|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 24, 2016, 14:44:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
a me giuridicamente frega un cazzo, io spendo soldi buoni e non voglio accrocchi truffaldini di nessun genere
Compra benzina
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 24, 2016, 14:49:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Dogui... sono anni che te lo dico... invero non da solo, ché meriti ad altri non voglio sottrarne... il fatto che tu ancora non l'abbia capito, conferma le mie ragioni!!!
E tu cosa saresti un inquisitore?? Il santo inquisitore del Pistone, il tutore della ragione?? Io sbaglio spesso , ma lo ammetto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2016, 15:09:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E tu cosa saresti un inquisitore?? Il santo inquisitore del Pistone, il tutore della ragione??
Io sbaglio spesso , ma lo ammetto.....
tu non sbagli, sono altri a farlo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 24, 2016, 15:13:59 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma qualcuno pensa sinceramente che ci sia differenza tra un trucco software per rilevare i rulli o un trucco software per disabilitare alcune funzioni dopo 22 minuti?
Per come la vedo io sono entrambi analogamente, indistintamente, indifferentemente, omogeneamente, parimenti, in ugual modo truffatori.
concordo...non credo fosse impossibile per VW adottare una mappa ridicola per le prestazioni che si disattivasse dopo 23 minuti....e dubito parimenti che le riviste provino le vetture in 23 minuti....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 24, 2016, 15:23:12 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lanimadellavvocato |
|
|
Maggio 24, 2016, 15:42:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vedo che questo nostro, anzi no per fortuna ormai solo vostro, disgraziato paese non può fare a meno di dividersi tra guelfi e ghibellini, e anche qui abbiamo i ghibellini che hanno una VW o una VAG che trovano tutte le giustificazioni e mettono tutti sullo stesso piano, anzi VW in realtà è meglio, e i guelfi non VAGmuniti per cui solo VW ha fatto porcate. Mi sembra che il coefficiente di correlazione tra marca di auto di proprietà e giudizio sia 1, se non mi sbaglio, sono un avvocato, e poi per modo di dire, e non uno statistico Le porcate ci sono da entrambe le parti, ma ci sono differenze importanti, non sta a me pontificare, ero di parte a suo tempo. Una sola cosa è chiara, la porcata è il motore diesel, e sporca tutto quello che tocca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 24, 2016, 16:02:34 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Vedo che questo nostro, anzi no per fortuna ormai solo vostro, disgraziato paese non può fare a meno di dividersi tra guelfi e ghibellini, e anche qui abbiamo i ghibellini che hanno una VW o una VAG che trovano tutte le giustificazioni e mettono tutti sullo stesso piano, anzi VW in realtà è meglio, e i guelfi non VAGmuniti per cui solo VW ha fatto porcate. Mi sembra che il coefficiente di correlazione tra marca di auto di proprietà e giudizio sia 1, se non mi sbaglio, sono un avvocato, e poi per modo di dire, e non uno statistico Le porcate ci sono da entrambe le parti, ma ci sono differenze importanti, non sta a me pontificare, ero di parte a suo tempo. Una sola cosa è chiara, la porcata è il motore diesel, e sporca tutto quello che tocca la informo che esistono defeat device anche per i forum...appositi worm che modificano il nome dell'utente acciocchè possa presentarsi come nuovo anche se vecchio....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 24, 2016, 16:31:32 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 24, 2016, 17:35:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2016, 17:54:36 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
...
Per come la vedo io sono entrambi analogamente, indistintamente, indifferentemente, omogeneamente, parimenti, in ugual modo truffatori.
Mi trovo totalmente d'accordo. Ovviamente siamo di fronte, per ora, a due fatti diversi: La truffa Vw è acclarata, dimostrata, ammessa dalla stessa casa La truffa dei 22 minuti è per ora solo un rilevamento di un giornale (tedesco ).
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 24, 2016, 18:22:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti. Da un lato abbiamo qualcosa di ampiamente dimostrato, ed ammesso dalla casa stessa. Dall'altra abbiamo una notizia pubblicata da un giornale che non si distingue per affidabilità ed imparzialità ed una fantomatica "convocazione per chiarimenti" in Germania, ma nessuna segnalazione alle autorità competenti italiane.
Per qualcuno la seconda è già più che sufficiente per emettere una condanna ed usarla come argomento per assolvere i primi con la logica del "tutti colpevoli, nessun colpevole", invocando un condono.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 24, 2016, 18:45:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti. Da un lato abbiamo qualcosa di ampiamente dimostrato, ed ammesso dalla casa stessa. Dall'altra abbiamo una notizia pubblicata da un giornale che non si distingue per affidabilità ed imparzialità ed una fantomatica "convocazione per chiarimenti" in Germania, ma nessuna segnalazione alle autorità competenti italiane.
Per qualcuno la seconda è già più che sufficiente per emettere una condanna ed usarla come argomento per assolvere i primi con la logica del "tutti colpevoli, nessun colpevole", invocando un condono.
quindi il comunicato firmato dal ministro Delrio reperibile sul sito del ministero dei trasporti cosa è? ? Un sogno di mezz'estate??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2016, 18:52:45 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Dà da pensare il laconico comunicato di FCA in merito: "i nostri veicoli sono pienamente conformi alle normative Ue sulle emissioni in vigore”che di fatto non chiarisce nulla sulla faccenda dei 22 minuti. 'Sta cosa incomincia a puzza'...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 24, 2016, 19:20:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|