rumore terribile Che senso ha....? (qui negli USA) « Ultima modifica: Gennaio 13, 2016, 15:57:26 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2016, 13:15:11 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 14, 2016, 13:50:38 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
hanno fatto una specie di dieselgate
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 14, 2016, 14:14:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non è Fca?? , allora son furfanti a prescindere sul Pistacchio!! se cerchi un qualche mio post su questo 3d lo avevo previsto sui francesi almeno 3 o 4 mesi fa
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 14, 2016, 15:26:36 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
imho.....i giri non c'entrano nulla .....questi non sanno di cosa parlano....è un' altra cosa........le limitazioni sui giri sono fatte solo sulle accelerate a folle.... qui è una questione di ......t
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 14, 2016, 15:31:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
imho.....i giri non c'entrano nulla .....questi non sanno di cosa parlano....è un' altra cosa........le limitazioni sui giri sono fatte solo sulle accelerate a folle....
qui è una questione di ......t
Questione di che? Comunque, in ottobre avevano trovato questa "gabola", e nell'articolo di Europe1 è ben spiegato, quello di Milanofinanza è un po' vago ... se permetti, trovo più circostanziato quello di Europe1 con descrizioni e "prove" ... poi, magari, è effettivamente un nuovo filone.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 14, 2016, 15:55:52 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Questione di che?
Comunque, in ottobre avevano trovato questa "gabola", e nell'articolo di Europe1 è ben spiegato, quello di Milanofinanza è un po' vago ... se permetti, trovo più circostanziato quello di Europe1 con descrizioni e "prove" ... poi, magari, è effettivamente un nuovo filone.
HO letto col traduttore che il francese non lo so....magari capisco male questi si impressionano per la limitazione a 2500 rpm in folle e frizione premuta che tutti i costruttori fanno da anni per preservare la meccanica...ma questo non c'entra niente col ciclo ai rulli perchè questa condizione non si presenta mai sul ciclo nedc
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 14, 2016, 16:44:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
HO letto col traduttore che il francese non lo so....magari capisco male questi si impressionano per la limitazione a 2500 rpm in folle e frizione premuta che tutti i costruttori fanno da anni per preservare la meccanica...ma questo non c'entra niente col ciclo ai rulli perchè questa condizione non si presenta mai sul ciclo nedc
Con la differenza che la prova per il controllo periodico prevede accelerazioni a 4'000 giri o più, come in tutta Europa, e le auto in questione non lo fanno, si bloccano a 2'500 ... Renault, come alcune Peugeot, Audi, VW. A precisa domanda, l'Organismo di controllo demandato dal Ministero competente ha detto "fate il test a 2'500", de facto senza poter fare il test regolamentare. Questo blocco sarebbe apparso dal 2008, da quando son state introdotte le nuove norme. In P, riesco ada accelerare oltre i 2'500 giri ... Probabilmente, quello descritto da Milanofinanza è un altro caso ... andrò a vedere sulla stampa francese direttamente, almeno forse trovo qualche info più completa. Esempio: https://fr.news.yahoo.com/bourse-renault-plonge-10-apr%C3%A8s-lannonce-perquisitions-110910766.htmlIn effetti, per ora, nessun programma è venuto alla luce ... dalle 16:30 ci sarebbe una conferenza stampa del Ministero dell'ecologia. Rileggerò più tardi.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2016, 16:51:43 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Giri limitati in folle... Ci tolgono tutti i divertimenti. Da giovane adoravo sentire la signora dirimpettaia che metteva in moto la Fiat 850 Special d'inverno, col ghiaccio sul parabrezza, accelerando a fondo a centottantaquattromilagiri, e mi chiedevo sempre se fosse la volta buona per vedere i pistoni volare fino al mio terrazzino. Invece niente... ha resistito impavida.
|
|
|
|
|
|