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Phormula |
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Marzo 02, 2016, 09:13:44 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Ecco quanto contiamo in Europa. Detto questo è una modifica che sta bene a tutti.
In Germania gli interessi del sistema paese vengono anteposti alla battaglia politica e se ci sono dei panni sporchi da nascondere, si evita di sbandierarli sulla piazza europea. Da noi è esattamente il contrario, la piazza europea da molti è considerata il posto ideale per mostrare le mutande sporche del proprio avversario politico, incuranti del fatto che spesso a rimetterci è l'intero paese.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Makke |
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Marzo 02, 2016, 13:19:10 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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In Germania gli interessi del sistema paese vengono anteposti alla battaglia politica e se ci sono dei panni sporchi da nascondere, si evita di sbandierarli sulla piazza europea. Da noi è esattamente il contrario, la piazza europea da molti è considerata il posto ideale per mostrare le mutande sporche del proprio avversario politico, incuranti del fatto che spesso a rimetterci è l'intero paese.
Già. Furbi loro stupidi noi
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Patarix |
Alessandro |
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Marzo 02, 2016, 13:33:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Quoto Phormula. In Italia troppo spesso si commette l'errore di sbandierare i panni sporchi ai 4 venti; anche se in ogni caso considero sbagliato anche l'estremo opposto, quando i problemi - non venendo fuori grazie all'eccessivo ermetismo - hanno meno possibilitá di essere risolti.
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Panama: "Where the World meets"
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Patarix |
Alessandro |
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Marzo 02, 2016, 18:16:48 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Il dieselgate Volkswagen è diventato "un problema per tutti i Costruttori". A dirlo, al Salone Ginevra, è stato Sergio Marchionne, intercettato dai giornalisti dopo la riunione dell'Acea.
Il peso del dieselgate. Secondo l'ad del Gruppo FCA, lo scandalo emissioni peserà in maniera significativa sulle future scelte del settore: "Dobbiamo cercare di capire come il diesel continuerà a far parte del portafoglio prodotti", ha spiegato il top manager. Recentemente, la stessa FCA ha deciso di anticipare l'arrivo di norme più stringenti, aggiornando le calibrazioni delle diesel Euro 6 vendute a partire dal prossimo aprile.
Il rapporto con i tedeschi. Oggi Marchionne ha sottolineato anche il complesso rapporto che intercorre tra le Case europee: a proposito della stessa Acea, attualmente presieduta da Dieter Zetsche di Daimler, l'ad ha infatti notato che l'associazione europea è nata "per essere un punto di equilibrio tra gli interessi nazionali e il Dna dei singoli Costruttori. Difficile dire se poi lo sia effettivamente - ha osservato - Gli interessi della Mercedes non possono essere gli stessi della Fiat che fa la Panda, quindi cerchiamo di incrociarli e di trovare un livello minimo di coesione. Non è semplice - ha continuato il manager - Bisogna rendersi conto che l'industria automobilistica tedesca pesa di più di quella degli altri Paesi".
Il mercato. Mentre i dati continuano a confermare il momento d'oro sul mercato, per FCA in particolare, Marchionne mantiene la sua proverbiale prudenza: "Abbiamo fatto sei anni all'inferno, il fatto che non stiamo più sui carboni non significa che stiamo bene. Sono incoraggiato dal progresso, contento in linea generale ma mai soddisfatto. Neppure in America, dove stiamo crescendo da 71 mesi di fila".
La Borsa e la Ferrari. Marchionne ha commentato anche l'altalena in Borsa del titolo FCA: "I mercati sono ancora nervosi, ma aiuta il fatto che si stia ristabilendo un certo ordine nelle valutazioni. L'azienda sta bene". Infine, la Ferrari: secondo l'ad, l'imminente bond di Maranello ammonterà "probabilmente a 500 milioni di euro". La situazione dovrà "essere analizzata bene": in ogni caso, il Cavallino conta di essere "a zero debito" entro il 2019.Fonte: http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/03/02/dieselgate_marchionne_a_ginevra_e_un_problema_di_tutti_i_costruttori_.html
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Panama: "Where the World meets"
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Marzo 03, 2016, 14:17:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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nel 2014 lo sapevano di sicuro tutti i vertici xè l'epa aveva chiesto chiarimenti
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Marzo 13, 2016, 20:44:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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THE KAISER |
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Marzo 13, 2016, 21:49:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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In più rispetto al rilevamento precedente sullo stesso ciclo omologazione ?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Marzo 13, 2016, 22:07:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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In più rispetto al rilevamento precedente sullo stesso ciclo omologazione ?
La stessa auto è stata provata sullo stesso ciclo da un ente indipendente prima e dopo la modifica.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Marzo 14, 2016, 06:52:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Mi offrissero un tagliando oltre quelli gratuiti previsti nei 100'000 km, mi coprirebbero ampiamente i 472.50 frs di supplemento di consumo dei prossimi 50'000 km ... Quindi, i famosi 1'000 $ dati in USA non è una cifra "regalone" ... è il costo di un tagliando a 120'000 km, quando inizi a cambiare eventualmente i dischi freno,moltee al normale tagliando. « Ultima modifica: Marzo 14, 2016, 06:57:07 am da ChB »
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 14, 2016, 07:24:09 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
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E magari ha anche prestazioni inferiori...
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Marzo 14, 2016, 07:30:15 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Non capisco il tedesco, é un Amarok 163 cv che hanno provato? É la versione monoturbo o biturbo?
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 14, 2016, 08:01:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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E magari ha anche prestazioni inferiori...
A quanto ne so, sì...
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Marzo 14, 2016, 08:16:23 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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A quanto ne so, sì...
nell' articolo dice di no...pur con tute le pinze di questa prova su un ciclo fatto da loro e per cui poco ripetibile x le prestazioni....è abbastanza ''facile'' tenerle costanti prima e dopo...ovvero con piu' egr....nel punto motore dove si fanno le prestazioni in genere non si da egr....quindi in quei punti hai analoga pmax e cmax....negli altri punti potrebbe anche cambiare ma i valori max credo bastino x pararsi il culo quanto ai maggiori consumi dando piu egr era chiaro e lampante e lo scrivente sono sicuro lo avesse previsto mesi fa sul 3d medesimo...dando piu' egr immetti piu' scarichi e peggiori la combustione...
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