|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 24, 2016, 13:18:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Fu avvocato
Ea189 passava i test,solo con risultati ottimizzati dal defeat. Ma passavano e passano tutto'ora con l'aggiornamento.
Regards
certo passavano i test ma hanno messo i defeat perche' gi piace prenderlo
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 24, 2016, 13:22:04 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Secondo phormula la tua tesi è degna di un giornale scandalistico... e non bisogna indagare.....
Da dire che dubito che Renzi faccia uno sgarbo a yaki e Sergio. ..
Fin tanto che esiste l'Unione Europea, esistono le regole e, stranamente, valgono anche per i tedeschi. Con Opel e Mercedes i tedeschi possono indagare quanto vogliono, dal momento che sono loro che concedono le omologazioni. Con Fiat, se ritengono che ci sia qualcosa di illegale, possono fare una segnalazione (circostanziata) alle autorità italiane competenti, che, se lo riterranno opportuno, faranno le verifiche del caso e forniranno la risposta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 24, 2016, 13:31:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo passavano i test ma hanno messo i defeat perche' gi piace prenderlo ovviamente lo passavano in maniera peggiore del dichiarato. facciamo una sfida .... vw senza defeat fca al 23esimo minuto e guardiamo chi emette meno? Sennò son tutte chiacchiere e distintivo (pure di un anima !! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2016, 13:41:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ora mi aspetto che se ne traggano le conseguenze, ovvero si tassi il gasolio in modo da annullarne il vantaggio competitivo con la benzina,
90 minuti di applausi!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 24, 2016, 13:47:40 pm |
|
Invece io mi chiedo che senso avrebbe disabilitare permanentemente un dispositivo antinquinamento dal 22° minuto, se non per un breve periodo e solo per salvaguardare qualche componente. Dovrebbe esserci qualche miglioramento significativo in termini di prestazioni e consumi che giustifichi il perché lo si fa.... non sta in piedi dal punto di vista logico.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 24, 2016, 13:51:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dovrebbe esserci qualche miglioramento significativo in termini di prestazioni e consumi che giustifichi il perché lo si fa.... non sta in piedi dal punto di vista logico.
Certo che c'è , emissioni-consumi-prestazioni sono i tre punti della coperta.... tiri di qui e scopri là.... Allora stessa cosa per Vw , a cosa gli serviva una doppia mappa??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 24, 2016, 13:54:51 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma qualcuno pensa sinceramente che ci sia differenza tra un trucco software per rilevare i rulli o un trucco software per disabilitare alcune funzioni dopo 22 minuti?
Per come la vedo io sono entrambi analogamente, indistintamente, indifferentemente, omogeneamente, parimenti, in ugual modo truffatori.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 24, 2016, 14:01:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma qualcuno pensa sinceramente che ci sia differenza tra un trucco software per rilevare i rulli o un trucco software per disabilitare alcune funzioni dopo 22 minuti?
Per come la vedo io sono entrambi analogamente, indistintamente, indifferentemente, omogeneamente, parimenti, in ugual modo truffatori.
La differenza è che uno sfrutta le eventuali pieghe della regola, quindi non è "fuori legge", l'altro ha smaccatamente nascosto determinate pratiche ... giuridicamente, c'è molta differenza.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 24, 2016, 14:07:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La differenza è che uno sfrutta le eventuali pieghe della regola, quindi non è "fuori legge", l'altro ha smaccatamente nascosto determinate pratiche ... giuridicamente, c'è molta differenza.
Quoto. Se entrambi i modi hanno lo stesso scopo (barare), il metodo Fiat (se fosse confermato e/o non giustificato) non risulterebbe illegale, stando almeno ai preliminari.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 24, 2016, 14:12:53 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
a me giuridicamente frega un cazzo, io spendo soldi buoni e non voglio accrocchi truffaldini di nessun genere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 24, 2016, 14:15:43 pm |
|
Certo che c'è , emissioni-consumi-prestazioni sono i tre punti della coperta.... tiri di qui e scopri là....
Allora stessa cosa per Vw , a cosa gli serviva una doppia mappa??
La doppia mappa una logica ce l'ha. Nel ciclo di omologazione anche se il motore eroga 30 cavalli non frega niente a nessuno. Tanto l'utente ogni volta che mette in moto si trova una macchina normale. Ma dubito che uno comprerebbe una macchina che ogni volta che la metti in moto ha le prestazioni di una Panda 30 (ma non inquina) e dopo 22 minuti esatti ti dà le prestazioni dichiarate. O come minimo se ne accorgerebbe. Della serie: sono su una statale e ho davanti un trattore ma devo aspettare ancora otto minuti e nove secondi prima di poterlo sorpassare perché fin che la macchina non mi libera lo scarico, non posso affrontare il sorpasso...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 24, 2016, 14:25:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Creste alzate e petti gonfi... come se mal comune fosse mezzo gaudio... ma non mi pare di aver visto uno straccio di test che abbia uno straccio di valenza... è tutto un fiorire di congiuntivi e condizionali... per carità... bene espressi... ma sempre nel caso delle ipotesi siamo... chi invece si erge a paladino di giustizia ed onestà, nonché dell'ambiente inquinato ed insozzato, non mi pare abbia agito di conseguenza... continuando ad attendere che pure gli altri... sono sempre gli altri quelli da stigmatizzare... sarà per questo che tutte queste testine sono venute fuori dal sacco... pare che l'attesa sia finita...
tutta questa prosopopea per dire cosa , parla chiaro Marzullo!! Io e altri cosa saremmo?? Inquinatori? Attendisti?? Parla , esplica esplica!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|